Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 13, 16:12   #3231 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2013
Messaggi: 44
grazie mille per le info...mi sa che allora un bel v911-3 sara' il moi prossimo acquisto!!!!!
susperia82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 13, 16:13   #3232 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Per susperia82. Ho provato adesso il Blade mSR su Phoenix, modificando il livello su "Advanced" 100%, e mi sembra abbastanza simile in volo al V911 in " Mode 1" (principiante) di Dual/Rate, un pò meno scattante.
Questo è per dirgli di evitare di comprare un passo fisso e utilizzare il simulatore?
Non ho capito...
Potrebbe essere ma visto i costi dei sim...forse spende di meno con questo...o sbaglio?
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 13, 18:22   #3233 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
IMHO il v911 "E' un simulatore", e' il trainer per prendere l'orientamento e imparare a usare i vari comandi contemporaneamente. Parlo da principiante: con il v911 impari ad orientarti nelle varie direzioni e a fare le curve con spostamento laterale + timone + avanti.

...dopodiche' io ho preso un quad prima di buttarmi su un passo variabile: il quad e' gia' piu' inerziale e bisogna correggerlo sempre per quanto sia autostabilizzante, e un modello che costa come il v911 all'aperto vola bene anche con un discreto vento venendo dal v911.
Con un variabile mi sa che starei qualche settimana a cercare di tenerlo fermo in hovering: che per quanto sia un step probabilmente inevitabile non mi sa di particolarmente sfizioso (piuttosto di potenzialmente costoso!), preferisco arrivarci con un po' di esperienza sul quad e magari su un simulatore, al momento sto provando Heli-x che non costa molta e gira su linux.
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 13, 18:36   #3234 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Questo è per dirgli di evitare di comprare un passo fisso e utilizzare il simulatore?
Non ho capito...
Potrebbe essere ma visto i costi dei sim...forse spende di meno con questo...o sbaglio?
Rispondevo al suo post #3214 "vorrei comprare un v911 ma prima vorrei provarlo..ho phoenix 3..quale elicottero si avvicina di piu alle caratteristiche del v911?", di un paio di pagine indietro.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 13, 23:16   #3235 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Breve OT: ma se faccio un ordine da 10e su banggood per dei ricambi mi tocca di pagarne altri 10 tra dazi e gestione posta? Secondo vostra esperienza?
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 13, 23:34   #3236 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
CONSIGLIONE : alzate il pargolo solo se disponete di ampi spazi di manovra, almeno 4x4 metri senza ostacoli da terra a soffitto, minimo minimo, considera che l'eli andrà tarato/trimmato in volo, quindi sarà parecchio ballerino ante-taratura..
se riuscite a farlo sopra un tappeto / moquette / coperta morbidi tanto ma tanto meglio, va bene anche un prato, qualsiasi cosa non dura sul quale spatasciarlo senza disintegrarlo
Ciao. Scusate dico la mia sul prato, dove ho fatti i primi voli. Mi raccomando due cose, la prima è di tirare a zero la manetta (throttle) prima che tocchi l'erba, che, si aggroviglia sull'ingranaggio dell'albero (e lo sporca, assieme alla terra), e pure attorno all'albero. EVITATE se potete l'erba alta!, anche se la canopy è bianca, quando vi è caduto è rovesciato, non lo vedete nemmeno se sta a mezzo metro. Lo perdete. Io ho dovuto far girare il motore lo stesso, per poterlo individuare (mentre piangeva). Chiaramente ho bruciato i dentini dell'ingranaggio dell'albero perché le pale erano bloccate, ma almeno ce l'ho ancora.
Nell'erba quando cade lo sporcate, io con me porto sempre un pennellino a setole rigide, in modo da ripulire i denti dallo sporco.
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 13, 23:42   #3237 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Breve OT: ma se faccio un ordine da 10e su banggood per dei ricambi mi tocca di pagarne altri 10 tra dazi e gestione posta? Secondo vostra esperienza?
Secondo me no...da quanto ne so la dogana si paga da 25 euro in su i cinesi poi non mettono il prezzo reale ma almeno il 50% in meno....io finora ho pagato dogana solo per l'X3V con 110 di spesa ho pagato 31 euri. Negli altri casi tutti sotto i 100 euro con imballi piccoli mai
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 13, 23:43   #3238 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Rispondevo al suo post #3214 "vorrei comprare un v911 ma prima vorrei provarlo..ho phoenix 3..quale elicottero si avvicina di piu alle caratteristiche del v911?", di un paio di pagine indietro.
Mesa che avevo gli occhiali sporchi
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 13, 00:11   #3239 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
[CUT]EVITATE se potete l'erba alta!, anche se la canopy è bianca, quando vi è caduto è rovesciato, non lo vedete nemmeno se sta a mezzo metro. Lo perdete. Io ho dovuto far girare il motore lo stesso, per poterlo individuare (mentre piangeva). Chiaramente ho bruciato i dentini dell'ingranaggio dell'albero perché le pale erano bloccate, ma almeno ce l'ho ancora.
Io in genere faccio girare i servi (comandi di destra), non il motore. Fanno quel gnicche gnicche che tanto basta.
Difatti vorrei attaccare un piezo o qualcosa di simile al quad al posto delle luci perche' quello si' che quando parte va come un missile ed e' poco visibile e praticamente invisibile nell'erba.
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 13, 00:19   #3240 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Secondo me no...da quanto ne so la dogana si paga da 25 euro in su i cinesi poi non mettono il prezzo reale ma almeno il 50% in meno....io finora ho pagato dogana solo per l'X3V con 110 di spesa ho pagato 31 euri. Negli altri casi tutti sotto i 100 euro con imballi piccoli mai
Bho... Io ho comprato varie cose in giappone / Cina ma erano tutte molto costose e spedite almeno con EMS: ogni volta ho pagato dogana e dazi.

Non e' che non voglio pagare l'IVA: e' che avendo fatto degli ordini su BG per quasi un centinaio di euro vedo che me le hanno suddivise in 8 spedizioni! ora se per ognuna di questa mi fanno pagare diritti postali + dazi e mi chiedono la ricevuta di PayPal per l'iva e gli devo spiegare che la ricevuta e' di un 40 euro ma nel pacco magari c'e' solo 10e di roba e ogni volta mi tocca di ripagare l'IVA...
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002