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Vecchio 15 giugno 13, 00:25   #2691 (permalink)  Top
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Carinissimo, con i flap atterra fermo, ma pesa 80 grammi, con il vento è un problema!
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Vecchio 15 giugno 13, 00:44   #2692 (permalink)  Top
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L'avatar di greywall
 
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Questo passa il convento...

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Li ho scaricati dai link, ma non sono riuscito a stamparli, perché sono nove pagine in un unica pagina, insomma se li stampassi verrebbe una striscia verticale con nove pagine su un A4, poco male, tanto il cartaceo mi arriverà per posta.
Grazie comunque, avevo provato su RCGroups ma non li avevo trovati.
Ritengo che non siano inutili, almeno per me, ci sono le quote, importanti, credo, in caso di botte, per controllare se va tutto bene.
Sto Forum (notare il maiuscolo) è troppo forte!
Come si suol dire...."a caval donato...."

Comunque se provi a stamparlo nella modalità poster, oppure stampando le porzioni selezionate con il mouse...dovresti riuscire a dividerlo.

se poi c'è in questo Forum (con la maiuscola) qualcuno che ti manda per posta il suo manuale scannerizzato...è ancora meglio.

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Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
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Vecchio 15 giugno 13, 00:54   #2693 (permalink)  Top
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Come si suol dire...."a caval donato...."

Comunque se provi a stamparlo nella modalità poster, oppure stampando le porzioni selezionate con il mouse...dovresti riuscire a dividerlo.

se poi c'è in questo Forum (con la maiuscola) qualcuno che ti manda per posta il suo manuale scannerizzato...è ancora meglio.

Ma no! A me va benissimo così, è tutto leggibilissimo, il cartaceo l'ho già ordinato, e poi io i manuali li tengo in una cartellina dentro un classificatore, uso sempre i PDF, dove possibile, e adesso con il V911 sto a posto.
Grazie ancora!
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Vecchio 15 giugno 13, 10:43   #2694 (permalink)  Top
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L'avatar di Eagle366
 
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nfatti,un lavoraccio fatto con i piedi....

Piccolo aggiornamento:mi è arrivato il tx WL nuovo modello, ha pressappoco
le dimensioni delle Turnigy 9X, ha una levetta(posta dove solitamente c'è l'interruttore di accensione) che cambia automaticamente il mode da 1 a 2 senza bisogno di intervenire sulla molla dello stik e senza aprire la radio.C'è anche la possibilità del mode 3 e 4.

il pulsante in alto a sx , come al solito, estende l'ampiezza dell'escursione dei servi e velocizza il comando di coda, l'analogo pulsante sulla dx ...ancora non ho capito a che serve, in apparenza premendolo fà il bip ma non si vede nessun effetto.
In volo gli stik sono abbastanza precisi e dolci nel comando, in ogni caso migliori al 100% rispetto alla ciofeca di serie.
In ogni caso un tx decente da tenere sempre nel cofano in macchina.

Io ho la medesima radio... e ordinandola l'ho preasa mode 2 (con il V912) , facendo delle prove a me passa solo da mode 2 a mode 3...questa operazione la faccio a radio spenta perchè altrimenti mi lampeggia il display con la scritta mode 3 a fa un bip continuo...per farlo zittire devo spegnere e riaccendere e quindi si stabiliza in mode 3. Il manuale e davvero scarso...e più una scopiazzatura di quello del v911. L'interruttore in alto a DX anche da me fa bip ma a prima vista lasciando girare il rotore dell'hely a bassa velocita non noto cambiamenti. Il alcuni modelli di quadcopter della WL toys lo stesso pulsante ha la funzione di regolazione delle luci stroboscopiche ma la luce sul frontale dell'hely che io credevo si potesse spegnere dalla radio resta immutata...forse è un comando che funziona sulla versione del v913... In basso a destra dove c'è un cerchietto con tanti pulsanti che fanno bip... ma anche lì non succede niente sul display o sull'hely...

Vorrei sapere se con la tua sei riuscito a passare anche in mode 1 e 4...perchè la mia non lo fa.... forse sbaglio la procedura di inversione ?

Oggi approfitto della bella giornata per fare qualche prova di hovering e se mi resta tempo la bindo anche con il V911.

PS: non so se dipenda dalla radio o dalla RX del modello ma per accenderlo devo prima accendere l'hely e dopo la radio... purtroppo non vedo le luci interne coperte dalla canopy...ma proverò a vedere anche senza...nota dolente per smontare la canopy si rischia di strattonare il fillo del led che si trova sul muso...

Per chi fosse interessato a breve inserirò le prime impresiioni sul modello V912 a questo link...http://www.baronerosso.it/forum/elim...wl-v912-5.html
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 13, 18:41   #2695 (permalink)  Top
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Qualcuno mi puo' confermare la compatibilita delle pale ed elica posteriore del t-rex 100 e del solo pro 260 A ?gentilmente
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Vecchio 15 giugno 13, 20:16   #2696 (permalink)  Top
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Vi diro' di piu'!! anche jamara ha a listino diciamo il v911 rimarchiato jamara si chiama e-rix 100 PRO e a parte il costo dei ricambi maggiorato come e' di solito con marche piu' note i ricambi sono praticamente UGUALI a parte il prezzo infatti dove mi reco a prendere ricambi e accessori per modellismo aveva la scatola RTF e' praticamente identico a parte la grafica e la livrea della cappottina e delle pale nere e marchiate jamare va be o speso diciamo il doppio della coppia di pale ma erano la dentro la scatola amen le ho prese assieme a 2 eliche anche se ho notato che volando e imparando dentro in casa e non ho un'appartamento con salone e cado ogni 30 secondi massimo di volo e sbatto parecchio non ho rotto nulla
Unica pala che ho rotto e' perche' sono andato fuori nel piazzale con del venticello ed ha sbattuto sul muretto del cancello in modo particolare
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Vecchio 15 giugno 13, 20:30   #2697 (permalink)  Top
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Vi diro' di piu'!! anche jamara ha a listino diciamo il v911 rimarchiato jamara si chiama e-rix 100 PRO e a parte il costo dei ricambi maggiorato come e' di solito con marche piu' note i ricambi sono praticamente UGUALI a parte il prezzo infatti dove mi reco a prendere ricambi e accessori per modellismo aveva la scatola RTF e' praticamente identico a parte la grafica e la livrea della cappottina e delle pale nere e marchiate jamare va be o speso diciamo il doppio della coppia di pale ma erano la dentro la scatola amen le ho prese assieme a 2 eliche anche se ho notato che volando e imparando dentro in casa e non ho un'appartamento con salone e cado ogni 30 secondi massimo di volo e sbatto parecchio non ho rotto nulla
Unica pala che ho rotto e' perche' sono andato fuori nel piazzale con del venticello ed ha sbattuto sul muretto del cancello in modo particolare
Lo visto anch'io nel negozio dove mi servo,ma con il vecchio attacco della batteria (quello a slitta come i piccoli Nine Eagles).Ho visto anche il coassiale SYMA S107G nel catalogo GRAUPNER,mi sembra col nome di Gyrocolor.
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 15 giugno 13, 21:51   #2698 (permalink)  Top
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Veramente quello che ho visto io ha l'attacco esattamente come quello che dico io V2!!!
infatti gli ho chiesto di procurarmi le batterie ad un buon prezzo
sy i syma di graupner sono i nano star
ma non era fallita

Ultima modifica di mosppc : 15 giugno 13 alle ore 21:58
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Vecchio 15 giugno 13, 22:28   #2699 (permalink)  Top
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Veramente quello che ho visto io ha l'attacco esattamente come quello che dico io V2!!!
infatti gli ho chiesto di procurarmi le batterie ad un buon prezzo
sy i syma di graupner sono i nano star
ma non era fallita
Sarà stato una rimanenza di magazzino quello che ho visto io,l'S107G l'ho visto su di un catalogo non recente.
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Vecchio 15 giugno 13, 22:28   #2700 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Vega29 Visualizza messaggio
Esiste il manuale in PDF del V911? L'avrei trovato cartaceo a due lire, ma preferirei decisamente un file.
Vai su google cerca il manuale dello jamara e-rix 100 pro!!
26 pagine in 5 lingue italiano compreso !!!e la copia 100% v911
Me lo sto' stampando in queto momento!!
pieno di foto a colori !! proprio professionale
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