04 novembre 13, 16:23 | #3081 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2013 Residenza: torino
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Hmm, inizio gia' a notare qualche problema nel mio piccolo MT100 (identico al v911). Il rotore di coda non risponde piu' bene , inizio a notare un ritardo molto marcato soprattutto se cerco un'imbardata verso destra, dove se non sbaglio il motore dovrebbe accelerare, mentre nell'imbardata a sinistra la risposta e' ancora buona. L'effetto e' molto piu' marcato se l'elicottero e' a velocita' sostenuta e cerco un'imbardata "improvvisa". Tenendo conto , che non lo faccio mai volare per piu' di 5 minuti, alternando 3 batterie e lasciandolo "riposare", tra un cambio e l'altro i motori hanno circa 2,5 ore di volo. Mi sembra un po' prematura la decadenza del rotore di coda o sbaglio? Grazie |
04 novembre 13, 16:35 | #3082 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2013 Residenza: Ferrara
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se vuoi un consiglio evita di comprare tutti questi eli passo fisso con flybar, tra un mese li abbandoni a prendere la polvere. Io non sono un fenomeno, ma dopo qualche mese con eli a passo fisso con flybar, ora riesco tranquillamente a usare il V922 (6CH passo variabile). Non dico che faccio cose fenomenali, ma riesco a farlo volare decentemente (non faccio 3D ovviamente). E ieri c'era anche un bel vento E' solo un consiglio per non buttare soldi in eli che poi ti serviranno a poco
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04 novembre 13, 16:37 | #3083 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2013 Residenza: Ferrara
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Ci sono motorini di coda che ho usato per 30 minuti e si sono cotti, e altri che sono perfetti e hanno volato per 4 ore, dipende molto da quanti schianti fai e da quante volte sono rimasti bloccati
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05 novembre 13, 10:27 | #3084 (permalink) Top |
User |
X Capro Mi togli una curiosità...ma tu hai anche la nuova radio del V911 quella che viene venduta con V911-1 ? Perchè non ti sei fatto più sentire a proposito dei test che dovevi fare...
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05 novembre 13, 14:30 | #3086 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2013 Residenza: torino
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Ho provato a cercare nel forum, ma non sono riuscito a trovare la risposta,..c'e' per caso una guida o una spiegazione su come smontare il motore di coda del v911? | |
05 novembre 13, 14:52 | #3087 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| L'ho visto su YouTube e, se non sbaglio, su questa discussione postato da Greywall (non mi ricordo dove).
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
05 novembre 13, 14:54 | #3088 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| , Perchè no, è quello sotto la leva del gas (in Mode 2).Io lo uso spesso.
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05 novembre 13, 16:09 | #3089 (permalink) Top | |
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