Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 13, 16:27   #3061 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: napoli
Messaggi: 261
ehm ehm

mi sa che il set postato non comprende motori...quandi vanno ordinati a parte?
like this?
WLtoys V911 RC Helicopter Accessories Bag KV911-0004 Free Shipping! - US$7.99
grazie sempre in antiicipo
__________________
S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa)
maurossss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 16:34   #3062 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
ovviamente la fortuna che contraddistingue i miei acquisti oltre front ha reso i tempi di trasporto biblici! ordine del 25 sett è arrivato oggi! quasi 1 mese! ma va bene così.
per rinnovare la memoria anticipo che si tratta del commander (il verde per intederci) con il radiocomando leggermente più serioso.
premesso che ad ora ho scaricato solo 2 lipo ma le impressioni sono state positive, avrei 2/3 domande per eagle (che già sa le risposte ) o per chi ha l'eli di cui sopra:
- a cosa servono quei tasti in basso a dx? al lato del display per intenderci
- come funziona il tasto esay controll (in alto a sx)? compare sul display L o H che immagino stiano per low o high (so fort è?!?!?) ma non capisco come è più difficile/scattante. a sensazione dire con low (basso easy control) ma non ne sono tanto sicuro ...
- ed il tasto il alto a sx? a che serve
adesso prenderi i ricambi indicati da grey
WLtoys V911-1 Green RC Helicopter Accessories Bag with Vertical Tail Free Shipping! - US$5.69
ed un eli più grande da bindare con il radiocomando in dotazione, sparate suggerimenti per me plz.
grazie e buon volo a tutti
Ciao Mauro,
i tasti in basso a destra non servono a niente
Il tasto in alto a sinistra serve proprio a quello che hai detto, in modo H è molto più scattante perchè aumenta l'escursione dei servi. Basta che fai la prova, metti in modo L metti in una posizione massima lo stick di destra, e poi cambiando la modalità da L ad H vedi che l'escursione del servo aumenta, come aumenta anche la velocita di rotazione (rotore di coda coda più veloce).

Con quella TX credo che bindi solo i 4 canali WLToys, e mi pare che di eli più grandi a 4 canali non ne abbiano.
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 16:39   #3063 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: napoli
Messaggi: 261
ah perfetto

non volevo perdermi qualche funzionalità magari dei comandi che....non servono a nulla!
per quanto attiene la possibilità di bindare avevo capito che per altri 4CH...i post sui 6CH mi scoraggiano ancora ma prima o poi.....
grazie per l'aiuto su easy mode!
rispetto alla seconda domanda sull accesswories bag relativamente ai motori?
__________________
S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa)
maurossss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 16:47   #3064 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
rispetto alla seconda domanda sull accesswories bag relativamente ai motori?
Confermo quanto dici, nel bag che hai scelto non ci sono motori, devi ordinare il kit a parte, oppure prendere il kit con i motori, come questo

WLtoys V911 RC Helicopter Accessories Bag KV911-0001+KV911-0004 Free Shipping! -

__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 17:47   #3065 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: napoli
Messaggi: 261
ok grazie. anche se ho preso i due set separati altrimenti ho la carrozzaria del vecio.

scaricate altre 2 lipo con easy mode su H...direi che va benissimo.
forse anche perchè mi era rimasto solo il bravo sx funzionante con i giroscopio rotto....farlo volare era...anzi è un impresa! con il nuovo va liscio che è un amore.

grazie delle dritte.
__________________
S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa)
maurossss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 17:51   #3066 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
ok grazie. anche se ho preso i due set separati altrimenti ho la carrozzaria del vecio.

scaricate altre 2 lipo con easy mode su H...direi che va benissimo.
forse anche perchè mi era rimasto solo il bravo sx funzionante con i giroscopio rotto....farlo volare era...anzi è un impresa! con il nuovo va liscio che è un amore.

grazie delle dritte.
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 18:22   #3067 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Tubo di coda

Salve ragazzi nn riesco togliere il tubo di coda dl mio 911.l ho smontato tutto per essere sicuro di non rompere nulla.ho messo de acetone come gia letto nel forum ma niente,ho provato a tirarlo e anche ad inserire un piccolo cacciavite fisso tra il telaio e dov è collegato e incollato ma niente.come posso fare?
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 18:56   #3068 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Salve ragazzi nn riesco togliere il tubo di coda dl mio 911.l ho smontato tutto per essere sicuro di non rompere nulla.ho messo de acetone come gia letto nel forum ma niente,ho provato a tirarlo e anche ad inserire un piccolo cacciavite fisso tra il telaio e dov è collegato e incollato ma niente.come posso fare?
Io per smontarlo ho inserito un cacciavite piatto piccolo tra la parte dove c'è l'alberino e poi girandolo piano piano per fargli fare daperno ho fatto in modo che si staccasse. Non è una operazione facile ma piano piano dovrebbe uscire

__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 20:28   #3069 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da Capro Visualizza messaggio
Io per smontarlo ho inserito un cacciavite piatto piccolo tra la parte dove c'è l'alberino e poi girandolo piano piano per fargli fare daperno ho fatto in modo che si staccasse. Non è una operazione facile ma piano piano dovrebbe uscire

Sto facendo la stessa cosa anche io ma niente.devo continuare a provare.nn esiste un altro modo?
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 21:28   #3070 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Sto facendo la stessa cosa anche io ma niente.devo continuare a provare.nn esiste un altro modo?
L'altro modo più barbaro consiste nell'aiutarti con un cutter senza finire al pronto soccorso, piano piano provi a seguire una linea della termo saldatura, hai presente dove vedi l'immagine evidenziata ecco li provi a tracciare una linea orizzontale, in alternativa con una lama sottile riscaldata con l'accendino fai prima ma rischi anche di bruciarti e sciogliere tutto :p occhio.

Se devi cambiare il motorino di coda ecco l'alternativa.

https://www.youtube.com/watch?v=53Fq...e_gdata_player

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 24 ottobre 13 alle ore 21:35
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002