19 settembre 13, 14:11 | #2961 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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p.s. hai letto le problematiche legate a quello specifico modello, nella discussione ufficiale ?
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19 settembre 13, 15:26 | #2963 (permalink) Top | |
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Anche le batterie ricordo che erano un po scrause. Se invece ti riferisci al solo pro 228, il suo tallone d'achille è proprio il "tailone" ovvero la trasmissione di coda. comunque basta che ti dai una veloce scorsa alle discussioni ufficiali.
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19 settembre 13, 15:49 | #2965 (permalink) Top |
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| cala...cala... Se sei cosi convinto, non posso far altro che augurarti buon divertimento.
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19 settembre 13, 15:55 | #2966 (permalink) Top |
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Sono convinto perché ho letto moltissime recensioni positive, non è che la mia convinzione nasce dal nulla Un prezzo giusto per tutte quelle cose qual'è? Oltre all' eli, al radiocomando e al carica batterie mi da anche tutte queste cose: n.3 coppie di pale principali n.3 palini di coda n.2 motori di riserva n.2 tubi di coda con relativi motori di coda n.3 batterie nanotech da 800mah più ovviamente quella originale nine eagles da 500 mah n.1 pattini di atterraggio n.2 albrei principali n.1 aletta di coda n.2 corone dentate (trasmissione principale) più tutte le parti di ricambio per la testa del rotore, cuscinetti, e qualche altra minuteria compresa e tutta la viteria.
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19 settembre 13, 16:11 | #2967 (permalink) Top |
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80 - 85 euro spedito per un usato (al buio) mi sembra un prezzo equo.
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20 settembre 13, 23:14 | #2968 (permalink) Top |
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| Coda W911
Allora in pratica sono andato da un amico che ha il saldatore ma abbiamo avuto un problemino: i fili del motore di coda sono rossi e blu mentre quelli del pezzo di ricambio che ho preso sono gialli e viola. Ho provato a collegare il giallo al blu e il viola al rosso senza saldare e l'elica gira...possiamo saldare tranquillamente quindi?
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20 settembre 13, 23:31 | #2969 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giallo e viola ?... Il motore è un ricambio di quale hely ? Cmq la cosa che ti deve interessare e che montando l'elica di coda giri antiorario se vista frontalmente. Un problema infine c'è se per caso e un motore preso da qualche quadcopter infatti in questi modelli due girano antiorario e due girano orario. Se ne monti uno che gira orario ...e inverti i cavi a finch'è giri nel verso giusto per il V911 ...alla fine si usurerà prematuramente. facci sapere ciao...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
20 settembre 13, 23:42 | #2970 (permalink) Top |
User |
Spesso non si fa caso al verso di rotazione del rotore di coda...questò toglierà ogni dubbio...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 20 settembre 13 alle ore 23:46 |
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