12 dicembre 11, 08:36 | #24 (permalink) Top |
User |
X Led Zeppelin Visto adesso....infatti, se non si considera il prezzo offerto da Myrcmart, è accettabile, in Italia quando fu per lo Xieda 9958 i primi lo vendevano a 110,00 .... Adesso oscila tra i 60 e i 70 ancora troppo alto.... Chissa perchè adesso il wl v911 è venduto così a poco... Concorrenza allo Xieda ? Grazie di tutto ciao.... |
12 dicembre 11, 08:42 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sono fortemente combattuto...specie perchè dovrei prendere altre cose dallo stesso sito e il volume del pacco diventra extra large.... PS: sceglierai spedizione via EMS o simili ?... | |
12 dicembre 11, 10:16 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
dipende da cosa devi prendere,conta che se prendi un eli e anche un sacco di ricambi,o comunque piccoli oggetti te li mettono nel pacco dell eli e comunque ho ordinato anche 2 eli assieme quindi il pacco era abbastanza grosso,arrivato senza problemi in 12 giorni con sped economica,senza pagare nulla,no niente ems spedizione lenta,quando arriva arriva,non ho fretta,quello che risparmio in spedizione lo uso per i ricambi
|
12 dicembre 11, 10:53 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
- la "classica" sostituzione del connettore - adattamento (non ancora provato) del carrello del Solo Pro per usare le LiPo OEM di HobbyKing Tra le prime mod ipotizzate ci sarebbe anche l'allungamento dei bracci dei servi (senza però superare il limite fisico di oscillazione del ciclico) | |
12 dicembre 11, 11:56 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
quindi queste pile sono fatte esclusivamente per questo eli??comunque se vola quanto lo xieda puo andare,spero abbia il cut-off e che la radio sia compatibile con il 9958,non sarebbe male mi piace di piu!!!
Ultima modifica di spirrittu : 12 dicembre 11 alle ore 12:01 |
Bookmarks |
| |