20 settembre 13, 23:43 | #2971 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
20 settembre 13, 23:56 | #2973 (permalink) Top | |
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Di che colore è il tappo di plastica da dove escono i fili ? Se non vado errato può essere indicatore del verso di rotazione ...
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21 settembre 13, 00:02 | #2974 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Alla faccia del tutorial. Questo tipo monta prima la batteria sull'elicottero e poi accende la trasmittente, contrariamente alle indicazioni del manuale, non usa guaina termorestringente per isolare le saldature, salda una coppia di fili ad angolo ed una in linea. Il video è molto esplicativo, ma la realizzazione è grossolana.
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21 settembre 13, 00:19 | #2975 (permalink) Top |
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Dunque l' elica gira nel verso giusto (giallo con blu e viola con rosso). Fino ad un certo punto l' eli ha volato bene, poco dopo però ha iniziato a girare su se stesso come una trottola.
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21 settembre 13, 00:32 | #2976 (permalink) Top |
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Io ho notato anche che usa una speciale pasta saldante che penso sia un impasto tra pasta saldante classica e polvere di stagno...chissà quale è il nome... Questa è una foto mia di come viene... se invece di saldare i fili vicino al motore l'operazione di saldatura si fa vicino alla scheda...poi ho ricoperto la saldatura con dello smalto da unghe comprato al supermercato (non vi dico che vergogna andare alla cassa con 4 confezioni di smalto per unghe......mi hanno guardato strano e ho detto che facevo modellismo... ) Ne ho trovate rosso, blu, verde e trasparente...giusto i colori classici di questi cavi fin'ora visti sui miei micro. Nella freccia centrale dove c'è una X bianca è il punto dove ho tagliato i cavi e fatto la saldatura....adesso devo trovare l'altra foto...del lavoro finito... PS: i cavi del motore posteriore da mè nella rev 02 sono saldati in un altro punto della scheda...
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21 settembre 13, 00:34 | #2977 (permalink) Top |
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| Ma sei sicuro di aver preso il motore per il V911, dove lo hai preso ?
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21 settembre 13, 00:36 | #2978 (permalink) Top | |
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L'hely gira con una rotazione oraria o antioraria ?
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21 settembre 13, 00:52 | #2979 (permalink) Top |
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Il motore entra tranquillamente nella sede del motore. Non credo proprio che sia il motore dwl v911 ma non dovrebbe essere un problema, cioè per qualche secondo ha volato tranquillamente poi tutto ad un tratto ha iniziato a girare su se stesso, adesso controllo di nuovo su quale verso girava.
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21 settembre 13, 00:54 | #2980 (permalink) Top |
User |
Nel frattempo che thunderstorm ci risponda posto la foto dell'operazione finita. Mi hanno detto che lo smalto per unghe quando asciuga e rigido ma nel punto dove l'ho messo e sulla saldatura che rimane rigida per lo stagno e il cavo non puo flettersi quindi nessuna controindicazione.
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