Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 14, 12:31   #3581 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Looper
 
Data registr.: 07-01-2014
Residenza: Torino
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Be' mi piacerebbe sapere se c'e' un tipo di spedizione sconsigliato e' perche', ci ordino spesso pure io. Che tipo di problema ci sarebbe?

In pratica mi hanno detto che ci potrebbero essere dei problemi per quanto riguarda la dogana e quindi venire a pagare di più.. Mi hanno consigliato la spedizione normale (con tracciamento del pacco però ) che ci mette un mese ad arrivare però.. E io non volendo aspettare così tanto mi chiedo a quanto ammonti più o meno la spesa doganale che devo pagare in più..
Looper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 12:32   #3582 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Looper
 
Data registr.: 07-01-2014
Residenza: Torino
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da mrbang0day Visualizza messaggio
Ho ordinato da walkera (HK) il mio v911 e ho pagato la spedizione tramite TNT o comunque un corriere "importante".

L'ho ricevuto dopo 4 giorni senza nessuna spesa aggiuntiva di tasse/dazi doganali.

Sul serio? Mi sapresti dire approssimativamente il volume del pacco? Perché loro mi hanno detto che per le spese doganali si basano su quello..
Looper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 12:36   #3583 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2014
Messaggi: 32
Il volume non saprei.. Il pacco non era altro che la scatola del v911 con uno strato di imbottitura da spedizioni. Loro hanno dichiarato nella waybill solo metà del prezzo effettivo della merce+spedizione e in piu il corriere espresso ha i suoi corridoi dedicati per evitare i centri doganali grossi..
mrbang0day non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 12:40   #3584 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Looper
 
Data registr.: 07-01-2014
Residenza: Torino
Messaggi: 260
E a te allora mi sa che è andata bene.. Perché chissà se mettono il prezzo originale o lo abbassano.. Non avete idea vero di quanto mi possa costare?
Looper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 12:46   #3585 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2014
Messaggi: 32
Guarda per il mio caschetto da paracadutismo ordinato e spedito dagli stati uniti (prezzo 150 euro) mi è arrivato in ufficio tramite SDA e ho pagato alla consegna circa 4/5 euro di spese doganali.
mrbang0day non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 13:35   #3586 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Looper
 
Data registr.: 07-01-2014
Residenza: Torino
Messaggi: 260
Mmm beh dai fino a 10€ ci sto ancora.. di più no però!!
Looper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 14:41   #3587 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Ecco le foto come promesso:

Modifica con guaina termorestringente con un filo di colla salva fili e fondo motorino





Coda di ricambio Banggood con motorino già montato e salva fondo integrato, non si vede bene ma dietro il motorino é completamente protetto da una copertura in plastica tenuta da una gabbietta.



pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 19:39   #3588 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da mrbang0day Visualizza messaggio
Ormai è una settimana che ho ordinato i ricambi su imondoitalia. Ho effettuato il bonifico da Unicredit esattamente 1 settimana fa. Ora capisco il non essere assatanati e lasciarli lavorare ma dopo 7/8 giorni l'ordine è ancora in attesa di bonifico e non rispondo ne alle mail inviate tramite il form di supporto ne a quelle dirette e nemmeno al telefono. Non voglio contattarli per accusarli o altro ma solo per sapere se il bonifico è arrivato e stanno processando l'ordine oppure se deve ancora arrivare.. Almeno posso contattare Unicredit per avere informazioni. Come primo acquisto sono molto deluso dalla loro "assistenza" . Spero arrivi il tutto.. Sono fiducioso ma da ora acquisterò soltanto o su siti esteri o al negozio di modellismo che c'è qui a Vr. Mai piu!
Le banche comunicano l'accredito dei bonifici ai destinatari dopo qualche giorno che è stato fatto e, qualche volta, sono particolarmente lente.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 00:32   #3589 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2014
Messaggi: 32
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Le banche comunicano l'accredito dei bonifici ai destinatari dopo qualche giorno che è stato fatto e, qualche volta, sono particolarmente lente.
Ne sono ben consapevole ma grazie per averlo precisato. La mia lamentela, comunque, è rivolta al loro "servizio" di "assistenza"
mrbang0day non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 01:19   #3590 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Ciao, pubblico un paio di foto della mia prima saldatura del motore di coda, non sostituito ma riparato (avrà 70 lipo alle spalle, non girava più causa schianto, ora come nuovo anzi forse meglio :p )
I tagli li avevo fatti alla stessa altezza, considerando di isolarli, altrimenti giusto come è stato detto di tenerli sfasati x evitare corti. Per isolare ho provato a usare Attack. Poi se fanno schifo me lo dite.
Non riesco a tirar dentro i fili perché son bloccati dal trave sul telaio e dovrei scollarlo.
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002