24 luglio 13, 14:21 | #2842 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2013 Residenza: Bergamo
|
Ciao a tutti sono nuovo nel campo degli elicotteri ho volato con alcuni giocattolini delle bancarelle senza pezzi di ricambio quindi dopo 2 settimane da buttare.. Su un altro tread mi hanno consigliato di prendere questo x divertirsi e imparare un po.... Cosa ne dite? Esiste un manuale in italiano o solo in inglese?? È intuitivo?? Che pezzi di ricambio mi consigliate di prendere cosa posso rompere prima?? Grazie mille |
24 luglio 13, 15:51 | #2843 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il manuale in italiano puoi leggerti quello del suo clone E-rix 100 pro vai qui e trovi ben due link ....messi da me e da mosppc http://www.baronerosso.it/forum/elim...-v911-271.html Pezzi di ricambio consigliati flybar, rotor hub, motori main (principale) e tail (di coda ) qualche altra lipo, trave di coda, e un set di pale anche se è raro che si rompano tutt'al più si creano delle micro sbavature/ammaccature. Di recente è uscito questo modello di V911....WLtoys V911 Promu V911-1 Hélicoptère RC 4 Voies avec Télécommande 2.4GHz RTF possiede una radio migliore (possibilita di variare il mode della radio e quindi passare in mode 1,2,3,4 ) di quella con cui vengono venduti gli altri Arancio blue e rosso. ciao...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 24 luglio 13 alle ore 16:00 | |
28 luglio 13, 11:14 | #2844 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
| Citazione:
Intendo dire proprio la squadretta del servo di ricambio il foro della squadretta si e' lascato e l'astina in metallo del tirante ha gioco all'interno del foro tutto qua' ! poi ho un'altro problema praticamente quello bianco ha preso una botta addosso alla rete e non funziona piu cioe' funziona ma quando accelero il rotore di coda comincia a girare quando arrivo a piu' della meta dello stick!! possibile avere uno schema del circuito per controllare la scheda ?? il motore di coda premetto che gira perfetto con una batteria collegata direttamete sui fili quindi non e' il motore di coda! prima di cambiare la scheda vorrei controllarla magari qualche saldatura saltata nella botta ma e' difficile visto che la cappottina copre tutto | |
28 luglio 13, 14:45 | #2845 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Azz...hai pagato la cauzione ? Citazione:
Si deve essere dissaldato il mosfet di coda...se sei fortunato è ancora attaccato al pcb e lo puoi risaldare, altrimenti sarà volato via in qualche mega crash...in tal caso fai prima ad ordinare una nuova 3in1. Il mosfet di coda è quel chip a 3 zampe in basso a sinistra del quarzo.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
28 luglio 13, 17:21 | #2846 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Intendevo non come toglierla intendevo che abbia preso una botta dietta sulla scheda e' abbastanza elastica la conopy dici che sia quello il problema ? perche' il resto funziona sia servi e tutti i comandi chiaramente la radio funziona perche'con l'altro bnf di bangood funziona benissimo ho provato pure con turnigy ma fa lo stesso tiro come lo devo provare con il tester il mosfet ? attaccando la batteria presumo debba arrivare corrente |
28 luglio 13, 20:28 | #2848 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
Citazione:
Le saldature fredde sono più frequenti di quanto immagini, che su queste zanzare vengono amplificate anche dalle repentine escursioni termiche caldo/freddo. Fagli una ripassata delle saldature con dello stagno decente...e prova. Magari se hai un saldatore ad aria calda, puoi provare (senza esagerare) a fare un rework su tutta la scheda...sui Blade il più delle volte funziona.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | ||
28 luglio 13, 23:17 | #2850 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Citazione:
Boh...controlla non si sa mai
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
Bookmarks |
| |