Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 13, 14:53   #3321 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2013
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Ti conforto io: sono in attesa di 10 spedizioni, non sei solo nell'attesa
La piu' vecchia del 22/11 e sono ancora in attesa.

Ciao a tutti, ho provato a leggermi un po di post inerenti a questo 911. Mi piace molto, sembra valido. Però non ho ancora capito dove comprarlo ad un prezzo abbastanza vantaggioso! Ho visto aliexpress.com e hobbyking.com
Sono entrambi vantaggiosi?
Non mi importa se c'è da aspettare anche 20 giorni. L'importante è che la roba arrivi! Ed in ultimo, quanto hanno di vita i motori di questo 911? Quanti voli mi garantiscono?!?! E le batterie da 200 mah conviene prenderle? Scusate le domande ma ero arrivato a leggere 25 pagine circa di questo post senza trovare info riguardo autonomia di volo e durata motori (suppongo brushed?!?) Grazie!!
beccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 16:44   #3322 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Faccio la firma x i 20 giorni.

Inviato dal mio elicottero utilizzando le pale.
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 17:00   #3323 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2013
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
Faccio la firma x i 20 giorni.

Inviato dal mio elicottero utilizzando le pale.
Mh suppongo ci metta di più allora! Anche se si tratta di 40 giorni =) Alla fine che differenza fa? Costa talmente poco sui vari siti che lo propongono spedito dalla cina che si può anche attendere. Io pensavo di comprarne almeno 2 con i pezzi di ricambio e le batterie del caso. Però se qualcuno risponde ai miei quesiti su durata dei motori e le batterie da 200 mah gli sarei grato!
beccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 18:18   #3324 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da beccio Visualizza messaggio
Mh suppongo ci metta di più allora! Anche se si tratta di 40 giorni =) Alla fine che differenza fa? Costa talmente poco sui vari siti che lo propongono spedito dalla cina che si può anche attendere. Io pensavo di comprarne almeno 2 con i pezzi di ricambio e le batterie del caso. Però se qualcuno risponde ai miei quesiti su durata dei motori e le batterie da 200 mah gli sarei grato!
Sito più usato, con qualche feedback negativo, dove l'ho acquistato io ed altri del thread " New Packaging WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro Free Shipping! - US$39.55 " questo costa un paio di euro in più ma lo spediscono in confezione originale (Original Packaging), quello da due euro di meno in confezione anonima di polistirolo. Il secondo lo puoi prendere anche BNF (solo l'elicottero), le batterie da 200mAH, dicono sul forum, sono troppo pesanti e sono preferite le 150mAh. L'altr'anno l'ho ordinato il 20/12/12 ed è arrivato il 15/01/13. Ma mi sembra che i tempi si sono generalmente allungati da tutti i siti.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 22:40   #3325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Tieni poi conto che ci sono IVA e dazi qundi prendi da fuori europa: Spedire - Tariffe sdoganamento

Facciamo una semplificazione: se ti prendi dei ricambi o comunque piccole spedizioni da poche decine di euro puoi legalmente e praticamente evitare queste spese: paghi solo BG e la roba ti arriva. Con calma.

Se invece cominci a fare un ordine da 100/200e con dentro elicotteri completi, magari grandi, telecomandi allora stai pur certo che l'IVA e i dazi li paghi. Di sicuro con corrieri espressi dato che sdoganano loro. Es. io ho preso domenica un eli in Francia a 115e, su BG cosatava 98e.
Pero' conta che:
- IVA + dazi e mi costa 130e da bg.
- arriva in un mese (facciamo conto), quello francese e' oggi a Milano e domani / dopodomani mi arriva
- Difetti: se la roba di BG ha dei difetti io sono convinto che faranno di tutto per sostituirtelo o rimborsartelo. Ma ti chi e' voluto un mese per averlo, e un altro mese per il sostituto. Se lo compri in un negozio il giorno dopo vai li e se e' una cagata c'e' caso che il negoziante te lo cambi al volo per tenersi il cliente.

Quindi fai i tuoi conti, certo i v911 costano poco e conviene molto.
Es se ti fai spedire un paio di BNF con le batterie vanno a 20e l'uno: se la dogana ti chiede il costo tu gli mandi per email (se c'e' il tracking) la copia della ricevuta e sei a posto (oddio in teoria: poi certe cose delle poste sono oltre l'umana comprensione e io non mi prendo responsabilita).
Stessa cosa i ricambi.

Considera che poi queste e' merce particolare, da "bancarella". In pratica se vai alle fiere dove li vendono a 45e o nei negozietti cinesi se te la giochi un po' ti fanno uno sconto o ti regalano qualche batteria...

I motori: quelli posteriori non hanno problemi di durata perche' li stracci e li devi cambiare Quello principale se togli il gas quando caschi non si fa niente, non saprei dire sulla durata ma cosa vuoi mai con quello che costa... E uno di scorta ci sta sempre.
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16

Ultima modifica di eaman : 17 dicembre 13 alle ore 22:44
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 22:47   #3326 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fausto80
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 109
Ragazzi io ho preso l'rtf qui :
elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri
45 eurozzi più 7 per la spedizone e in 3/4 giorni ti diverti alla grande
(calcolando la spedizione dalla cina per il modello completo conviene)
i bnf e qualche ricambio invece li ho presi qui con spedizione eco..:
WL-V911-BNF-BW : WL V911 2.4G 4-CH BNF Micro Helicotper (Blue & White / Without TX & Parts) [WL-V911-BNF-BW] Review - USD17.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model Trex 100S?... but this WL V911 is much more affordable
__________________
Esky Nano.Syma 3ch s107, Solo Pro 270, WL Toys V 911, V 911 Pro, V 913 / UDI 816, MJX F48 Flybarless,
Fausto80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 23:14   #3327 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2013
Messaggi: 8
Grazie mille per le informazioni!!! Almeno so come orientarmi! Quindi prenderò sicuramente le batterie da 150 mah. Ricambi vari (motorino di coda, motore del rotore) pale e altro! Incredibile che in italia costi almeno il doppio. E' un vero peccato!

Cosa ne pesate di hobbyking? E' affidabile? Ho visto che ha i magazzini in europa, teoricamente dovrei schivare la dogana secondo voi? (Anche se mi ha sparato un 21 dollari di spedizione) quindi quello che risparmio di costo di elicottero lo perdo li mi sa!
beccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 23:39   #3328 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Questa storia dei dazi sembra la storia dell'orco cattivo che punisce i compratori dalla Cina.

Negli ultimi 6 mesi ho fatto 18 ordini da Banggood, da 25 euro a 230 euro.
Sei ordini superavano i 200 euro.

Non ho MAI pagato 1 euro in più alla consegna
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 13, 06:29   #3329 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da Capro Visualizza messaggio
Questa storia dei dazi sembra la storia dell'orco cattivo che punisce i compratori dalla Cina.

Negli ultimi 6 mesi ho fatto 18 ordini da Banggood, da 25 euro a 230 euro.
Sei ordini superavano i 200 euro.

Non ho MAI pagato 1 euro in più alla consegna
Ci è stato consigliato di non essere tanto espliciti su rapporti con la dogana per non risvegliare l'interesse del Grande Fratello.
Comunque confermo quanto dici.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 13, 11:29   #3330 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ci è stato consigliato di non essere tanto espliciti su rapporti con la dogana per non risvegliare l'interesse del Grande Fratello.
Comunque confermo quanto dici.
Ciao Wind,
nonavevo letto il consiglio.

In ogni caso credo che la dogana sappia perfettamente come funzionano gli scambi commerciali con la Cina, con tutto il rispetto non credo che abbiano bisogno di leggere il forum Baronerosso per scoprire qualcosa di nuovo
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002