Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 12, 11:46   #351 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billyflora
 
Data registr.: 19-03-2008
Residenza: Legnano
Messaggi: 165
Citazione:
Originalmente inviato da Oigres Visualizza messaggio
oki doki.

grazie per le info

dovrò procurarmi simulatore con comando oppure prepararmi a grandi riparazioni

ciao


se ti riferisci al 911..come credo..!
non direi proprio, è molto facile imparare senza fare sempre danni, poi perdona molto!

usalo senza strafare per iniziare, poi piano piano lo spingi sempre di più!!
non farti prendere troppo subito, e vedrai che di danni ne farai molto pochi!
Divertiti!!
__________________
V911-v2.... hubsan x4..... Walkera master cp....Quadricottero Zabo 250...wl v977.... Nano 3D....chersoon 10A.... Gundam 3,5 metri!!
billyflora non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 12:21   #352 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Oigres Visualizza messaggio
oki doki.

grazie per le info

dovrò procurarmi simulatore con comando oppure prepararmi a grandi riparazioni

ciao


Stai tranquilo come resistenza l'ho trovato davvero corazzato, facile nello smontaggio e nelle regolazioni...(io i gommini esterni nella caopy li ho tolti e fin'ora non si è mai staccata ) ho notato solo un aumento della temperatura del rotore di coda...forse perchè adesso vola di più rispetto ai crash dei primi tempi... Non ho ancora riscontrato i piccoli difetti che hanno avuto gli altri come, se non erro: la flybar che può toccare la trave di coda...forse perchè ogni tanto prendo l'heli dai pesi della flybar e li " incorno " ossia imprimo loro un leggera piegatura all'insù... Tra la canopy e il vano batteria da me ci sono diversi millimetri e finora non è capitato si siano toccati durante un crash...verso la fine diventa un po meno vispo con batterie in prossimita di scarica ma è trascurabile. Ciao
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 12:30   #353 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
lo spazio fra il vano batteria e cappottina ce in tutti,la rottura è comunque dietro l angolo,senza la modifica occhio.
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 12:40   #354 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oigres
 
Data registr.: 06-01-2012
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da billyflora Visualizza messaggio
se ti riferisci al 911..come credo..!
non direi proprio, è molto facile imparare senza fare sempre danni, poi perdona molto!

usalo senza strafare per iniziare, poi piano piano lo spingi sempre di più!!
non farti prendere troppo subito, e vedrai che di danni ne farai molto pochi!
Divertiti!!
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Stai tranquilo come resistenza l'ho trovato davvero corazzato, facile nello smontaggio e nelle regolazioni...(io i gommini esterni nella caopy li ho tolti e fin'ora non si è mai staccata ) ho notato solo un aumento della temperatura del rotore di coda...forse perchè adesso vola di più rispetto ai crash dei primi tempi... Non ho ancora riscontrato i piccoli difetti che hanno avuto gli altri come, se non erro: la flybar che può toccare la trave di coda...forse perchè ogni tanto prendo l'heli dai pesi della flybar e li " incorno " ossia imprimo loro un leggera piegatura all'insù... Tra la canopy e il vano batteria da me ci sono diversi millimetri e finora non è capitato si siano toccati durante un crash...verso la fine diventa un po meno vispo con batterie in prossimita di scarica ma è trascurabile. Ciao

bene...non vedo l'ora del suo arrivo.

sul manuale troverò le regolazioni base dei trim?

grazie ancora
ciao
Oigres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 13:02   #355 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
lo spazio fra il vano batteria e cappottina ce in tutti,la rottura è comunque dietro l angolo,senza la modifica occhio.


D'accordo appena posso mi armo di trapanino e punte abrasive... Ora che ci rifletto i crash di muso ne ho fatti pochissimi più che altro mi cade di pancia o di fianco ...

X Oigres


Non so se hai letto questa guida che si può applicare anche al V 911...http://www.baronerosso.it/forum/2875641-post896.html Ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 13:07   #356 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oigres
 
Data registr.: 06-01-2012
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Oigres


Non so se hai letto questa guida che si può applicare anche al V 911...http://www.baronerosso.it/forum/2875641-post896.html Ciao...
appena letta, grazie del link

ciao
Oigres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 23:37   #357 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Sito Bangood...qualche perplessità

Come potete vedere nei link precedenti il rivenditore sottostante
China Wholesale-Cheap Wholesale,Buy Wholesale Products from China Wholesalers | BangGood
I signori che vendono il v911 non rispndono più alle mail è impossibile (almeno per me) accedere con il mio nick name e pur chiedendo delucidazioni non rispondono per cui...dico solo...
OCCHIO!! magari mi sbaglio ma....o hanno un assstenza mail pessima e un sito che non fnziona bene o.....
Di sicuro ho provato ad accedere al sito invarie maniere con i miei codici e al momento della registrazione nessuna conferma via mail, ho provato a rchiedere una nuova password e non arriva nulla...
Spero volentieri di sbaliarmi e poter comprare da loro ma per ora attendo qualcuno che lo riceva....
Ciaoo
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 00:48   #358 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
[...]Spero volentieri di sbaliarmi e poter comprare da loro ma per ora attendo qualcuno che lo riceva....
Ciaoo
La serietà di BangGood può essere dimostrata dalla presenza di un loro incaricato (responsabile?) sul forum di rcgroups, nel senso che "ci stanno mettendo la faccia" come si suol dire.

Qui c'è il link di presentazione del recente video da lui stesso realizzato sul V911, ma ci sono già molti posts dell'utente "Aaron quin" (così si chiama il tizio):

RC Groups - View Single Post - V911 Review (Solo pro/Trex 100 clone)

helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 00:55   #359 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Sulla pagina principale di MyRcMart, è stato pubblicato l'avviso che la fabbrica WL Toys non potrà fornire ricambi fino a Febbraio perché devono usarli per realizzare i modelli.
Questo dà un'indicazione dell'inaspettato ed enorme successo di vendite che sta riscuotendo il V911.

Viene consigliato agli utenti di non acquistare troppi ricambi di uno stesso tipo per lasciarne un po' anche agli altri....

"2012-01-10 - WL Toys informed us they are not supplying spare parts from now until Feb because they need to use all parts for building helicopters. So if a V911 part is out of stock, that means it will be restocked only in Feb. Please avoid to order many pcs for a single part, leave some for others."

Mi viene ancora da pensare all'occasione persa da Align di sfruttare decentemente l'opportunità che ha avuto con il Trex100S se fosse stato diverso....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 01:05   #360 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Impostazioni Turnigy 9x per V911

Post di rcgroups con le immagini per settare la Turnigy 9x con impostazioni idonee per il V911:

RC Groups - View Single Post - V911 Review (Solo pro/Trex 100 clone)
helicat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002