Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 13, 13:22   #2841 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: italia
Messaggi: 10
ricambi wl toys v911

ciao ragazzi finalmente anche a me sono arrivati i miei 3 v911....ho acquistato un sacco di ricambi per chi fosse interessato io li posso vendere
giamma90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 13, 13:21   #2842 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-07-2013
Residenza: Bergamo
Messaggi: 4
Ciao a tutti sono nuovo nel campo degli elicotteri ho volato con alcuni giocattolini delle bancarelle senza pezzi di ricambio quindi dopo 2 settimane da buttare.. Su un altro tread mi hanno consigliato di prendere questo x divertirsi e imparare un po....
Cosa ne dite? Esiste un manuale in italiano o solo in inglese??
È intuitivo?? Che pezzi di ricambio mi consigliate di prendere cosa posso rompere prima??
Grazie mille
Djpex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 13, 14:51   #2843 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Djpex Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono nuovo nel campo degli elicotteri ho volato con alcuni giocattolini delle bancarelle senza pezzi di ricambio quindi dopo 2 settimane da buttare.. Su un altro tread mi hanno consigliato di prendere questo x divertirsi e imparare un po....
Cosa ne dite? Esiste un manuale in italiano o solo in inglese??
È intuitivo?? Che pezzi di ricambio mi consigliate di prendere cosa posso rompere prima??
Grazie mille

Per il manuale in italiano puoi leggerti quello del suo clone E-rix 100 pro vai qui e trovi ben due link ....messi da me e da mosppc http://www.baronerosso.it/forum/elim...-v911-271.html