Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 12, 21:09   #331 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Segnalo che, grazie agli utenti di rcgroups e alla disponibilità del responsabile Aaron qin, sul sito BangGood si sta approntando un bundle di ricambi che una volta reso definitivo, potrebbe costituire un vero e proprio kit per l'autocostruzione del V911 in versione BnF (senza TX, batterie ecc.).

In catalogo è già presente, ma bisogna aspettare che sia completo di tutte le parti che man mano stanno segnalando come necessarie per la costruzione dell'intero modello.

Il prezzo ovviamente è "interessante"....

Whole Set of WL V911 RC Helicopter Accessorie, parts of V911 Free Shipping! - US$29.99

Ovviamente, armandosi di microsaldatore e altri attrezzi, può essere un'esperienza molto istruttiva e avvincente per potersi definire elimodellista a 360°.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 22:04   #332 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Se ho fatto bene i calcoli io con i pezzi che ho ordinato da myrcmart potrei costruirmene 2 di v911.....

Quando ho ordinato tutti i pezzi che c'erano mi sono reso conto che mancavano alcune cose: le viti, la parte metallica dei ball link non capisco perchè nelle foto non si vede , ruote a pallini del piatto ciclico...per non parlare di alcuni pezzi messi come ricambi che non figuarano neanche nel manuale d'istruzione... Tra tanti heli questo dal punto di vista ricambi me sembrato davvero " strano "... Nessuno oltre me ha notato questo fatto ?...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 22:14   #333 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Segnalo che, grazie agli utenti di rcgroups e alla disponibilità del responsabile Aaron qin, sul sito BangGood si sta approntando un bundle di ricambi che una volta reso definitivo, potrebbe costituire un vero e proprio kit per l'autocostruzione del V911 in versione BnF (senza TX, batterie ecc.).

In catalogo è già presente, ma bisogna aspettare che sia completo di tutte le parti che man mano stanno segnalando come necessarie per la costruzione dell'intero modello.

Il prezzo ovviamente è "interessante"....

Whole Set of WL V911 RC Helicopter Accessorie, parts of V911 Free Shipping! - US$29.99

Ovviamente, armandosi di microsaldatore e altri attrezzi, può essere un'esperienza molto istruttiva e avvincente per potersi definire elimodellista a 360°.
io ho ordinato da loro il v911 partito da lì oggi (9 gen) vedremo come si comportano ;)

tra l'altro qualcuno ha già ricevuto la bestiolina da loro?
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 22:23   #334 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billyflora
 
Data registr.: 19-03-2008
Residenza: Legnano
Messaggi: 165
Effettivamente io sto cercando la 3..in 1 ad un prezzo decente..ma non la trovo da nessuna parte.neanche ad un prezzo altissimo..
Poi guardando in giro si trovano sempre quei 5o6 ricambi e sempre con le stesse foto..
__________________
V911-v2.... hubsan x4..... Walkera master cp....Quadricottero Zabo 250...wl v977.... Nano 3D....chersoon 10A.... Gundam 3,5 metri!!
billyflora non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 22:24   #335 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
credo che gli unici pezzi utili per questo eli sono,canopy carrello e pale,il mio è ridotto in poltiglia(sono stato molto cattivo!!complice lo spumante di capodanno....),gli unici pezzi rotti sono questi,con la modifica della cappottina neanche si rompe piu,dimenticavo di aggiungere un motore di coda di scorta.
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 22:40   #336 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billyflora
 
Data registr.: 19-03-2008
Residenza: Legnano
Messaggi: 165
Anche io fino a ieri non avevo rotto niente...
Non sui sa mai cosa puoi rompere, sono d'accordo che i pezzi più frequenti sono quelli da te elencati..
Ma avendo messo in commerci un prodotto, se mi si rompe un particolare pezzo...devo comprarne uno nuovo!!
__________________
V911-v2.... hubsan x4..... Walkera master cp....Quadricottero Zabo 250...wl v977.... Nano 3D....chersoon 10A.... Gundam 3,5 metri!!
billyflora non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 23:01   #337 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
Citazione:
Originalmente inviato da billyflora Visualizza messaggio
Anche io fino a ieri non avevo rotto niente...
Non sui sa mai cosa puoi rompere, sono d'accordo che i pezzi più frequenti sono quelli da te elencati..
Ma avendo messo in commerci un prodotto, se mi si rompe un particolare pezzo...devo comprarne uno nuovo!!
guarda ne abbiamo 2,rotti praticamente assieme ,tutto il resto si smonta!!!lo rimonti e parti,non capisco la tua ultima frase?inutile comprare vagoni di pezzi se non si romperanno facilmente,poi ognuno sa il suo.

ps;hai rotto un pezzo che ti avevo consigliato di modificare,ragion per cui è meglio ascoltare i consigli,poi vedi tu
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 23:17   #338 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billyflora
 
Data registr.: 19-03-2008
Residenza: Legnano
Messaggi: 165
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
guarda ne abbiamo 2,rotti praticamente assieme ,tutto il resto si smonta!!!lo rimonti e parti,non capisco la tua ultima frase?inutile comprare vagoni di pezzi se non si romperanno facilmente,poi ognuno sa il suo.

ps;hai rotto un pezzo che ti avevo consigliato di modificare,ragion per cui è meglio ascoltare i consigli,poi vedi tu


Premetto che ti ho dato subito ragione, sia in questo post che sul problema canopy!!
Io parlavo solo di mercato.... ovvio che si rompono sempre i pezzi più esposti e delicati..
Ma mettiamo sempre il caso,la sorte, la sfotuna rompi un pezzo non reperibile???
Poi , io non ho mica detto di comprare vagoni di pezzi...solo quello che si rompe ed un piccolo crashkit semmai..
Se non volevo ascoltare o avere consigli .... sicuramente non ero qui a confrontarmi!!
Chiedo scusa se qualcosa di quello che ho detto ti ha turbato o offeso..
__________________
V911-v2.... hubsan x4..... Walkera master cp....Quadricottero Zabo 250...wl v977.... Nano 3D....chersoon 10A.... Gundam 3,5 metri!!
billyflora non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 23:20   #339 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
macchè,nessuno è offeso,i pezzi si trovano tutti ho visto??non capivo la tua frase,nel vero senso della parola!!ora ti sei spiegato meglio
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 23:31   #340 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oigres
 
Data registr.: 06-01-2012
Messaggi: 85
per quanto tempo (senza stop) fate volare il vostro v911?

ci sono delle soglie che è meglio rispettare per non cuocere i motori/batterie?
tipo non + di 2 minuti e risposo per altri 2 minuti?

o posso scaricare la batteria senza tante remore?
....
grazie
ciao
Oigres non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002