05 gennaio 12, 23:55 | #301 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Chieti
|
Wow, nemmeno a farlo apposta sono andato a controllarlo solo ora... il pacco è a Milano speriamo nei prossimi giorni ;)
__________________ Ho letto: una volta alzato lo sguardo al cielo, non lo abbasserai mai più! Ed è stato proprio così.. Radio: DX6i - Models: nCPx - mCPx - mQX -- Next step 130x ;) |
06 gennaio 12, 00:31 | #302 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Che significa "prima mi fa mettere la batteria...."? La RX è un dispositivo che "dipende" dalla trasmittente, per questo si fa il "bind" (legame) tra i due. La TX deve essere accesa prima in quanto l'inizializzazione della RX deve avvenire ricevendo i parametri corretti dalla TX. Allo stesso modo dopo il volo la RX deve essere scollegata per prima, altrimenti l'assenza di segnale dalla TX potrebbe provocare comportamenti imprevedibili anche sui regolatori dei motori rimettendo in movimento gli stessi con grave rischio per chi vi si trova vicino. Non c'è dunque alcun bisogno di ripetere il bind ogni volta che si inizia la sessione di volo. Basta (si deve) accendere prima la TX e "come per magìa" la RX riconoscerà il dispositivo di cui è "schiava". | |
06 gennaio 12, 20:19 | #303 (permalink) Top |
User |
Provato l'hovering ok ma non e in mode 1 poiché insieme al motore a DX ce la coda e non gli alettoni...., secondo voi ce la possibilità di poter cambiare il settario e cioè passare gli alettoni a DX e la coda a Sx ?? Sulle istruzioni dice qualcosa ma il mio inglese latita... Grazie Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
06 gennaio 12, 21:03 | #304 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda la figura allegata: | |
07 gennaio 12, 01:22 | #305 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2009 Residenza: Napoli
|
helicat scusa se ti disturbo anche qua! ti sto perseguitando! sto cercando un buon heli per iniziare, vengo da un v-max quindi non sono per niente un veterano! avevo dato uno sguardo al nine eagle solo pro che mi sembrava abbastanza adatto, sopratutto se consideriamo che la maggior parte del tempo volerei in casa. poi ho visto questo v911, e dato che costa meno mi sembra sia una scelta azzeccata! cosa ne pensi/pensate? da quanto ho capito il prezzo + basso è questo che è circa 33 comprese le spedizioni? New WLtoys V911 2.4GHz 4 Channel Gyro Remote Control RC Helicopter Free Shipping! - US$44.99 |
07 gennaio 12, 08:42 | #306 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
07 gennaio 12, 09:37 | #307 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
| ||
07 gennaio 12, 09:45 | #308 (permalink) Top | |
| Citazione:
- TX migliore con regolazioni possibili grazie alle modalità nascoste (subtrim, EPA, gyro). Sul V911 sono possibili (non so se tutte) solo comprando a parte una TX tipo Turnigy 9x. - Maggiore autonomia delle batterie e complessivamente prestazioni migliori. Ma tutto sommato per 33 euri direi che sarebbe un passo giusto per iniziare con i monorotori 4CH. | |
07 gennaio 12, 11:00 | #309 (permalink) Top |
|
Sembra che su alcuni esemplari della TX in dotazione, ci sia un problema di mobilità dello stick di sinistra che non riuscendo ad arrivare a fondo corsa nei quattro lati, non azzera il gas per poter effettuare il bind della RX. Ci si accorge dell'inconveniente perché anche con gas a zero il display mostra una tacca di potenza: La scarsa mobilità è documentata in quest'altro video: |
07 gennaio 12, 14:36 | #310 (permalink) Top |
User | Ricordavo di aver letto qualcosa ma con l'iPhone a rileggere tutto il contenuto del post si rischia di diventare ciechi.... Grazie per la segnalazione proverò a fare qualcosa... Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |