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Vecchio 12 giugno 13, 12:06   #2661 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
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un microfilmato per le luci
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Vecchio 12 giugno 13, 12:51   #2662 (permalink)  Top
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Fantastiche !!... Ho un sacco di domande da farti...la fusoliera hughes dove l'hai presa ?... I galleggianti ?... L'altra fuso con la scritta nano di quale modello è..? fatti i primi test di volo ?
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Vecchio 12 giugno 13, 13:06   #2663 (permalink)  Top
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Fantastiche !!... Ho un sacco di domande da farti...la fusoliera hughes dove l'hai presa ?... I galleggianti ?... L'altra fuso con la scritta nano di quale modello è..? fatti i primi test di volo ?
Miii...e questo è un 3° grado.

Non fai prima a fargli visita a casa ?
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Vecchio 12 giugno 13, 13:22   #2664 (permalink)  Top
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Miii...e questo è un 3° grado.

Non fai prima a fargli visita a casa ?

Le vie dell'elimodellismo sono infinite... Poi anche se non si direbbe sono una persona timida e riservata .. lascio i possibili incontri solo al fato...



PS: vado ci si sente più tardi....
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Vecchio 12 giugno 13, 13:24   #2665 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
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Fantastiche !!... Ho un sacco di domande da farti...la fusoliera hughes dove l'hai presa ?... I galleggianti ?... L'altra fuso con la scritta nano di quale modello è..? fatti i primi test di volo ?
la prima da helypal , i galleggianti sono ...... custodie per sigari in alluminio leggerissimo.... , l'airwolf l'ho presa da hobbygaga.
Come detto,l'incremento di peso (circa 6gr) rende il volo meno reattivo ma estremamente realistico.
Tieni conto che utilizzo la Turnigy 9X....e batterie da 200mha
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Vecchio 12 giugno 13, 13:50   #2666 (permalink)  Top
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la cosa più macchinosa per l'airwolf, è stata tagliare il tubo di coda senza tranciare i fili è sfilarli dal tubo stesso, poi l'incollaggio del motore sulla coda e creare dei microspinotti per ripristinare il collegamento fra il motore di coda e la board .
Tutto ciò per posizionare l'elica di coda alla giusta altezza e rendere facilmente smontabile la fuso, che porta anche il sistema di luci di navigazione collegato , sempre con microconnettore, alle piazzole del motore principale.
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Vecchio 12 giugno 13, 13:59   #2667 (permalink)  Top
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la cosa più macchinosa per l'airwolf, è stata tagliare il tubo di coda senza tranciare i fili è sfilarli dal tubo stesso, poi l'incollaggio del motore sulla coda e creare dei microspinotti per ripristinare il collegamento fra il motore di coda e la board .
Tutto ciò per posizionare l'elica di coda alla giusta altezza e rendere facilmente smontabile la fuso, che porta anche il sistema di luci di navigazione collegato , sempre con microconnettore, alle piazzole del motore principale.
Che dire sono orgoglioso d'avere un compaesano (di Palermo anch'io) così in gamba, complimenti per le realizzazioni

Io sul mio ho fatto questa mod con due pezzetti di carbonio leggerissimi.

Adesso zero vibrazioni sulla canopy e precisione di volo migliorata!



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Vecchio 13 giugno 13, 05:21   #2668 (permalink)  Top
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La fusoliera che hai preso da hobbygaga e quella dell'esky nano ma non e quella "ufficiale" dell'airwolf (bell 222) vedi foto su questo sito ...Airwolf for Sale on eBay! | Autopia | Wired.com non tanto per i colori ma proprio per il modello...quella che hai tu se non vado errato e più simile ad una Augusta A 109 senza il codino in basso vedi modello ...AGUSTA A109 RETRACTABLE LANDING GEAR.mp4 - YouTube Come modello è venuto abbastanza bene cmq si sa che nelle fusoliere semiriproduttive come dice la parola stessa non sempre vengono riportai tutti particolari ...limportante e che fa un figurone!...ciao..
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Vecchio 14 giugno 13, 14:23   #2669 (permalink)  Top
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Per ovviare al "peso" in più della fuso e dell'impianto di luci ( complessivamente circa 10 gr) ho pensato, che non potendo , al momento, potenziare il motore, posso avere un aumento della spinta del rotore principale aumentandone un pò la superficie.
Ho infatti incollato sul bordo di uscita una leggerissima striscia di plastica opportunamente sagomata e , meraviglia, la manovrabilità e la reattività sono tornate come quelle dell'ely "nudo", anche i tempi di volo sono rimasti uguali......
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Vecchio 14 giugno 13, 15:18   #2670 (permalink)  Top
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Ho ricevuto il secondo v911 BNF da banggood questa volta bianco azzurro sempre rev 7 ed é una bomba vola dritto nessuna inclinazione sull'asse verticale, sabilissimo già regolato alla perfezione e nessuna vibrazione, rispetto al rosso bianco é tutto un altro pianeta, su quest'ultimo ho dovuto fare mille settaggi per stabilizzarlo e presenta una leggera inclinazione a destra (per il resto adesso vola perfetto) ché malgrado i miei interventi, mentre tale fenomeno é totalmente assente assente sull'ultimo arrivato.

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