Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 13, 10:18   #2911 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Una prima foto si vede qui...dove è già stato sostituito...http://www.baronerosso.it/forum/elim...-v911-260.html...ma c'è un post dove sono intervenuto dove si vedono diverse modelli che si possono montare...sto cercando...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 13, 10:35   #2912 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Trovato...è un quarzo da 16 mhz...leggi a fondo pagina e pagine successive...http://www.baronerosso.it/forum/elim...-v911-239.html...facci sapere se risolvi...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 13, 11:33   #2913 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Residenza: Fidenza(PR)
Messaggi: 5
Question Dove acquistarlo?!

Salve a tutti, è un po' che vi leggo ed ho appena finito di passare questa lunghissima conversazione ma alla fine ho ancora un dubbio........ Dove posso acquistare un V911 nuova versione ad un buon prezzo già RTF???? Consigliate il MODE 2 vero?! Qualche negozio o venditore e-bay da consigliare o qualcuno da sconsigliare? Possibilmente in Europa perchè non amo acquistare in Cina (dogana ecc) e non vorrei attendere troppo per ricevere l'eli......
Grazie a chi mi potrà essere d'aiuto
PS: sono graditi anche link in PM se qui non si può sporcare il tread
Dario
Sengir86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 13, 12:20   #2914 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Trovato...è un quarzo da 16 mhz...leggi a fondo pagina e pagine successive...http://www.baronerosso.it/forum/elim...-v911-239.html...facci sapere se risolvi...
io pero non intendo quello piccolino! io intendo quello rettangolare piu' grande
appena sotto al foro della vitina per fissare la scheda
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 13, 12:50   #2915 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
io pero non intendo quello piccolino! io intendo quello rettangolare piu' grande
appena sotto al foro della vitina per fissare la scheda

Su quello non ho info... potresti chiedere a folle82 che lui di componentistica e di saldature ne mastica abbastanza ...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 13, 13:12   #2916 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Sengir86 Visualizza messaggio
Salve a tutti, è un po' che vi leggo ed ho appena finito di passare questa lunghissima conversazione ma alla fine ho ancora un dubbio........ Dove posso acquistare un V911 nuova versione ad un buon prezzo già RTF???? Consigliate il MODE 2 vero?! Qualche negozio o venditore e-bay da consigliare o qualcuno da sconsigliare? Possibilmente in Europa perchè non amo acquistare in Cina (dogana ecc) e non vorrei attendere troppo per ricevere l'eli......
Grazie a chi mi potrà essere d'aiuto
PS: sono graditi anche link in PM se qui non si può sporcare il tread
Dario

Ciao e benvenuto sul forum ...


Dipende cosa intendi per nuova versione di V911: c'è quello che monta le nuove lipo con attacco micro...che puoi vedere a questo link...WL-V911-BW : WL V911 2.4G 4-CH RTF Micro Helicotper (Blue & White) [WL-V911-BW] Review - USD29.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model Trex 100S?... but this WL V911 is much more affordable in pricing! ALL DIRECTIONS!! come si vede nella figura ci sono tutte e due le versioni...oppure parli del V911-1 grenn...WL-V911-BG-LRG-TX : WL V911 2.4G 4-CH RTF Micro Helicotper (Black & Green w/ Large TX) [WL-V911-BG-LRG-TX] Review - USD34.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model Trex 100S?... but this WL V911 is much more affordable in venduto su altri siti anche con radio standard e anche BNF...oppure l'ultimo uscito V911 Pro con Gyro 3 assi...http://www.baronerosso.it/forum/elim...11-v2-pro.html e di cui si sà ben poco. Per quello standar cmq in italia vai qui anche se è un pò caro: WLTOYS , V911, MT100, MONSTERTRONIC, 4 Canali 2.4 Ghz Monorotore mode 2 - IMONDOITALIA srl...ciao.


PS: come vedi i link ai siti di modellismo si possono postare...non sporchi nulla.....
PS2: molti consigliano radio in mode 2 ma se per caso prendi il V911-1 green con radio nuova hai la possibilita di scegliere ben 4 mode diversi.
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 16 settembre 13 alle ore 13:19
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 13, 13:23   #2917 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
io pero non intendo quello piccolino! io intendo quello rettangolare piu' grande
appena sotto al foro della vitina per fissare la scheda
Sui nuovi modelli (compresi i miei due) il quarzo non ha più la forma cilindrica ma é stato sostituito sulla scheda da un quarzo smd (quadrato e nero) molto più difficile da sostituire senza le giuste accortezze e saldatore adatto con punta ultra sottile, folle mi pare che sa sostituirli dovresti sentire lui magari tramite pm.

Comunque se hai identificato il componente è toccandolo a tratti funge evidentemente fa falso contatto e va risaldato prova o posta una foto qui e su rc groups e aspetta che qualcuno ti aiuterà a capirci di più.

Inviato dal mio GT-I9300

Ultima modifica di pincopaolino : 16 settembre 13 alle ore 13:28
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 13, 13:38   #2918 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
LA scheda e' una V7 e il componente temo sia il gyroscopio che probabilmente gestisce la velocita tra motore principale e motore di coda per stabilizzare elicottero quindi ne deduco che non ci posso fare nulla il quarzo si trova ma sostiruire i lcomponente del genere non lo trovo in negozio!!
Chiedo se qualcuno magari ha delle schede rotte per altri motivi da poter provare a cannibalizzare il componente magari tanto per sfizio ovviamente perche' tra poco ordino 2 schede di ricambio!!
ditemi che mi conviene prendere un BNF che vi sparo ad una mano!
poi quello che hai usi per pezzi di ricambio
si peccato che dopo 3 mesi che volo avro fatto minimo 70 scariche non ho mai rotto nulla a parte le 2 coppie di pale principali (solo perche volando in casa non ho spazio)
di tutti gli altri pezzi non me ne farei nulla
io ordino 2 schede un po di lipo e un kit completo ricambi stop
e' passata una settimana se avessi ordinato 2 settimane fa avrei gia i pezzi di ricambio
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 13, 15:38   #2919 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Residenza: Fidenza(PR)
Messaggi: 5
Wink Qualche altro consiglio per l'acquisto?!

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto sul forum ...


Dipende cosa intendi per nuova versione di V911: c'è quello che monta le nuove lipo con attacco micro...che puoi vedere a questo link... come si vede nella figura ci sono tutte e due le versioni...oppure parli del V911-1 grenn... venduto su altri siti anche con radio standard e anche BNF...oppure l'ultimo uscito V911 Pro con Gyro 3 assi e di cui si sà ben poco. Per quello standar cmq in italia vai qui anche se è un pò caro: WLTOYS , V911, MT100, MONSTERTRONIC, 4 Canali 2.4 Ghz Monorotore mode 2 - IMONDOITALIA srl...ciao.


PS: come vedi i link ai siti di modellismo si possono postare...non sporchi nulla.....
PS2: molti consigliano radio in mode 2 ma se per caso prendi il V911-1 green con radio nuova hai la possibilita di scegliere ben 4 mode diversi.
Ad essere sincero pensavo di orientarmi sulla versione con le nuove lipo o su quella Green, voi cosa consigliate? Quello consigliatomi come link italiano sembra la vecchia versione, qualche altro consiglio su dove acquistare?!?!?!!? magari la versione con nuove lipo o quella Green o addirittura la nuova versione Pro (anche se penso non si troverà ancora in Italia)
Grazie a tutti
Dario
Sengir86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 13, 21:38   #2920 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Ci ho azzeccato ??
e' il gyro immagino ?
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002