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Vecchio 04 novembre 13, 15:23   #3081 (permalink)  Top
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Hmm, inizio gia' a notare qualche problema nel mio piccolo MT100 (identico al v911).
Il rotore di coda non risponde piu' bene , inizio a notare un ritardo molto marcato soprattutto se cerco un'imbardata verso destra, dove se non sbaglio il motore dovrebbe accelerare, mentre nell'imbardata a sinistra
la risposta e' ancora buona.
L'effetto e' molto piu' marcato se l'elicottero e' a velocita' sostenuta e cerco un'imbardata "improvvisa". Tenendo conto , che non lo faccio mai volare per piu' di 5 minuti, alternando 3 batterie e lasciandolo "riposare", tra un cambio e l'altro
i motori hanno circa 2,5 ore di volo.
Mi sembra un po' prematura la decadenza del rotore di coda o sbaglio?
Grazie
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Vecchio 04 novembre 13, 15:35   #3082 (permalink)  Top
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grazie eagle! sono contento di aver contribuito anche se solo per aver premuto un tasto prima di altri hihihih
seguirò il tuo consiglio sul 912. sono riuscito a fermarmi in tempo perchè non avevano le lipo in stock! quindi prenderei il 912 BNF e 5 lipo da 150 mah per il 911 oltre ricambi ed altre lipo per il più grande. devo solo valutare se prendere anche il 913 anche se, seppur BNf, costa 70 euri....

giudizio complkessivo su quersti WL toys....credo non tornerò mai più indietro....salvo il passaggio che vedo sempre più lontano ai 6CH. capisco che c'è ancora tanto da imparare con questi - definiti dagli esperti - giocattoli.
Ciao Mauross,
se vuoi un consiglio evita di comprare tutti questi eli passo fisso con flybar, tra un mese li abbandoni a prendere la polvere.
Io non sono un fenomeno, ma dopo qualche mese con eli a passo fisso con flybar, ora riesco tranquillamente a usare il V922 (6CH passo variabile). Non dico che faccio cose fenomenali, ma riesco a farlo volare decentemente (non faccio 3D ovviamente).
E ieri c'era anche un bel vento

E' solo un consiglio per non buttare soldi in eli che poi ti serviranno a poco
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Vecchio 04 novembre 13, 15:37   #3083 (permalink)  Top
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Hmm, inizio gia' a notare qualche problema nel mio piccolo MT100 (identico al v911).
Il rotore di coda non risponde piu' bene , inizio a notare un ritardo molto marcato soprattutto se cerco un'imbardata verso destra, dove se non sbaglio il motore dovrebbe accelerare, mentre nell'imbardata a sinistra
la risposta e' ancora buona.
L'effetto e' molto piu' marcato se l'elicottero e' a velocita' sostenuta e cerco un'imbardata "improvvisa". Tenendo conto , che non lo faccio mai volare per piu' di 5 minuti, alternando 3 batterie e lasciandolo "riposare", tra un cambio e l'altro
i motori hanno circa 2,5 ore di volo.
Mi sembra un po' prematura la decadenza del rotore di coda o sbaglio?
Grazie
E' una cosa normale, trimma la coda e compra qualche motorino di scorta
Ci sono motorini di coda che ho usato per 30 minuti e si sono cotti, e altri che sono perfetti e hanno volato per 4 ore, dipende molto da quanti schianti fai e da quante volte sono rimasti bloccati
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Vecchio 05 novembre 13, 09:27   #3084 (permalink)  Top
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Mi togli una curiosità...ma tu hai anche la nuova radio del V911 quella che viene venduta con V911-1 ? Perchè non ti sei fatto più sentire a proposito dei test che dovevi fare...
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Vecchio 05 novembre 13, 09:40   #3085 (permalink)  Top
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Mi togli una curiosità...ma tu hai anche la nuova radio del V911 quella che viene venduta con V911-1 ? Perchè non ti sei fatto più sentire a proposito dei test che dovevi fare...
oddio perdonami, non mi ricordo che test dovevo fare. Mi rileggo i vecchi post e ti dico
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Vecchio 05 novembre 13, 13:30   #3086 (permalink)  Top
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E' una cosa normale, trimma la coda e compra qualche motorino di scorta
Ci sono motorini di coda che ho usato per 30 minuti e si sono cotti, e altri che sono perfetti e hanno volato per 4 ore, dipende molto da quanti schianti fai e da quante volte sono rimasti bloccati
Ma la radio del v911 non ha il trim dedicato per la coda , come per l' Mt180, quindi credo che trimmare risolva poco il problema..il motore non risponde piu' velocemente all'impulso.
Ho provato a cercare nel forum, ma non sono riuscito a trovare la risposta,..c'e' per caso una guida o una spiegazione su come smontare il motore di coda del v911?
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Vecchio 05 novembre 13, 13:52   #3087 (permalink)  Top
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Ho provato a cercare nel forum, ma non sono riuscito a trovare la risposta,..c'e' per caso una guida o una spiegazione su come smontare il motore di coda del v911?
L'ho visto su YouTube e, se non sbaglio, su questa discussione postato da Greywall (non mi ricordo dove).
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 05 novembre 13, 13:54   #3088 (permalink)  Top
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Ma la radio del v911 non ha il trim dedicato per la coda
,

Perchè no, è quello sotto la leva del gas (in Mode 2).Io lo uso spesso.
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Vecchio 05 novembre 13, 15:09   #3089 (permalink)  Top
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Ma la radio del v911 non ha il trim dedicato per la coda , come per l' Mt180, quindi credo che trimmare risolva poco il problema..il motore non risponde piu' velocemente all'impulso.
Ho provato a cercare nel forum, ma non sono riuscito a trovare la risposta,..c'e' per caso una guida o una spiegazione su come smontare il motore di coda del v911?
C'è eccome il trim di coda, è quello in basso a sinistra, quello relativo al movimento destra/sinistra dello stick di sinistra (mode 2) o destra (mode 1)
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Vecchio 05 novembre 13, 15:10   #3090 (permalink)  Top
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,
Perchè no, è quello sotto la leva del gas (in Mode 2).Io lo uso spesso.
Confermo
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