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Vecchio 18 settembre 13, 00:20   #2941 (permalink)  Top
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A dire la verità stavo cercando un eli che volesse come il v911 ma che fosse più grande e mi sono imbattuto nell' honey bee v2 che mi sembra molto buono considerando che non voglio spendere molto.
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Vecchio 18 settembre 13, 00:48   #2942 (permalink)  Top
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L'avatar di Jinvenzo
 
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Visto che è il mio primo elicottero mi sembrava che il v911 fosse l'ideale per iniziare a pilotare...lo vedo un po' come un punto di partenza per imparare e per decidere se rimanere nel micro o cambiare essendo il prezzo oltretutto basso...
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Vecchio 18 settembre 13, 02:56   #2943 (permalink)  Top
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L'avatar di pincopaolino
 
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Ne stavamo sparlando qui

http://www.baronerosso.it/forum/elim...11-v2-pro.html



p.s. secondo me oggi conviene indirizzarsi su i modellini flybarless, e visti i prezzi irrisori, rappresentano una valida alternativa a un sistema (flybar) ormai superato.
Prova a dare un'occhiata ai vari Hisky FBL70, FBL90 oppure WLToys V955, V944 giusto per restare sui 4 canali cinesi.

Qualche link...
WLtoys V955 2.4GHz 4 Channel Remote Control RC Helicopter RTF Free Shipping! -

WLtoys V944 2.4GHz 4 Channel Remote Control RC Helicopter RTF Free Shipping! - US$68.99

ciao
Effettivamente se lo dovessi acquistare oggi un 911 mi orienterei più sul 955 o ancora meglio sul 944.

Inviato dal mio GT-I9300
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Vecchio 18 settembre 13, 09:53   #2944 (permalink)  Top
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Talking Passare direttamente al 944/955 senza passsare per il 911??

Quindi voi dite che dopo un po' di esperienza con un coassiale si potrebbe passare direttamente ad un V944 o V955 senza passare per il V911? Non è come "saltare una tappa"? E il 922 come lo vedete tra questi contendenti? Paragonabile al 944/955???
Io volevo qualcosa di non troppo impegnativo economicamente e soprattutto che poi io sia in grado di far volare e di divertirmi venendo da un paio di coassiali classici....niente che risulti troppo complicato da settare o far volare o troppo delicato per un novellino come me
GRAZIE a tutti
Sengir86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 13, 11:28   #2945 (permalink)  Top
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Quindi voi dite che dopo un po' di esperienza con un coassiale si potrebbe passare direttamente ad un V944 o V955 senza passare per il V911? Non è come "saltare una tappa"? E il 922 come lo vedete tra questi contendenti? Paragonabile al 944/955???
Io volevo qualcosa di non troppo impegnativo economicamente e soprattutto che poi io sia in grado di far volare e di divertirmi venendo da un paio di coassiali classici....niente che risulti troppo complicato da settare o far volare o troppo delicato per un novellino come me
GRAZIE a tutti
Ciao Sengir,
io ti do la mia opinione da neofita.
Ho volato per ore con i V911, e ora con un V922 (anche se è un 6 canali e non un 4 come i 944/955) faccio davvero molta molta fatica. Questi modelli senza flybar sono molto nervosetti.
Io non farei il salto dal coassiale ai 944/955, ma farei un po di esperienza con i V911, se li usi con il selettore velocità in modo 2 sono davvero molto veloci e divertenti. Ovvio non fai grandi manovre, ma sono ottimi per allenare pollici e cervello ad orientarti con i comandi.

Poi ognuno ha capacità diverse, ti ho solo riportato le mie opinioni/esperienze

P.S.: se passi dal coassiale al V922 non lo alzi nemmeno da terra senza schiantarlo i 2 secondi netti, fidati E se lo rompi e anche un po più difficile da sistemare, il V911 lo sistema anche un bimbo
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Vecchio 18 settembre 13, 14:54   #2946 (permalink)  Top
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Ragazzi se compro due v911 bnf devo comprare anche i quarzi o qualcos'altro per associarli tutti ad una sola radio?
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Vecchio 18 settembre 13, 14:59   #2947 (permalink)  Top
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Ragazzi se compro due v911 bnf devo comprare anche i quarzi o qualcos'altro per associarli tutti ad una sola radio?
Non devi comprare nulla di più, appena arrivano accendi la radio che hai già e inserisci entro pochi secondi la batteria nell'eli, attendi che si colleghino e basta.
Da quel momento basta accendere e volare.

L'unico problema di avere una sola TX è che magari ogni eli ha un trimmaggio diversi per stare stabile e ogni volta che cambi eli devi regolare i trim.

Però puoi anche settare l'eli meccanicamente, cosi non dovendo trimmare non devi smanettare sulla TX ogni volta.

Ne abbiamo parlato qua:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...pida-v911.html

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Vecchio 18 settembre 13, 16:48   #2948 (permalink)  Top
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Piccola " precisazione "...essendo modelli BNF si devono Bindare (registrare alla radio ) almeno la prima volta e per questo bisogna fare la procedura appunto di Binding che si può trovare anche su questo manuale del E-rix 100 clone del V911..dove c'è anche l'italiano...http://213.23.113.132/xtCommerce_3.0...1341223049.pdf pag 25 e 26 o pag 8 del manuale originale. Poi nelle successive accensioni prima la radio e dopo l'hely ..esatto contrario per lo spechimento ..ciao..
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Ultima modifica di Eagle366 : 18 settembre 13 alle ore 16:51
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Vecchio 18 settembre 13, 16:55   #2949 (permalink)  Top
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Piccola " precisazione "...essendo modelli BNF si devono Bindare (registrare alla radio ) almeno la prima volta e per questo bisogna fare la procedura appunto di Binding che si può trovare anche su questo manuale del E-rix 100 clone del V911..dove c'è anche l'italiano...http://213.23.113.132/xtCommerce_3.0...1341223049.pdf pag 25 e 26 o pag 8 del manuale originale. Poi nelle successive accensioni prima la radio e dopo l'hely ..esatto contrario per lo spechimento ..ciao..
Ciao Eagle,
quando mi sono arrivati i due BNF ho acceso la radio e inserito la batteria e ha bindato
5 secondi e volavano

Stessa cosa con i V922, mi è arrivato ieri il BNF, accesa la radio, inserita la batteria e ha bindato.

Boh...
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Vecchio 18 settembre 13, 17:09   #2950 (permalink)  Top
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Piccola " precisazione "...essendo modelli BNF si devono Bindare (registrare alla radio ) almeno la prima volta e per questo bisogna fare la procedura appunto di Binding che si può trovare anche su questo manuale del E-rix 100 clone del V911..dove c'è anche l'italiano...http://213.23.113.132/xtCommerce_3.0...1341223049.pdf pag 25 e 26 o pag 8 del manuale originale. Poi nelle successive accensioni prima la radio e dopo l'hely ..esatto contrario per lo spechimento ..ciao..

PS:

Nel manuale le foto sono poco chiare ma la posizione del gas in entrambe le procedure deve restare a zero con lo stick in basso...

Una soluzione al problema di volare con diversi modelli ma con unica radio sarebbe quella di acquistare in appresso...una radio che utilizzi il protocollo di trasmissione Flysky tra queste nel forum si è parlato della Turnigy 9X e della IMax 9X ...queste ultime sono programmabili e possono tenere in memoria più modelli...io ci sto facendo un pensierino...
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