15 gennaio 14, 11:00 | #3551 (permalink) Top |
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Grrr sono riuscito a fulminare un diodo del modulo radio del v911 :{ Domandone: c'e' qualcuno che ha una radio del v911 che non usa (anche se scassata nella parte meccanica fin tanto che funziona il modulo radio) che ha voglia di vendermela / spedirmela? A parte uno scambio a mano in zona Modena secondo me se riusite a estirpare il modulo radio che e' grande circa 3cm* si potrebbe spedire ache via raccomandata / posta prioritaria. E' il moduletto sopra la scheda principale della TX, nel caso vi posso dare qualche indicazione piu' precisa ...si potrebbe toglierla anche senza un saldatore: prillandola un po' finche la basetta non cede oppure usando la forza bruta tenaglandola via dalla scheda
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15 gennaio 14, 11:02 | #3552 (permalink) Top | |
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- Elica di coda piantata troppo che fa attrito - Elica di coda spiegazzata - cavo del motore di coda assotigliato che porta meno corrente - motore di coda prossimo alla cottura
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15 gennaio 14, 11:15 | #3553 (permalink) Top | |
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ho anche la foto della scheda, ma non qua. In ogni caso erano caldi anche i servi la termocamera è una Chauvin Arnoux CA 1882, non è super professionale, ma costano troppo e per la mia attività è più che sufficiente
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15 gennaio 14, 13:46 | #3554 (permalink) Top | |
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L'ho visto adesso su internet davvero un bel modello soprattutto pratico ed essenziale... Grazie di tutto ciao...
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15 gennaio 14, 13:53 | #3555 (permalink) Top | |
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Per il resto confermo, molto facile da usare. Ora devo solo fare il patentino, la termografia non te la inventi, devi studiare
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15 gennaio 14, 14:04 | #3556 (permalink) Top | |
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Se è una cosa lieve (L'heli gira su se stesso con rotazione antioraria ) diciamo che ci stà...siamo nella norma ....infatti verso la fine di ogni volo la tensione elettrica (in prossimita dello scaricamento della lipo ) su tutto il sistema va scemando e il primo a risentirne e il motore di coda che non ha più la spinta sufficiente a contrastare l'anticoppia del rotore principale ma basta trimmare e si risolve...se è eccessivo direi una delle ipotesi che ha detto eaman infatti verso la fine il motore e più caldo e se è un pò logoro per vari motivi immagino ne risenta di più per quello.. Vedi quanto puoi tirare in queste condizioni dopo va sostituito...
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15 gennaio 14, 14:14 | #3557 (permalink) Top |
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X Auceto, tiashi, mrbangOday Ho letto con attenzione ciò che avete scritto e non posso che essere d'accordo...
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15 gennaio 14, 15:08 | #3559 (permalink) Top | |
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L'altro giorno blateravo sul HiSky FBL70 (HFP80) che potrebbe essere il prossimo step dopo il v911 o comunque un'alternativa per chi mantiene un v911 pur pilotando gia' dei flybarless: sembra che non sia stato l'unico con questa idea, ora Hisky ha fatto la versione FlySky che si puo' pilotare direttamente con il telecomando del v911! - hisky-hfp80-micro-heli-bnf-flysky-compatible Era in offerta a 25e pochi giorni fa su Tmart, pero' in versione Hisky (credo, comunque quando mi arriva lo scopriro' ). Stessa cosa con il HFP100 / v944 che e' la versione a passo fisso del v922 per chi vuole mantenere la stessa piattaforma per i ricambi.
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