12 gennaio 12, 12:46 | #351 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: Legnano
| Citazione:
se ti riferisci al 911..come credo..! non direi proprio, è molto facile imparare senza fare sempre danni, poi perdona molto! usalo senza strafare per iniziare, poi piano piano lo spingi sempre di più!! non farti prendere troppo subito, e vedrai che di danni ne farai molto pochi! Divertiti!!
__________________ V911-v2.... hubsan x4..... Walkera master cp....Quadricottero Zabo 250...wl v977.... Nano 3D....chersoon 10A.... Gundam 3,5 metri!! | |
12 gennaio 12, 13:21 | #352 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stai tranquilo come resistenza l'ho trovato davvero corazzato, facile nello smontaggio e nelle regolazioni...(io i gommini esterni nella caopy li ho tolti e fin'ora non si è mai staccata ) ho notato solo un aumento della temperatura del rotore di coda...forse perchè adesso vola di più rispetto ai crash dei primi tempi... Non ho ancora riscontrato i piccoli difetti che hanno avuto gli altri come, se non erro: la flybar che può toccare la trave di coda...forse perchè ogni tanto prendo l'heli dai pesi della flybar e li " incorno " ossia imprimo loro un leggera piegatura all'insù... Tra la canopy e il vano batteria da me ci sono diversi millimetri e finora non è capitato si siano toccati durante un crash...verso la fine diventa un po meno vispo con batterie in prossimita di scarica ma è trascurabile. Ciao | |
12 gennaio 12, 13:40 | #354 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 06-01-2012
| Citazione:
Citazione:
bene...non vedo l'ora del suo arrivo. sul manuale troverò le regolazioni base dei trim? grazie ancora ciao | ||
12 gennaio 12, 14:02 | #355 (permalink) Top | |
User | Citazione:
D'accordo appena posso mi armo di trapanino e punte abrasive... Ora che ci rifletto i crash di muso ne ho fatti pochissimi più che altro mi cade di pancia o di fianco ... X Oigres Non so se hai letto questa guida che si può applicare anche al V 911...http://www.baronerosso.it/forum/2875641-post896.html Ciao... | |
12 gennaio 12, 14:07 | #356 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2012
| Citazione:
ciao | |
13 gennaio 12, 00:37 | #357 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
| Sito Bangood...qualche perplessità
Come potete vedere nei link precedenti il rivenditore sottostante China Wholesale-Cheap Wholesale,Buy Wholesale Products from China Wholesalers | BangGood I signori che vendono il v911 non rispndono più alle mail è impossibile (almeno per me) accedere con il mio nick name e pur chiedendo delucidazioni non rispondono per cui...dico solo... OCCHIO!! magari mi sbaglio ma....o hanno un assstenza mail pessima e un sito che non fnziona bene o..... Di sicuro ho provato ad accedere al sito invarie maniere con i miei codici e al momento della registrazione nessuna conferma via mail, ho provato a rchiedere una nuova password e non arriva nulla... Spero volentieri di sbaliarmi e poter comprare da loro ma per ora attendo qualcuno che lo riceva.... Ciaoo |
13 gennaio 12, 01:48 | #358 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Qui c'è il link di presentazione del recente video da lui stesso realizzato sul V911, ma ci sono già molti posts dell'utente "Aaron quin" (così si chiama il tizio): RC Groups - View Single Post - V911 Review (Solo pro/Trex 100 clone) | |
13 gennaio 12, 01:55 | #359 (permalink) Top |
|
Sulla pagina principale di MyRcMart, è stato pubblicato l'avviso che la fabbrica WL Toys non potrà fornire ricambi fino a Febbraio perché devono usarli per realizzare i modelli. Questo dà un'indicazione dell'inaspettato ed enorme successo di vendite che sta riscuotendo il V911. Viene consigliato agli utenti di non acquistare troppi ricambi di uno stesso tipo per lasciarne un po' anche agli altri.... "2012-01-10 - WL Toys informed us they are not supplying spare parts from now until Feb because they need to use all parts for building helicopters. So if a V911 part is out of stock, that means it will be restocked only in Feb. Please avoid to order many pcs for a single part, leave some for others." Mi viene ancora da pensare all'occasione persa da Align di sfruttare decentemente l'opportunità che ha avuto con il Trex100S se fosse stato diverso.... |
13 gennaio 12, 02:05 | #360 (permalink) Top |
| Impostazioni Turnigy 9x per V911
Post di rcgroups con le immagini per settare la Turnigy 9x con impostazioni idonee per il V911: RC Groups - View Single Post - V911 Review (Solo pro/Trex 100 clone) |
Bookmarks |
| |