03 dicembre 13, 19:19 | #3194 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| A vedere dalle foto le batterie del mCX 2 hanno il connettore simile ma più piccolo, il V911 ha il connettore come l'mCP X ma la sede della batteria come i piccoli Blade. Quindi no, a meno di non usare un 'adattatore.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
03 dicembre 13, 19:24 | #3195 (permalink) Top |
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Ho stracciato per la terza e credo ultima volta il cavetto del rotore posteriore, questa volta purtroppo si e staccato direttamente il cavo da corpo del motore quindi quando l'ho saldato (con della pasta conduttiva) si e' attaccato poco e dopo due giri si e' staccato: Sapete se' c'e' una qualche modo per recuperarlo o posso staccare anche l'altro polo e montare un motore nuovo? Nel caso conviene riutilizzare il cavo che passa dentro il tail boom (il mio ha gia' due saldature al rotore...) o piuttosto vedo che il motore nuovo ha un cavo abbastanza lungo da arrivare fino alla scheda principale: cosi' eviterei di avere delle pallottole di stagno + guaina (gia' ne ho due) attaccate alla coda, che mi risulta gia' molto esposta. |
03 dicembre 13, 20:20 | #3196 (permalink) Top |
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| buonasera a tutti, sono nuovi ma vi seguo da tempo, sul mio v911 sto montando doppio cavo, le batterie in questione es turnigy nanotech utilizzano l'attacco micro jst ( lo trovate pronto su ebay per pochi euro) mentre le originali hanno attacco jst. Ovviamente dovete modificare l'alloggio della batteria in modo che entri nel canopy(a rovescio).Spero di esservi stato utile.
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03 dicembre 13, 22:36 | #3197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Citazione:
Uploaded with ImageShack.us Così posso usare indifferentemente l'uno o l'altro tipo di batterie.
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03 dicembre 13, 22:41 | #3198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Citazione:
Uploaded with ImageShack.us Quella in alto è la batteria originale del V911, quella in basso una Turnigy Nanotech per microaerei E-Flite e microelicotteri Blade. Si vede anche il cavo adattatore che ho assemblato, nel post precedente c'è la soluzione definitiva che ho realizzato per usare entrambe le batterie.
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06 dicembre 13, 13:51 | #3199 (permalink) Top |
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| problemino con trasmittente
in attesa del 911 bnf causa rottura del servo di quello già in mio possesso, per mero scrupolo ieri sono andato a verificare il funzionamento della radio presa con il primo RTF! non so se qualche forza sovrannaturale abbia giudato il mio istinto ma alla accensione della radio si è presentato un problema. in pratica è come se non facessero contatto tutte le batterie della radio. Paradossalmente affinché la radio dia qualche segnale di vita devo tenere lo sportello del vano batterie aperto e comunque il prblema non si risolve perchè non riesce ad accendersi definitvamente. La prima domanda è se la radio del 922 sia bindabile con il 911. in tal caso il rpoblema è relativamente risolto (cmq megli una radio per ogni eli...nel caso di specie!) La seconda se è mai capitato a qualcuno e se ha risolto. sono pronto anche ad aprire la radio m a con un preciso scopo perchè se devo capire io il problema....la apro e la sfascio! la terza è una richiesta di parere su quanto sono sfigto quando voglio anzi vorrei risparmiare. cioè, io, piuttosto che una scheda nuova, ho preso tutto l'eli BNF (pensando anche ai ricambi) e ciò nonostante si è creato l'inghippo!!! ditemi che può risolvere e che non si è bruciata la radio. se non mi sono spoegato faccio un video dell aradio impazzita.
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06 dicembre 13, 16:30 | #3200 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: napoli
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| chiedo scusa....
....per l'inutile post che precede questo! ho vergona di dire quale è il problema che ho prontamente individuato. banalmente vi dico che si trattava ....nooo ho troppa vergogna! vabbè lo dico, erano le batterie scariche!
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