11 agosto 13, 23:15 | #2861 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2013 Residenza: genova
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| bellissimo e interessante questo 3d sono dei vostri visto che da 2 settimane ho un v911 amore a prima vista oggi le ho sostituito corona e pale dopo circa 3 ore di utilizzo davvero divertentissimo peccato solo che al aperto sia davvero difficile da far volare almeno parlo per me che non ho tanta esperienza... ne so ancora i vari trucchetti |
12 agosto 13, 15:30 | #2862 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
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Strano che tu abbia rotto la corona io li ho da un po diciamo avro fatto 50 scariche e la corona e' perfetta 1 paio di pale le ho rotte 1 motore di coda ma dopo aver preso il supporto di coda quello rinforzato il motore della coda e' dentro ad una botte di ferro! No dai in esterna anche con qualche leggero venticello ci si riesce abbastanza bene diciamocela tutta in interno si certo dipende che casa che uno possiede pero'!! diciamo che in casa mia 4 stanze e addobbi e catenelle attaccate ai lampadari preferisco volare fuori nel parchetto sottto casa veramente lo preferisco perche cosi non lo rompo sempre rischiando ogni volta pale che si attocigliano nei lampadari |
12 agosto 13, 19:13 | #2863 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2013 Residenza: genova
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| Citazione:
io ci ho provato al aperto ma oscilla davvero tanto e sembra di far il toro meccanico per cercare di tenerlo fermo o far una virata decente poi ci sta che io fino a ora giravo in una autorimessa 3x5 alta 3mt per la corona non è rotta ma ha solo 3 denti un po' macinati che facendo ruotar le pale nuove mi sono accorto che come arrivava un un punto della rotazione faceva un po' di sforzo e tendeva a puntare ora con pale e corona nuova sono tranquillo | |
12 agosto 13, 19:33 | #2864 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Io ridò forma ai denti "macinati" con una limetta triangolare da modellismo, la corona non torna come prima ma il motore non sforza più in quel punto ed ho così un ricambio d'emergenza.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
12 agosto 13, 22:03 | #2865 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2013 Residenza: genova
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grazie per la dritta comunque la ho tenuta al prossimo ordine prendo un paio di corone un paio di pale e 4 lipo anzi voi le lasciate ferme scariche o cariche ? per non far più danni ora sto girando sopra il letto matrimoniale e atterro in 4 punti lo faccio guardandolo da dietro poi mi eserciterò con io e lui faccia a faccia | |
13 agosto 13, 07:37 | #2866 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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15 agosto 13, 13:33 | #2867 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2013 Residenza: Ferrara
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Ciao a tutti, sono nuovo, mi sono già presentato nel forum principianti Una domanda, ho un paio di V911 con i quali mi diverto un sacco. In uno dei due avevo un problemino con l'eli che andava in rotazione anche con il trimaggio della coda al massimo, ho sostituito il rotore di coda è tutto è tornato normale. Ora il problema è tornato, con la coda che scatta un po, come se l'eli iniziasse ad andare in rotazione e il giroscopio compensasse (probabilmente scatta perchè la reazione giroscopio-rotore di coda non è immediata). Ho pensato ad un nuovo problema al motore di coda, ma l'ho messo sull'altro V911 ed è perfetto. Invece il rotore principale mi sembra un po rumoroso. Vi chiedo se i movimenti della coda possono essere causati anche dal motore principale, ovvero se il motore principale ha dei brevi momenti in cui perde qualche giro la coda tende a muoversi per un attimo mentre il rotore di coda compensa grazie al giro ? Grazie
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15 agosto 13, 15:14 | #2868 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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15 agosto 13, 15:49 | #2869 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2013 Residenza: Ferrara
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In ogni caso l'eli vola benissimo lo stesso. Era più una curiosità Per sicurezza cambio anche il motore principale che mi pare rumoroso e un po stanco
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17 agosto 13, 10:33 | #2870 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2013 Residenza: Ferrara
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Ciao a tutti, è normale la tendenza in avanzamento del V911 (stick destro in avanti in mode 2) ad abbassarsi verso il suolo ? Anche in modo evidente ? Questo accade anche con gli eli a passo fisso ma flybarless o con gli eli a passo variabile ?
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