25 ottobre 13, 11:46 | #3071 (permalink) Top | |
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Per quanto riguarda le funzioni dei tasti in basso a DX so solo che a radio accesa tenedo premuto il primo degli strani pulsanti a mezza luna quello più a SX e poi spostando il selettore del cambio mode che si trova sotto l'anello per la tracolla passi in uno dei 4 mode... si vedra il cambio dal numeretto che cambia sul display. Gli altri pulsanti se non ricordo male fanno pure bip ma mi è sconosciuta la loro funzione...magari si scoprira solo col tempo... X Maurossss Nel V912 si può azzionare anche il pulsante in alto a DX per avere una maggiore escursione dei servi oltre al DR (pulsante in alto a SX L e H ) ma stranamente si deve tenere premuto per tutto il tempo che si usano gli stick elevator e aileron ...su youtibe ci sono video che fanno vedere una modifica alla radio per azzionare in modo fisso questa ulteriore funzione sostituendo il pulsante con uno swich. Se non vado errato sul nuovo V911-1 anche se si tiene premuto questo tasto non si evidenzia alcun cambiamento perchè la centralina e la stessa degli altri V911...quindi non dovrebbe comprendere tale funzione cmq per toglierti ogni dubbio fai delle prove mettendo il modello su un tavolo e a rotore spento prima attivi il DR e metti su H e poi muovi i servi mentre tieni premuto il pulsante in alto a DX e vedi se noti una maggiore escursione con e senza tenerlo premuto...fammi sapere ciao...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 25 ottobre 13 alle ore 11:51 | |
27 ottobre 13, 10:00 | #3072 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: napoli
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Bene , a consigli acquisiti , realizzo di avere tutti gli elementi per un microeli davvero divertente. In modalità H schizza simpaticamente. L'unica cosa che non mi ė chiara è che togliendo la cappottina mi sono accorto che l'assemblaggio è un poco più rozzo ad es del bravo sx. Il 911 sembra tutto incollato sulla scheda e quando, spero tardissimo, si renderà necessaria qualche riparazione immagino qualche difficoltà aggiuntiva.
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28 ottobre 13, 16:06 | #3073 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2013 Residenza: alcampodivolo
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Non ti preoccupare il 911 si ripara sempre e facilmente Sinceramente sembrava anche a me che fosse abbastanza fragilino appena tirato fuori dalla scatola ma ci ho volato per 4 mesi a circa 7 scariche al giorno e a parte aver cambiato 2 motori di coda per colpa mia che volo in casa e non ho spazio a sufficienza e qualche pala principale non ho rotto mai nulla sto aspettando i ricambi da banggood e penso che dopo aver preso questi ricambi volero ancora per molto molto tempo! Io ho rotto una scheda solo perche' e'andato a sbattere su un lampione in alto e si e' sfilata la batteria cadendo ma per il resto non si e' rotto nulla nemmeno le pale!! i lapioni in strada sono alti e ci volavo toccando la lampadina del lampione!! |
31 ottobre 13, 16:49 | #3074 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: napoli
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sono rallegrato dalla notizia che le riparazioni più semplici di quanto mi era sembrato. sono anche in attesa da BG dei ricambi acquistati anche se ad oggi non servono ancora....hihihihi ce l'ho da 4 gg hihihihhih. l'unica toppa è che non preso altra lipo! e mi sa che ho sbagliato! ne scarico 4 al giorno (avendone 2)....corro a prenderne altre! ho scoperto la funzionalità del tasto il alto a dx. quanto lo premo l'eli gira sul proprio asse. cioè anche se sto andando in picchiata e premo il taso, a seconda del tempo di pressione, comincia a fare piroette velocissime su se stesso! se può essere utile...... adesso insieme alle lipo valuterò l'acquisto del 912 o del 913
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31 ottobre 13, 17:27 | #3075 (permalink) Top | |
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Fantastico sei un grandee!!!... Adesso capisco tante cose.......mi spiego...io ho la tua radio ma l'ho presa col V912 e con questo modello se tengo premuto il pulsante in alto a DX aumenta ancor di più l'escursione dei servi..elev e ailer...oltre al DR...in effetti sul mio V911 l'ho provato solo da fermo e quindi non mi potevo accorgere di questa funzione.... Nelle istruzioni della mia radio (v912) si legge la scritta accelerated...invece nel V911-1 c'è scritto rotation e se la si aziona produce una rotazione dell'hely sul suo asse durante la traslazione...interessante...appena rimetto in sesto il mio V911 yellow-red farò una prova di volo. Allego foto prese su internet dove si vede appunto la stessa radio ma con funzioni del tasto differente a seconda se usate sul V911 o sul V912. Grazie di tutto ciao... Trasmittente V911-1 Trasmittente V912
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31 ottobre 13, 17:33 | #3076 (permalink) Top |
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Stasera provo, perchè nei miei V911 il tasto di sinistra aumenta l'escursione dei servi, il tasto di destra non fa una mazza ;-) Teniamo anche presente che metà radio WL Toys non vanno bene
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01 novembre 13, 23:11 | #3077 (permalink) Top | |
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Se ti riferisci alla radio di serie il pulsante in alto a DX è finto infatti l'ho smontata e non vi è collegato alcun interruttore...se hai la nuova radio allora prova questo tasto e studia il suo comportamento soprattutto attivandolo e disattivandolo se si crea perdita di controllo dell'hely... Ma poi questa figura di volo ..distile acrobatico...come si chiamerebbe in gergo ?... X maurorossss Non so se lo sai mail V912 è uscito in versione BNF + aggiornamento della centralina...adesso infatti vi si può collegare anche la cam (attenzione che nella versione bnf di banggood la cam si vede nelle foto ma non è compresa nel modello) e altri dispositivi come l'argano ad uncino e altri ancora. Questo è il link a banggood...WLtoys V912 4CH RC Helicopter With Gyro BNF with Videography Function Free Shipping! - US$45.00...
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02 novembre 13, 13:02 | #3078 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: napoli
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grazie eagle! sono contento di aver contribuito anche se solo per aver premuto un tasto prima di altri hihihih seguirò il tuo consiglio sul 912. sono riuscito a fermarmi in tempo perchè non avevano le lipo in stock! quindi prenderei il 912 BNF e 5 lipo da 150 mah per il 911 oltre ricambi ed altre lipo per il più grande. devo solo valutare se prendere anche il 913 anche se, seppur BNf, costa 70 euri.... giudizio complkessivo su quersti WL toys....credo non tornerò mai più indietro....salvo il passaggio che vedo sempre più lontano ai 6CH. capisco che c'è ancora tanto da imparare con questi - definiti dagli esperti - giocattoli.
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02 novembre 13, 14:28 | #3079 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Durante la "Crisi dei missili di Cuba" del 1962, anche solo aver premuto un tasto avrebbe combinato un gran casino!
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
03 novembre 13, 11:09 | #3080 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: napoli
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ho fuso una lipo...ovviamnete quella da 150 mah....adesso devo aspettare che arrivino le nuove e nel mentre ne ho giusto una da 130. La curerò al massimo affichè resista fin l'arrivo dei rinforzi....
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