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Vecchio 13 novembre 13, 21:56   #3131 (permalink)  Top
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L'avatar di windsurfer
 
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Canopies in carta.

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grazie se qualcuno a altri tipi di blade, se mi puo dare info, perche e un peccato che non vadano sul 911, sarebbe bello farlo extremo, con canopy belle
Vedi un pò, su questa pagina hai i links per scaricare canopies da stampare su carta.

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3651405
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Vecchio 14 novembre 13, 08:58   #3132 (permalink)  Top
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ciao a tutti, quante batterie avete voi per il vostro v911? a me e arrivato ieri, e o solo le 2 batterie che ti danno con l ely, ma non e che si faccia tanto volo. ho visto su ebay che ci sono anche quelle da 200mah. che differenza ce da quelle di serie da 130 mah?
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Vecchio 14 novembre 13, 10:39   #3133 (permalink)  Top
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L'avatar di Eagle366
 
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ciao a tutti, quante batterie avete voi per il vostro v911? a me e arrivato ieri, e o solo le 2 batterie che ti danno con l ely, ma non e che si faccia tanto volo. ho visto su ebay che ci sono anche quelle da 200mah. che differenza ce da quelle di serie da 130 mah?

Da quanto ho sentito solo un pizzico di autonomia in + e più peso sulla coda che costringe a regolare via trim l'assetto...il peso complessivo maggiore ne annulla anche un po l'autonomia complessiva... Io le ho ordinate su banggood ma ancora non mi sono arrivate...devo farci degli esperimenti con un V911 con motori modificati...e anche se le dovessi montare su un V911 classico ci andrei adagio con i minuti di volo...ma mi servirebbero per avere maggiorre reattivita a fine volo e atterrare con maggiore precisione su una piccola superficie...
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Vecchio 14 novembre 13, 14:40   #3134 (permalink)  Top
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L'avatar di pincopaolino
 
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Da quanto ho sentito solo un pizzico di autonomia in + e più peso sulla coda che costringe a regolare via trim l'assetto...il peso complessivo maggiore ne annulla anche un po l'autonomia complessiva... Io le ho ordinate su banggood ma ancora non mi sono arrivate...devo farci degli esperimenti con un V911 con motori modificati...e anche se le dovessi montare su un V911 classico ci andrei adagio con i minuti di volo...ma mi servirebbero per avere maggiorre reattivita a fine volo e atterrare con maggiore precisione su una piccola superficie...
Io uso le 200 mah, premetto che si ottiene qualche minuto di autonomia in più e il peso leggermente maggiorato rende il mostriciattolo più nervosetto e divertente, infine confermo che bisogna effettivamente trimmare, per il resto io le consiglio a patto di prenderne almeno 5 perché per una o 2 non ne vale la pena stare a trimmare tutte le volte che si passa da 120 a 200 mah, io non ho comunque questo problema dato che uso la turnigy9x e ho due profili ;)

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Ultima modifica di pincopaolino : 14 novembre 13 alle ore 14:46
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Vecchio 14 novembre 13, 14:50   #3135 (permalink)  Top
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L'avatar di Capro
 
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Io uso le 200 mah, premetto che si ottiene qualche minuto di autonomia in più e il peso leggermente maggiorato rende il mostriciattolo più nervosetto e divertente, infine confermo che bisogna effettivamente trimmare, per il resto io le consiglio a patto di prenderne almeno 5 perché per una o 2 non ne vale la pena stare a trimmare tutte le volte che si passa da 120 a 200 mah, io non ho comunque questo problema dato che uso la turnigy9x e ho due profili ;)
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Non mi tornano i conti, di solito il maggior peso rende l'elicottero più lento, non più reattivo.
Io sconsiglio le batterie da 200ma, prendi un po di batterie da 150ma non di più e vola 5-6 minuti con una coppia di batterie (3 minuti una e 3 minuti l'altra), le batterie non si stressano e voli lo stesso. Non è una gara a stare in aria il più possibile.

Inoltre volare con una batteria da 200ma per 6-7 minuti non fa altro che limitare la vita dei motorini, che oltre a lavorare per più tempo in continuo, devono anche spostare un peso maggiore.

Poi.....fate voi
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Vecchio 14 novembre 13, 15:06   #3136 (permalink)  Top
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Si infatti 200 e' troppo 150 e' una via di mezzo accettabile
trovandole da 180 forse
con 5 da 150 da 6 minuti circa a batteria alternando e facendo raffreddare 10 minuti ogni batteria quando le scarichi tutte le altre sono gia' cariche
polarisrc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 13, 15:08   #3137 (permalink)  Top
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L'avatar di pincopaolino
 
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Non mi tornano i conti, di solito il maggior peso rende l'elicottero più lento, non più reattivo.
Io sconsiglio le batterie da 200ma, prendi un po di batterie da 150ma non di più e vola 5-6 minuti con una coppia di batterie (3 minuti una e 3 minuti l'altra), le batterie non si stressano e voli lo stesso. Non è una gara a stare in aria il più possibile.

Inoltre volare con una batteria da 200ma per 6-7 minuti non fa altro che limitare la vita dei motorini, che oltre a lavorare per più tempo in continuo, devono anche spostare un peso maggiore.

Poi.....fate voi
Lo rende più reattivo perché come lo inclini il maggior peso gli fa acquistare più velocità diventando più nervoso anche quando curvi curva più veloce ma più largo, ovviamente diventa meno maneggevole sinceramente mi ci trovo benissimo, le 120 mah sono troppo piccole, le 150 restano un buon compromesso, le 200 sono il limite di conseguenza si va incontro a dei pro e dei contro, io mi ci trovo bene al momento non ho riscontrato nessun problema se non un pò di meno maneggevolezza a fronte di maggiore velocità.

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Ultima modifica di pincopaolino : 14 novembre 13 alle ore 15:17
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Vecchio 14 novembre 13, 18:04   #3138 (permalink)  Top
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io lo uso solo fuori casa, in un campo, penso propio che mi prendero 5 lipo da 150, e per natale mi piacerebbe prendermi l albero pgrade grigio o rosso. ho dato un occhiata ai dissipatori del blade msr, e sembra che vadano bene anche per il 911, e anche upgrade di coda del msr sembra uguale al 911.
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Vecchio 14 novembre 13, 19:09   #3139 (permalink)  Top
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io lo uso solo fuori casa, in un campo, penso propio che mi prendero 5 lipo da 150, e per natale mi piacerebbe prendermi l albero pgrade grigio o rosso. ho dato un occhiata ai dissipatori del blade msr, e sembra che vadano bene anche per il 911, e anche upgrade di coda del msr sembra uguale al 911.
io lo lascerei cosi come mamma cina l'ha fatto...
è un giocattolo dal costo talmente irrisorio, che con quello che spenderesti in upgrades, ti compri un v911 intero.
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Vecchio 14 novembre 13, 19:12   #3140 (permalink)  Top
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io lo uso solo fuori casa, in un campo, penso propio che mi prendero 5 lipo da 150, e per natale mi piacerebbe prendermi l albero pgrade grigio o rosso. ho dato un occhiata ai dissipatori del blade msr, e sembra che vadano bene anche per il 911, e anche upgrade di coda del msr sembra uguale al 911.

Quello del V911 pro V911 v2 ? Dissipatori quali...raikonheli ?
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