Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 13, 16:47   #2931 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da Capro Visualizza messaggio
Ciao Thunder,
il problema non è tanto quello che si può rompere volando, come ha scritto mosccp, ovvero le pale e il rotore di coda.

Il problema è che se devi smontare qualcosa (ad esempio proprio il rotore di coda) spesso rompi altre cose.

Su molti siti ci sono a pochi euro dei kit che contengono un po di ricambi, magari vedi uno di quei kit e compra un paio di motori di ricambio.

Si si soprattutto i motori di ricambio!
__________________
Play it safe!
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 16:50   #2932 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jinvenzo
 
Data registr.: 14-09-2013
Residenza: Lecce
Messaggi: 14
ahah ci sto sull'acquistare lo stesso giorno così vediamo che succede...
ho solo un dubbio:
ho comprato un v911 pro quindi non son sicuro che questi ricambi qui WLtoys V911 RC Helicopter Accessories Bag KV911-0001+KV911-0004 Free Shipping! - sopratutto per l'attacco delle batteria vada bene!!Perche il mio 911 ha le Lipo nuove!!
Jinvenzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 17:31   #2933 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Residenza: Fidenza(PR)
Messaggi: 5
Question Europa o Cina per l'acquisto?!

Quindi Jinvenzo tu hai acquistato la nuova versione Pro del V911??? Dove l'hai acquistata se posso chiedere? Io sarei orientato verso l'acquisto dall'Europa (per evitare sorprese alla dogana o così) ma se tutti acquistate in Cina su banggood o dealExtreme e simili e non avete mai avuto problemi quasi quasi prendo anch'io dalla Cina, consigli????!!!!!! Spero qualcuno possa raccontare la propria esperienza con questa miriade di siti dove acquistarlo in modo che magari sia poi utile anche agli altri per orientarsi nel modo corretto su dove acquistare senza grossi problemi.
Il negozio che mi è stato consigliato in Italia (IMONDOITALIA) sembra abbia solo la vecchia versione con le vecchie lipo adirittura, non volevo prendere un modello già superato
GRAZIE
Dario
Sengir86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 17:50   #2934 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da Sengir86 Visualizza messaggio
Quindi Jinvenzo tu hai acquistato la nuova versione Pro del V911??? Dove l'hai acquistata se posso chiedere? Io sarei orientato verso l'acquisto dall'Europa (per evitare sorprese alla dogana o così) ma se tutti acquistate in Cina su banggood o dealExtreme e simili e non avete mai avuto problemi quasi quasi prendo anch'io dalla Cina, consigli????!!!!!! Spero qualcuno possa raccontare la propria esperienza con questa miriade di siti dove acquistarlo in modo che magari sia poi utile anche agli altri per orientarsi nel modo corretto su dove acquistare senza grossi problemi.
Il negozio che mi è stato consigliato in Italia (IMONDOITALIA) sembra abbia solo la vecchia versione con le vecchie lipo adirittura, non volevo prendere un modello già superato
GRAZIE
Dario
Ciao Sengir, io ho acquistato da Banggood (e anche da helipal) ormai già parecchie volte e non ho mai avuto un problema
Ho preso con Banggood 1 V911 e 2 V911 BNF con ricambi a pacchi, 1 V922 e 1 V922 BNF con ricambi a pacchi.
Le spedizioni sono sempre arrivate, le puoi tracciare, mai sbagliato un pezzo, consegna a volte sui 30 giorni a volte 20.
Ma se devo essere onesto i pacchi arrivano a Milano in una settimana o due, poi spesso si fermano li per altri 10-15 giorni.

Però non parliamo qua di spedizioni etc, altrimenti ci cazziano
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 17:51   #2935 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jinvenzo
 
Data registr.: 14-09-2013
Residenza: Lecce
Messaggi: 14
Sengir86 ho acquistato venerdì 13 da eligasper e questo pomeriggio alle 15 era nelle mie mani!!Si è la versione pro del 911 e monta quindi carrello e supporto per le Lipo nuovi!!
Da banggood vorrei acquistare oggi ma aspetto di capire quale kit per i danni che combinerò acquistare!!Direi che è affidabile ma l'unica pecca sono ovviamente i tempi di spedizione che possono essere anche molto lunghi!
Jinvenzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 18:24   #2936 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Citazione:
Originalmente inviato da Sengir86 Visualizza messaggio
Quindi Jinvenzo tu hai acquistato la nuova versione Pro del V911??? Dove l'hai acquistata se posso chiedere? Io sarei orientato verso l'acquisto dall'Europa (per evitare sorprese alla dogana o così) ma se tutti acquistate in Cina su banggood o dealExtreme e simili e non avete mai avuto problemi quasi quasi prendo anch'io dalla Cina, consigli????!!!!!! Spero qualcuno possa raccontare la propria esperienza con questa miriade di siti dove acquistarlo in modo che magari sia poi utile anche agli altri per orientarsi nel modo corretto su dove acquistare senza grossi problemi.
Il negozio che mi è stato consigliato in Italia (IMONDOITALIA) sembra abbia solo la vecchia versione con le vecchie lipo adirittura, non volevo prendere un modello già superato
GRAZIE
Dario
No no imondoitalia vende SOLO modello NUOVO!!vai tranquillo
modello vecchio non esiste piu'contattati personalmente ho parlato con la titolare!!
solo che costa un po' di piu' in tutto ma alla fine sono gia' in italia e ti arrivano dopo 3 giorni massimo il mio ci ha messo 3 giorni
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 18:25   #2937 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Citazione:
Originalmente inviato da Jinvenzo Visualizza messaggio
Sengir86 ho acquistato venerdì 13 da eligasper e questo pomeriggio alle 15 era nelle mie mani!!Si è la versione pro del 911 e monta quindi carrello e supporto per le Lipo nuovi!!
Da banggood vorrei acquistare oggi ma aspetto di capire quale kit per i danni che combinerò acquistare!!Direi che è affidabile ma l'unica pecca sono ovviamente i tempi di spedizione che possono essere anche molto lunghi!
Banggood circa 20 giorni sono a casa tua!
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 22:22   #2938 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Ma vale la pena di acquistare il v911 pro? Cioè ci sono delle differenze sostanziali tra il modello vecchio e questo nuovo?
Io stavo prendendo due bnf del vecchio modello, anche perché ci sono parecchi ricambi, però se mi dite le differenze tra il modello vecchio e quello pro e soprattutto in cosa si traducono in volo queste differenze, mi fate un favore.
Grazie in anticipo.
__________________
Play it safe!
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 23:36   #2939 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2013
Messaggi: 46
Citazione:
Originalmente inviato da Jinvenzo Visualizza messaggio
Sengir86 ho acquistato venerdì 13 da eligasper e questo pomeriggio alle 15 era nelle mie mani!!Si è la versione pro del 911 e monta quindi carrello e supporto per le Lipo nuovi!!
Da banggood vorrei acquistare oggi ma aspetto di capire quale kit per i danni che combinerò acquistare!!Direi che è affidabile ma l'unica pecca sono ovviamente i tempi di spedizione che possono essere anche molto lunghi!
Sto messo esattamente come lui, solo che io lo prenotato oggi, allora nessuno sa dirci se comprare il kit di banggood? oltre al problema della batteria il resto va bene uguale?
Leon791 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 23:44   #2940 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Ma vale la pena di acquistare il v911 pro? Cioè ci sono delle differenze sostanziali tra il modello vecchio e questo nuovo?
Ne stavamo sparlando qui

http://www.baronerosso.it/forum/elim...11-v2-pro.html



p.s. secondo me oggi conviene indirizzarsi su i modellini flybarless, e visti i prezzi irrisori, rappresentano una valida alternativa a un sistema (flybar) ormai superato.
Prova a dare un'occhiata ai vari Hisky FBL70, FBL90 oppure WLToys V955, V944 giusto per restare sui 4 canali cinesi.

Qualche link...
WLtoys V955 2.4GHz 4 Channel Remote Control RC Helicopter RTF Free Shipping! -

WLtoys V944 2.4GHz 4 Channel Remote Control RC Helicopter RTF Free Shipping! - US$68.99

ciao
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002