Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 12, 14:57   #281 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
nessuno ha comprato da questo signore?
New WLtoys V911 2.4GHz 4 Channel Gyro Remote Control RC Helicopter Free Shipping! -
sembra il prezzo migliore o sbaglio?
thx
ciaoo
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 15:02   #282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
[...]@ helicat, se non erro tu hai entrambi gli elicotteri dell altro mio post ovvero v911 e bravo sx (forse hai anche il solo pro ma non ho capito se hai la versione 1 o v1).
Per il miosolito utilizzo ormani riconosciuto da tutti nella solita stanza mi consigli il bravo sx o il v911?[...]
Fai molte domande ma leggi poco....

Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio


Volentieri se posso, visto che con questo modello ho fatto passo... (troppo simile al Solo Pro che già possiedo insieme al Bravo SX). Ma chissà in futuro....

D'altronde con tre 9958 ne ho di LiPo da scaricare....

Per quanto riguarda la domanda la risposta è si, lo dichiara anche Banggood:

"The V911 RC helicopter is also suitable for transmitter Turnigy 9X."
Comunque anche se non lo posseggo, ti consiglio il V911, sia per il costo contenuto che per la robustezza. Il Bravo SX ha la fusoliera certamente più delicata dei "gusci" in acetato del Solo Pro/V911, e se hai problemi all'interno dell'eli devi smontarla e non è facile.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 15:08   #283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
nessuno ha comprato da questo signore?
New WLtoys V911 2.4GHz 4 Channel Gyro Remote Control RC Helicopter Free Shipping! -
sembra il prezzo migliore o sbaglio?
thx
ciaoo
Molti su rcgroups, lì c'è anche l'utente "Aaron qin" che è proprio un impiegato (o responsabile?) di Banggood, sembra molto serio. Inizia a leggere da qui:

V911 Review (Solo pro/Trex 100 clone) - Page 30 - RC Groups
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 15:45   #284 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
ok grazie!! aggiudicato!! insieme a qualche pezzo e un nuovo 9958 fiammante
Per le batterie avreste qualcuna più duratura di quelle di serie che abbia il controllo della carica?( quando è carica si interrompe) perchè vorrei caricarle con gli adattatori usb che ci sono in dotazione e che non hanno nessun controllo elettronico.
ma dove comprare il tutto a prezzi convenienti?
Posto che il v911 se qualcuno non mi dice nulla di negativo lo prenderei da bangood...vedi link sopra. NE PRENDO 2 INVECE CHE TANTI PEZZI DI RICAMBIO
Per quanto riguarda lo xeida dovrei prenderlo da un posto dove trovo anche pezzi di ricambio per il v911 e ancora un paio di pezzi di ricambio dello xeida...ma dove?
Ho notato che myrcmart applica costi di spedizione ben superiori a miraclemart ma quest ultimo non ha i pezzi di ricambio del v911
cosa mi consigliate per poter prendere xeida 9958+pezzi di ricambio (pochi) più vari pezzi di ricambio del v911?
Thx
ciaoo
p.s:anche qui pezzi di ricambio non saprei cosa ordinare per il v911 a parte qualche pala e un timone, e un motore di coda
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 15:53   #285 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Molti su rcgroups, lì c'è anche l'utente "Aaron qin" che è proprio un impiegato (o responsabile?) di Banggood, sembra molto serio. Inizia a leggere da qui:

V911 Review (Solo pro/Trex 100 clone) - Page 30 - RC Groups
gRAZIE ma sinchè si tratta di scrivere con google translator ci riesco ma la traduzione di google è alquanto pessima e si capisce poco o nulla.
Come leggerai sopra ordinerò 2 v911 più quel che mi direte di pezzi ma non so che prendere
il problema come sopra scritto è dove prendere senza dover scegliere due venditori diversi oltra a bangood (bangood) ha costi per pochissimi pezzi di ricambio piuttosto alti )altri rivenditori dove prendere a prezzo conveniente come su miraclemart il 9958 insieme ai pezzi del v911?
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 16:40   #286 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2011
Residenza: Isola Vicentina
Messaggi: 37
io ho comprato da banggood, quando ancora il prezzo era 29,90, ma ancora non è arrivato nulla, il pacco non è nemmeno registrato.
__________________
scorpio 1&22 - blade 120SR - E-SKY big lama - GW xieda9958 - WL v911
fabio4480 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 17:10   #287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da fabio4480 Visualizza messaggio
io ho comprato da banggood, quando ancora il prezzo era 29,90, ma ancora non è arrivato nulla, il pacco non è nemmeno registrato.

Acquistato il ..?

Io per uno xieda da Focalprice ho aspettato due mesi....


Scherzo....a te arriverà sicuramente prima...

Ultima modifica di Eagle366 : 04 gennaio 12 alle ore 17:19
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 19:24   #288 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Arrivati oggi i due presi da HK. Spediti il 21/12/2011 arrivati il 04/01/2012 niente dogana.... Adesso da principiante che sono cosa faccio?? Inserisco le 6 pile nel radiocomando e poi collego la lipetta nell'ely?? Cosa devo aspettarmi?? Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 19:47   #289 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Arrivati oggi i due presi da HK. Spediti il 21/12/2011 arrivati il 04/01/2012 niente dogana.... Adesso da principiante che sono cosa faccio?? Inserisco le 6 pile nel radiocomando e poi collego la lipetta nell'ely?? Cosa devo aspettarmi?? Artù
Che voli
Scherzi a parte prima metti le batterie collegate poi dopo aver ataccato quella dell eli accendi l'RC.
Per come vola subito e quali accorgimenti prendere per setarlo, attendi chi lo ha (poco prima c'è u consiglio dato a me)
Penso che la taratura sia uguale allo xeida 9958 quindi posiziona i trimmer in centro pe cui prima diattaccara la lipo all eli accendi l rc e posiziona tutto centrale poi spegni, colleghi la lipo e riacendi l'rc.
Senza averlo io fari così
p.s:da dove li hai presi? quanto ti hanno dichiarato sulla scatola? intendo quanto scitto sul tagliando verd e cosa hanno barrato...git , other o?)
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 19:50   #290 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da fabio4480 Visualizza messaggio
io ho comprato da banggood, quando ancora il prezzo era 29,90, ma ancora non è arrivato nulla, il pacco non è nemmeno registrato.
se lo hai preso quando era a 29,99 direi se erano gli ultimi giorni, hai ancora da aspettare un settimana almeno viste le feste e ritardi in dogana....
Se prima dovresti riceverlo la prossima settimana.
Ma nessun altro lo ha preso da questo rivendtore?
artesina non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002