14 giugno 13, 15:55 | #2671 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Io ho il bianco e il nero! vediamo ho dato una prima occhiata ai modelli e sono OK poi vediamo come voleranno il bnf nero da bangcod ha volato con la batteria non carica solo presa dalla scatola per 1 minuto con la turnigy ma non posso fare un paragone adesso aspetto la carica delle lipo e comincio con la radio di base senza mixaggi vari e poi vi faccio sapere
|
14 giugno 13, 16:03 | #2672 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Su Youtube avevo visto una modifica simile alla tua ma avevano utilizzato, per la prolunga, addirittura le punte di un set di pale originali...credo fossero fissate con delle viti e colla ...se trovo il video lo posto... | |
14 giugno 13, 16:50 | #2674 (permalink) Top |
User | Ricordo per coloro che fanno modifiche al V911 possono postarle sul thread apposito...http://www.baronerosso.it/forum/elim...l-v911-36.html ...cosi che questo resti per le versioni stock..ciao... |
14 giugno 13, 18:45 | #2677 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Piccolo aggiornamento:mi è arrivato il tx WL nuovo modello, ha pressappoco le dimensioni delle Turnigy 9X, ha una levetta(posta dove solitamente c'è l'interruttore di accensione) che cambia automaticamente il mode da 1 a 2 senza bisogno di intervenire sulla molla dello stik e senza aprire la radio.C'è anche la possibilità del mode 3 e 4. il pulsante in alto a sx , come al solito, estende l'ampiezza dell'escursione dei servi e velocizza il comando di coda, l'analogo pulsante sulla dx ...ancora non ho capito a che serve, in apparenza premendolo fà il bip ma non si vede nessun effetto. In volo gli stik sono abbastanza precisi e dolci nel comando, in ogni caso migliori al 100% rispetto alla ciofeca di serie. In ogni caso un tx decente da tenere sempre nel cofano in macchina.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
14 giugno 13, 20:23 | #2678 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-03-2013
| A proposito della Rev.
Mi è arrivato il V911 Old Version, quello giallo, sulla scheda non c'è il Rev che vedo nelle foto, ma c'è, sembra, JLOW e una data 2012 mese e anno, preso da Banggood. Che è un clone del clone? |
Bookmarks |
| |