Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 13, 13:23   #2831 (permalink)  Top
User

L'avatar di JollyRR

Data registr.: 23-05-2013
E arrivato o almeno e quello che dice il sito delle poste,il piccolo problema e che io non ho ricevuto niente il sito delle poste dice che e stato consegnato ieri...
sapete se c e un numero da chiamare per queste cose?
JollyRR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 13, 13:56   #2832 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da JollyRR Visualizza messaggio
E arrivato o almeno e quello che dice il sito delle poste,il piccolo problema e che io non ho ricevuto niente il sito delle poste dice che e stato consegnato ieri...
sapete se c e un numero da chiamare per queste cose?
Sul sito delle poste trovi tutti i contatti del caso, adesso basta con questo ot, la situazione sta degenerando qui si parla solo del v911 e non di spedizioni, ritardi, etc etc se non volete vedere il post chiuso definitivamente, CHIUDIAMO QUESTO ARGOMENTO.

Inviato dal mio GT-I9300

Ultima modifica di pincopaolino : 29 giugno 13 alle ore 14:04
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 13, 19:27   #2833 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Discussione sulla Dogana.

In sezione "Micromodelli" ho aperto la discussione " http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3844372 ",ci sentiamo lì.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 13, 17:13   #2834 (permalink)  Top
User

L'avatar di JollyRR

arrivato alla fine il postino mi ha detto che intendevano arrivato a loro...

va be passiamo all elicottero,che dire:per me e il primo pero me lo aspettavo fatto un pelino meglio,ha sia il carrello che la flybar storti e le batterie faticano un po sia ad entrare che a uscire pero vola,in hovering ha bisogno di continue correzioni e quando la batteria si scarica comincia ad andare verso destra e a ruotare su se stesso,e normale?
Vecchio 02 luglio 13, 17:50   #2835 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da JollyRR Visualizza messaggio
arrivato alla fine il postino mi ha detto che intendevano arrivato a loro...

va be passiamo all elicottero,che dire:per me e il primo pero me lo aspettavo fatto un pelino meglio,ha sia il carrello che la flybar storti e le batterie faticano un po sia ad entrare che a uscire pero vola,in hovering ha bisogno di continue correzioni e quando la batteria si scarica comincia ad andare verso destra e a ruotare su se stesso,e normale?
Quando il mio V911 era nuovo,per estrarre la batteria facevo leva con la punta di un cacciavite,ora riesco a farlo a mano.In casa,in hovering,risente molto della vicinanza di mobili o pareti,in centro stanza è più stabile ma posso mollare per poco i comandi.Tutti i miei elicotteri,quando la batteria comincia a finire l'autonomia,cambiano comportamento ed un paio ruotano.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 13, 18:09   #2836 (permalink)  Top
User

L'avatar di JollyRR

Ok perfetto,grazie immaginavo che fossero cose normali ma sai essendo novello per me sono tutte novità
Vecchio 06 luglio 13, 15:10   #2837 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 05-07-2013
Molto meglio

Bene adesso posso volare meglio in casa ho avvitato di circa 2 giri l'astina del servo che permette il traslare in avanti e adesso diciamo sta fermo da solo bastavano 2 giri di una astina per stabilizzarlo al 95%!!!!
be pero' controllando bene le astine sulla squadretta del servo si sono lascate ma si trovano le squadrette dei servi della schedina che passo compatibile con quali servi in commercio ? qualcuno lo sa' o devo provare fino a uand non la trovo ?
amigacd32 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 13, 00:26   #2838 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da amigacd32 Visualizza messaggio
Bene adesso posso volare meglio in casa ho avvitato di circa 2 giri l'astina del servo che permette il traslare in avanti e adesso diciamo sta fermo da solo bastavano 2 giri di una astina per stabilizzarlo al 95%!!!!
be pero' controllando bene le astine sulla squadretta del servo si sono lascate ma si trovano le squadrette dei servi della schedina che passo compatibile con quali servi in commercio ? qualcuno lo sa' o devo provare fino a uand non la trovo ?

Dovresti essere più chiaro.... In che senso le astine si sono lascate ? E perchè vuoi comprare le squadrette dei servi ? Non vanno bene ?
Vecchio 07 luglio 13, 01:59   #2839 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Temo che aspetterai a lungo una risposta...dato che amigacd32 è sospeso.
Vecchio 07 luglio 13, 22:47   #2840 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Temo che aspetterai a lungo una risposta...dato che amigacd32 è sospeso.

Per lungo quanto s'intende ? Cmq resterò con la curiosità di sapere dove fosse di preciso il problema...

Bookmarks