Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 luglio 13, 22:27   #2851 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Nulla ho saldato i 3 punti ma non cambia nulla va be pecato pero' andava cosi' bene avra fatto 30 40 50 scariche
Che te devo di ...ci abbiamo provato.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 13, 13:16   #2852 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Ecomi qua' di ritorno dalla clausura
Intendo dire proprio la squadretta del servo di ricambio
il foro della squadretta si e' lascato e l'astina in metallo del tirante ha gioco all'interno del foro tutto qua' !
poi ho un'altro problema
praticamente quello bianco ha preso una botta addosso alla rete e non funziona piu cioe'
funziona ma quando accelero il rotore di coda comincia a girare quando arrivo a piu' della meta dello stick!!
possibile avere uno schema del circuito per controllare la scheda ??
il motore di coda premetto che gira perfetto con una batteria collegata direttamete sui fili quindi non e' il motore di coda!
prima di cambiare la scheda vorrei controllarla magari qualche saldatura saltata nella botta ma e' difficile visto che la cappottina copre tutto

Forse ti servirà a poco visto gli altri problemi di cui soffre il tuo V911 cmq potresti metterci sulla squadretta della resina bicomponente pattex che chiamano acciaio liquido....Power Epoxy Acciaio Liquido 5 min.- Pattex e anche se ricopri il foro appena asciuga lo carteggi e poi ci rifai il foro con una punta di trapano finissima...Questo prodotto si asciuga presto (5 minuti ) e diventa grigio argento ma c'è anche un prodotto simile..pantex marmo e ferro che impiega 60 minuti per asciugarsi (asciugando più tardi hai più tempo per modellarlo ) ma credo sia ancora più duro e di colore bianco quando si asciuga...Power Epoxy Marmo&Ferro 60 min. - Pattex...ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 13, 13:48   #2853 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Ma guarda anche se sono un po lascati volava lo stesso senza problemi a parte il problema della scheda che ha adesso!!!
era solo che volevo sapere dell'esistenza delle squadrette di ricambio visto che sui ricambi non esistono ma esistono i servi di ricambio per la scheda!!
non ho provato a cercare altre squadrette perche' poi ha battuto sulla rete e la scheda ha dato problemi con meno di 10 euro ho la scheda di ricambio quindi posso sistemare quelle vecchie e quelle nuove le tengo di scorta
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 13, 10:45   #2854 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Questione ricambi mi confermate che il solo pro 260 ha i ricambi compatibili con il V911 ?
(La maggior parte intendo)
Posso avere una lista dei modelli bindabili con la turnigy della wltoys ?
a parte il v911 sopratutto i quadricotteri con telecamera per riprese video mi interesserebeb grazie
oppure eventualmente con modulo ht8 che vende anche banggood che binda sicuro 922 944 955 e i qudricotteri compatibili ?
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 13, 16:15   #2855 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Questione ricambi mi confermate che il solo pro 260 ha i ricambi compatibili con il V911 ?
(La maggior parte intendo)
Posso avere una lista dei modelli bindabili con la turnigy della wltoys ?
a parte il v911 sopratutto i quadricotteri con telecamera per riprese video mi interesserebeb grazie
oppure eventualmente con modulo ht8 che vende anche banggood che binda sicuro 922 944 955 e i qudricotteri compatibili ?


Del Nine eagle 260 (solo pro V2 ) puoi prendere la gear, la flybar, l'albero (che è in carbonio ma che personalmente sconsiglio perchè prima o dopo si rompe e spesso non è facile sostituirlo se si crepa vicino ai cuscinetti....IMHO) i ball link dei servi, e quelli che vanno dal piatto alle pale. Sconsiglio le pale e il rotor Hub in quanto il perno orizzontale che va poi inserito sulle pale e di dimensioni più piccole e soggetto a rotture. Rotore di coda. Le canopy vanno bene purchè ordini i rubber (gommini che vanno nei fori della canopy ) senza di quelli la canopy non si blocca.

La WLtoys ha messo in vendita con i suoi modelli di hely e quadcopter circa 4 modelli di radio ..1) quella che conosci come la radio classica del V911 ha come protocollo di trasmissione il Flysky (lo stesso della Turnigy 9X ) e binda con modelli come V902, V929,V939, V949…2) poi c'è la nuova radio 4 CH (cambio mode 1,2,3,4 ) che viene venduta con il V911-1 (verde) e binda con il V912, V913…3) …poi c’è una radio 4 ch simile a quella del V911 classico ma con in più sei tasti ovali color argento ai lati del display quella che viene venduta con il quadcopter V959 ma quì il protocollo di trasmissione radio e Frsky (Turnigy 9x + Ht8 ). Con lo stesso protocollo funzionano le radio a 6 ch(cambio mode + jack ..similutatore ) che bindano con i modelli 6 CH FBL ..V922, V933 e 4 CH …FBL V944,V955. Mi sembra di aver detto tutto ciao…
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 04 agosto 13 alle ore 16:23
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 13, 15:25   #2856 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Grazie !!
mm ma allora il modulo ht8 o quello che vende banggod che e' uguale e'il protocollo frsky ??quello famoso della taranis e che montano tutti quelli che hanno la turnigy ?
quindi il modulo frsky classico binda con quei modelli HT8 ???e'lo stesso ?
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 13, 17:11   #2857 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Grazie !!
mm ma allora il modulo ht8 o quello che vende banggod che e' uguale e'il protocollo frsky ??quello famoso della taranis e che montano tutti quelli che hanno la turnigy ?
quindi il modulo frsky classico binda con quei modelli HT8 ???e'lo stesso ?

Devo correggere quanto ho detto prima...scusa è il caldo...

Sostituisci solo FHSS alla scritta FRSHY ...poi credevo che la radio del V959 dato che aveva dei pulsanti in + avesse un protocollo diverso ma è lo stesso...prova ne è questo sito...[3,200

Di moduli adattatori per questi modelli ce ne sono ben 3 uno l'Hisky (HT8), quello WL toys..(WL-T6 ) e poi il turnigy FHSS...che vende hobby king (ce ne un 4° sempre della Turnigy che viene venduto col nome di Turnigy Q-bot perchè venduto col quadcopter Q-bot )

Non conosco la radio della taranis e di preciso neanche i moduli FRsky...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 13, 14:18   #2858 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2011
Messaggi: 7
ciao,
premetto che non so nulla ahime' del mondo RC.

Ho comprato un annetto fa questo modello per mio nipote.C ha giocato una decina di giorni dopodiche' ha smesso di funzionare.Il radiocomando s'accende e sembra rispondere correttamente.I motorini per inclinare le pale ruotano.Ma il rotore dell'elica principale non gira.A volte fa uno scattino girando la levetta sul TX e poi si blocca.

Ho letto che le batterie hanno scarsa autonomia puo' dipendere da quello o magari altro?

grazie.
webslave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 13, 19:00   #2859 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da webslave Visualizza messaggio
ciao,
premetto che non so nulla ahime' del mondo RC.

Ho comprato un annetto fa questo modello per mio nipote.C ha giocato una decina di giorni dopodiche' ha smesso di funzionare.Il radiocomando s'accende e sembra rispondere correttamente.I motorini per inclinare le pale ruotano.Ma il rotore dell'elica principale non gira.A volte fa uno scattino girando la levetta sul TX e poi si blocca.

Ho letto che le batterie hanno scarsa autonomia puo' dipendere da quello o magari altro?

grazie.
Se le batterie sono esaurite e non si ricaricano più di 3,6-3,7 v (nuove arrivano a 4,1-4,2 v) possono non riuscire a dare lo "spunto" per far partire il motore.Le litio-polimeri (lipo) sono delicate e non vanno lasciate a riposo per più giorni né cariche (4,1 v) né scariche (3,1 v), vanno fatte raffreddare prima di ricaricarle, ogni tanto bisogna portarle a cena fuori , qui ci sono varii consigli sul loro uso " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 13, 14:51   #2860 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Se le batterie sono esaurite e non si ricaricano più di 3,6-3,7 v (nuove arrivano a 4,1-4,2 v) possono non riuscire a dare lo "spunto" per far partire il motore.Le litio-polimeri (lipo) sono delicate e non vanno lasciate a riposo per più giorni né cariche (4,1 v) né scariche (3,1 v), vanno fatte raffreddare prima di ricaricarle, ogni tanto bisogna portarle a cena fuori .
...ma appena cominciano ad ingrassare, mostrando il tipico gonfiore...vanno smaltite.

Ahh...se potessimo fare cosi anche con le nostre donne.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002