Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 13, 16:48   #3111 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capro

Data registr.: 15-08-2013
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
azz...involontariamente, la discussione su un giocattolo a passo fisso si è trasformata in qualcosa "evidentemente" più interessante.
Nettamente più interessante
E po uno vuole un qualcosa di più interessante ma di più grosso........eheheh non se ne viene fuori
Vecchio 06 novembre 13, 19:15   #3112 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-10-2013
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
Vabbè figuratevi, io questo aspettavo. Se esiste la possibilità di riuscirci senza sim, posso metterci anche 2 anni ma val la pena provarci. I blade costano un poco troppo e mi sembra di capire che i 4ch fbl sono ibridi che ti preparano sul fbl ma non sui 6ch e sul passo variabile che poi, pare di avr capito, è l'elemento che comincia a rendere più realistico il volo in elicottero.
Faccio 2 conti e preventivo una spesa in tal senso. Sempre wltoys perché se è pur vero che le radio per gli eflite la compri 1 volta e basta, il 922, se non sbaglio con 90€ lo prendo!
Buona giornata a tutti

Ps: come si chiama quel sito italiano su cui consigliavate di prendere il 911 per ridurre i tempi di spedizione? Ricordo lo vendeva a 50/60 euro, magari il 922 che su bg è a 70 € riesco a prenderlo ad un prezzo decente senza dover attendere 1 mese.
Ciao il v922 lo puoi trovare a 90eu qui :http://www.imondoitalia.it/shop/prod...d_product=1549 molto piu' economico nel rapporto prezzo/attesa tempi di spedizione che su banggood . Io l'ho preso qui.
Su ebay in shop italiani lo trovi a 125eu ..il risparmio mi sembra notevole.
Ciao
slater non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 13, 19:24   #3113 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da slater Visualizza messaggio
Ciao il v922 lo puoi trovare a 90eu qui :WLtoys V922 2.4G Flybarless 3D 6CH Mode 2 - IMONDOITALIA srl molto piu' economico nel rapporto prezzo/attesa tempi di spedizione che su banggood . Io l'ho preso qui.
Su ebay in shop italiani lo trovi a 125eu ..il risparmio mi sembra notevole.
Ciao
L'ha già ordinato, come dice nel post #3101, da Eligasper.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 13, 19:29   #3114 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
Tanto lo sai che farà esattamente il contrario...l'abbiamo fatto tutti.
Ma io non sapevo qual'era il modo giusto, tanto che sono tornato in negozio a farmi controllare se avevo programmato in modo corretto la DX6i. Con mio stupore il negoziante mi teneva l'mCP X, con la mia TX, in hovering in mezzo al negozio. Mi sono informato per un trapianto di pollici.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Vecchio 06 novembre 13, 19:46   #3115 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helimat

Data registr.: 31-07-2012
Citazione:
Tanto lo sai che farà esattamente il contrario...l'abbiamo fatto tutti.
presente!!

Vecchio 06 novembre 13, 19:47   #3116 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helimat

Citazione:
Originalmente inviato da Capro Visualizza messaggio
Ciao Mauross,
ti posso consigliare l'aria aperta sia perchè fa bene alla salute sia per un altro discorso.

I primi 5 minuti di V922 vai a sbattere, non ci sono storie, scusa la franchezza ma è così.
Quindi se sbatti in casa sbatti contro un muro o un mobile, e a volte qualcosa si rompe.

Se invece sei all'aperto e possibilmente sull'erba e tieni il dito sulla levetta hold, appena vedi che sei in difficoltà tiri l'hold e l'eli cade sull'erba, è talmente leggero che non si rompe nulla. Compra un pezzo di plexiglass o di quei laminati in PVC dimensioni 50x50 che fa da pista di partenza e poi mi permetto di darti qualche consiglio:

- non partire mai dall'erba, ma sempre da superficie piatta
- correggi sempre i movimenti in modo molto delicato, muovere il pollice destro in fretta significa far "pendolare" l'eli in modo velocissimo e non ti rendi più conto dove vada a finire
- se ti vedi in difficoltà tira l'hold prima di verificare se sei capace di tenerlo in assetto, tanto non è una gara a chi lo controlla meglio atiamo imparando
- mi raccomando tieni presente che un eli del genere non si alzain volo da solo senza correzioni, ovvero se tu usi solo il gas piano piano, potrebbe essere che l'eli tenda ad andare da una parte, è normalissimom non fare come quelli che scrivono ai venditori dicendo che non va, e poi mettono su youtube un video dove fanno vedere che provano ad alzare l'eli usando solo lo stick del gas, quindi prima vedrai che il carrello di atterraggio si rilassa perchè il passo comincia ad essere positivo, e a quel punto alzati un po più deciso, ovvio che anche in questo caso essere decisi significa muovere lo stick poco
- accendi prima la radio, poi collega la lipo e metti subito l'eli per terra in piano, aspetta che il tutto si stabilizzi (una decina di secondi) e poi parti
- ricorda sempre che mettere lo stick in basso non sinifica rallentare come nel V911 ma significa andare in basso

Mi sono permesso di darti qualche consiglio
quoto al 100 per cento
Vecchio 06 novembre 13, 19:55   #3117 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Rientro in carreggiata.

Direi che sia il caso di spostarci qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v922.html ".
Vecchio 06 novembre 13, 20:18   #3118 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Direi che sia il caso di spostarci qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v922.html ".
...a meno che non si riesca a trovare un magheggio per trasformare il V911 in un 6 canali, passo variabile e flybarless.

...la vedo dura anche per Harry Potter.
Vecchio 06 novembre 13, 20:49   #3119 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helimat

ehi harry ci riuscirebbe di sicuro ! (non lo sto certo dicendo perchè harry sono io, noooo)

Vecchio 06 novembre 13, 20:54   #3120 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2013
Si, infatti avevo premesso che sarei andato ot ma da adesso aggiorno sulla discussione link ata più sopra anche se leggendo parlate di cose per cui è ancora presto per me. Userò la radio in dotazione che par di capire non sia programmabile. Spero di sbugiardarvi e riuscire a tenerlo almeno in aria 4 secondi prima di tirare la ridetta leva.
Seguiro i vs consigli ed aggiorno l'altra discussione, in questa solo per il911!

Bookmarks