Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 14, 22:18   #3471 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
bene, appena bindo il modello il servo di sx del bnf appena preso si mette tutto verso giù.
ho la sensazione che sia partita la radio ed il servo (e tutto l'eli) precedente erano sani!
Più che una sensazione...ho paura che sia una certezza.

Ovviamente come penso, avrai controllato che le batterie della radio siano cariche, che i trim siano tutti centrati e che la batteria del modellino sia anch'essa carica...vero ?
Vecchio 09 gennaio 14, 22:50   #3472 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiashi

Data registr.: 10-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio

Ovviamente come penso, avrai controllato che le batterie della radio siano cariche, che i trim siano tutti centrati e che la batteria del modellino sia anch'essa carica...vero ?
Potrebbe provare anche a bindare con tutto lo stick in alto? Magari va giù di mezza corsa e si ferma a metà?
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 14, 23:09   #3473 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio

si tutto regolare....compro un bnf, ci mette 50 giorni ad arrivare e naturalemente la radio schioppa!
grey possibile che sin da principio il problema era la radio?
se è così ho distrutto un servo (quello del 911 originario) che in realtà funzionava.
quindi ho messo le mani a staccare i pezzi solo per studiarli ed in realtà ho rotto una cosa funzionante!
l'unica prova che ho fatto è stata di mettere il mode 2 per capire se il problema si trasferiva ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti, forse anche per l'incxx....già pensavo:"chissà con il 4ch se ho perso la mano....se mi diverto!!"
....insomma l'eli appena arrivato è con il piatto inclinato!
se esistono riparazioni meccaniche per la radio (giusto per volare intendo) e avete suggerimenti sono bene accetti
adesso dovrò comprare la radio.......da banggood....per la primavera sto apposto!

EDIT
@wind
prima prova fatta per il motivo che dici tu mentre ripetevo....nono può essere vero, non può essere vero!
@tiashi
per fare laprova che dici tu (non per correggerti ma per spoegare meglio che problema ho) dovrei accendere con tutto trasla a dx attivato....non so se sono stato chiaro?
e comunque ho provato anche questo....sempre per scaramanzia

Ultima modifica di maurossss : 09 gennaio 14 alle ore 23:14
maurossss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 14, 23:29   #3474 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Mauro...più che dirti, mi dispiace per quello che stai passando e rinnovare il mio consiglio di lasciar perdere ste cinesate...altro non posso fare.

Della serie....la fortuna sarà cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
Vecchio 09 gennaio 14, 23:34   #3475 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
si tutto regolare....compro un bnf, ci mette 50 giorni ad arrivare e naturalemente la radio schioppa!
grey possibile che sin da principio il problema era la radio?
se è così ho distrutto un servo (quello del 911 originario) che in realtà funzionava.
quindi ho messo le mani a staccare i pezzi solo per studiarli ed in realtà ho rotto una cosa funzionante!
l'unica prova che ho fatto è stata di mettere il mode 2 per capire se il problema si trasferiva ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti, forse anche per l'incxx....già pensavo:"chissà con il 4ch se ho perso la mano....se mi diverto!!"
....insomma l'eli appena arrivato è con il piatto inclinato!
se esistono riparazioni meccaniche per la radio (giusto per volare intendo) e avete suggerimenti sono bene accetti
adesso dovrò comprare la radio.......da banggood....per la primavera sto apposto!

EDIT
@wind
prima prova fatta per il motivo che dici tu mentre ripetevo....nono può essere vero, non può essere vero!
@tiashi
per fare laprova che dici tu (non per correggerti ma per spoegare meglio che problema ho) dovrei accendere con tutto trasla a dx attivato....non so se sono stato chiaro?
e comunque ho provato anche questo....sempre per scaramanzia
In alternativa a Banggood " Cart Contents : MyRcMart.COM ", ma sbrigati, che in febbraio c'è il capodanno cinese.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 14, 23:46   #3476 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2013
@grey
sulla prima hai ragione!
sulla seconda
@wind
grazie sempre per il sostegno eh..

adesso, seriamente, ma non posso riparare la radio? il prblema che vi ho descritto è chiaro?
non è possibile che sia saltata qualche "fesseria"?
Vecchio 09 gennaio 14, 23:53   #3477 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiashi

Dunque, vedete tuttu gli eli sotto la mia firma? Son tutti comprati in negozi italiani in momenti diversi, e a parte il Blade Nano CPX, ma essendo principiante su modello e flybareless potrebbe sfuggirmi ancora qualcosa, tutti difettosi, nessuno perfetto. Solo l'Hubsan X4, che però, fortuna me ne sono reso conto, aveva già la batteria gonfia, me la son fatta subito cambiare e dopo 60-70 voli non si è gonfiata. Mentre E-Rix 250 devo ancora volarlo, perché è toccato a me contattare la casa madre. Il coassiale l'ho pagato, da ignorante, 80 euro, con un trim che non va, e il negoziante (non lo stesso dell'E-Rix 250), italiano m'ha detto che me lo devo tener così. Se andate da questo il V911 RTF lo vende a 80 Euro!!! Mentre i 2 v911, hanno tutti e due il servo di sx che ogni tanto gli prende il Parkinsons, e quello nuovo ogni tanto vibra, non so perché e ha pure la canopy e la coda rovinati. Li ho presi tutti e due da un'altra parte ancora, a Vicenza in momenti diversi.

Quindi, almeno i cinesi ti cambiano la roba. E fortunati quelli che trovano negozianti italiani onesti o comunque non tirati per il collo dalla tassazione, e chi ci rimette per ultimo è sempre il cliente. Paradossalmente, son proprio i gabelli che favoriscono il mercato cinese. E danneggiano il nostro.
Quindi, io da negozianti italiani ci vado se proprio per ricambi veloci, per gli eli ci penso su.

Se li comprate in italia vi consiglio di provarli subito sul posto, e di controllarli a mille prima di portarli via, ogni particolare.
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Vecchio 10 gennaio 14, 00:11   #3478 (permalink)  Top
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
@eaman

E che negozio è? Cinese?
Il negoziante di cui parli dalle mie parti non esiste.
Quale?
Quello della FB senza il buco? BG [1]
Quello che mi ha cambiato batt e carichino? Io son di Modena: Imondoitalia

1. Ci ho poi ordinato tanta di quella roba che ci puo' anche stare anche una FB sbagliata su 40 cose... Certo che poi anche se mi risarciscono / rispediscono io sono sotto di quella FB per due mesi.
Vecchio 10 gennaio 14, 00:29   #3479 (permalink)  Top
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
@maurossss : ma non ti mettere a spendere degli altri soldi per una radio del v911: piuttosto mettiti a cercare una devo 7e sul mercatino o su ebay dato che il modulo radio ce l'hai (che potresti usare anche con il v992). Oppure una turnigy 9x con relativi moduli.

Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi
Quindi, io da negozianti italiani ci vado se proprio per ricambi veloci, per gli eli ci penso su.
Io faccio il contrario. Per mia esperienza Imodoitalia la roba difettosa me l'ha cambiata, Ckado per un motore che potrebbe essere difettoso si e' offerto di risarcirmi il sostituto.
E comunque non e' tanto la questione di essere disponibili ma piuttosto di diritto di recesso: se compro un eli in Francia e mi arriva un mattone io glielo rimando indietro e chiedo di essere risarcito. A quel punto se loro offrono una soluzione alternativa di mio gradimento tanto meglio, ma il Blade nQX o il Super CP li ho presi da noi per avere il diritto di recesso.

Onestamente se prendi un heli che in Europa costa 95 euro in Asia per 60 euro (es Super CP BNF) lo metti in conto che costa cosi' poco perche' te lo spediscono con la micragnosa posta gratuita non assicurata che ci mette un mese e che molto probabilmente passa indenne la dogana perche' manco ci guardano che ci sia dentro qualcosa di valore. Quindi se ti va male tu ci rimetti fondamentalmente i tempi di spedizione, per quanto un negozio serio cinese te lo possano risarcire.
Vecchio 10 gennaio 14, 00:45   #3480 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiashi

Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Quale?
Quello della FB senza il buco? BG [1]
Quello che mi ha cambiato batt e carichino? Io son di Modena: Imondoitalia

1. Ci ho poi ordinato tanta di quella roba che ci puo' anche stare anche una FB sbagliata su 40 cose... Certo che poi anche se mi risarciscono / rispediscono io sono sotto di quella FB per due mesi.
Sì, quella che ti ha cambiato batt e carichino. Scusa ma con tapa prima quotavo e mi incollava il commento di un'altro

Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Sì certo, immagino

Comunque mi sa che i negozianti comprano pure loro dai cinesi, altrimenti come fanno a guadagnarci? Di conseguenza arriverà pure a loro merce sfifgata. Quindi proveranno i modelli e li arrangeranno in qualche modo quando trovano un difettuccio.

Comunque 80 Euro per un coassiale MiniTwister Scale (a metà 2012) (difettoso) e 80 Euro per un v911 RTF a metà dell'anno scorso 2013. Il negozio è "Model"+ nome della mia città. E son pure maleducati.

Ma questa ImodoItalia com'è? Mi sembra cara o sbaglio?
Rispondi

Bookmarks