24 luglio 13, 14:21 | #2842 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2013 Residenza: Bergamo
|
Ciao a tutti sono nuovo nel campo degli elicotteri ho volato con alcuni giocattolini delle bancarelle senza pezzi di ricambio quindi dopo 2 settimane da buttare.. Su un altro tread mi hanno consigliato di prendere questo x divertirsi e imparare un po.... Cosa ne dite? Esiste un manuale in italiano o solo in inglese?? È intuitivo?? Che pezzi di ricambio mi consigliate di prendere cosa posso rompere prima?? Grazie mille |
24 luglio 13, 15:51 | #2843 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il manuale in italiano puoi leggerti quello del suo clone E-rix 100 pro vai qui e trovi ben due link ....messi da me e da mosppc http://www.baronerosso.it/forum/elim...-v911-271.html Pezzi di ricambio consigliati flybar, rotor hub, motori main (principale) e tail (di coda ) qualche altra lipo, trave di coda, e un set di pale anche se è raro che si rompano tutt'al più si creano delle micro sbavature/ammaccature. Di recente è uscito questo modello di V911....WLtoys V911 Promu V911-1 Hélicoptère RC 4 Voies avec Télécommande 2.4GHz RTF possiede una radio migliore (possibilita di variare il mode della radio e quindi passare in mode 1,2,3,4 ) di quella con cui vengono venduti gli altri Arancio blue e rosso. ciao...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 24 luglio 13 alle ore 16:00 | |
28 luglio 13, 11:14 | #2844 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
| Citazione: