Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 giugno 13, 15:49   #2651 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Ho appena ricevuto il mio da banggood senza scatola, bianco e rosso rev 7 22/08/2012 tutto ok tranne che tende un pò a destra, come posso correggere il fenomeno evitando i trim (una tacca e mezza)?

Per il resto bello reattivo e devo dire che già in modo principiante é una scheggia!!!

Inviato dal mio GT-I9300

Se per tendenza intendi l'iclinazione a DX(vista da dietro ) dell'hely durante l'hovering o la traslazione in avanti è una cosa normale per quasi tutti i modelli di Hely RC con rotore posteriore a DX se visto da dietro...


Se il problema riguarda lo spostamento/traslazione laterale in quel caso guardando l'hely da dietro smonta il ball link SX che va dal servo al piatto e effettua degli avvitamenti uno o due a secondo dei casi...spesso capita che regolando il link del rollio lo si debba fare anche con l'altro ma te ne accorgi solo effettuando un test di volo. Guarda questa foto cosi saprai sempre cosa regolare...ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Ciao.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 13, 17:00   #2652 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2012
Residenza: bergamo
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Un utente del forum Krachen82 l'ha ordinato e gli dovrebbe arrivare a fine mese...


OK per i V911 e V939 ma per il 949 pur bindando...non sono sicuro si possano azionare il controllo delle luci che invece si azionano nel telecomando originale dal pulsante argento in alto a destra...vedi video ...WL Toys V949 UFO 4CH 2.4Ghz 4-Axis RTF QuadCopter Test Flight Review - MyRcMart.com - YouTube aspetta cmq altri pareri...ciao...
Dovrebbe arrivarmi entro 10 gg credo però son principiante non saprei come aiutarvi
Krachen82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 13, 18:29   #2653 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Theguitar
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: Cassino
Messaggi: 594
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Ma in mode 1 o 2 (mi riferisco alla modalità principiante/esperto) o hai notato in entrambe questo calo di reattività?

Te lo chiedo perché se fosse solo in modalità 1 magari hanno calato la reattività per facilitare la guida, se avviene anche in modalità esperto non si spiega perché le ipotesi sono due, cambio della struttura o cambio delle impostazioni della radio non più al 100%.

Inviato dal mio GT-I9300
La cosa belle è che non cambia da mode 1 e mode 2, sembra che il tasto sia disabilitato.

é molto semplice da pilotare ma non risponde velocemente e non è veloce nei traslati.

Insomma, non ho detto nulla perchè lui è entusiasta perchè facile, ma sinceramente a me non piace.
__________________
Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2
Theguitar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 13, 21:58   #2654 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Ho appena ricevuto il mio da banggood senza scatola, bianco e rosso rev 7 22/08/2012 tutto ok tranne che tende un pò a destra, come posso correggere il fenomeno evitando i trim (una tacca e mezza)?

Per il resto bello reattivo e devo dire che già in modo principiante é una scheggia!!!

Inviato dal mio GT-I9300
bene quando lo avevi ordinato ?
quindi il mio arrivera' a giorni/ore spero !!
nel frattempo ne ho ordinato un'altro da imondo italia
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 13, 22:20   #2655 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Se per tendenza intendi l'iclinazione a DX(vista da dietro ) dell'hely durante l'hovering o la traslazione in avanti è una cosa normale per quasi tutti i modelli di Hely RC con rotore posteriore a DX se visto da dietro...


Se il problema riguarda lo spostamento/traslazione laterale in quel caso guardando l'hely da dietro smonta il ball link SX che va dal servo al piatto e effettua degli avvitamenti uno o due a secondo dei casi...spesso capita che regolando il link del rollio lo si debba fare anche con l'altro ma te ne accorgi solo effettuando un test di volo. Guarda questa foto cosi saprai sempre cosa regolare...ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Ciao.
Ci sono arrivato da solo, grazie comunque dell'aiuto, inoltre ho scoperto che se si accende la radio tenendo lo stick un pò inclinato lo riconosce come punto zero e già così si possono correggere piccoli errori della calibrazione , inoltre vorrei sapere se esiste una procedura per recalibrate la radio.

Per il resto pur restando perfettamente in hovering tende un pochino ad essere inclinato a destra ma lievemente ma a quanto ho capito questa postura é normale, per il resto già lo guido perfettamente perché ho i pollici con hubsan x4 e oggi ho già fatto il primo 8 ;)

Inoltre appena tirato dalla scatola ho messo mezzo centimetro di termoregistrente sul motorino di coda in modo da proteggere tappo e fili ma allo stesso tempo lasciarlo ventilare ;)



Citazione:
Originalmente inviato da Theguitar Visualizza messaggio
La cosa belle è che non cambia da mode 1 e mode 2, sembra che il tasto sia disabilitato.

é molto semplice da pilotare ma non risponde velocemente e non è veloce nei traslati.

Insomma, non ho detto nulla perchè lui è entusiasta perchè facile, ma sinceramente a me non piace.
Quello del tuo amico é difettoso fidati, il mio va da mode 1 a 2 (cambia anche sulla radio il numerino) e in mode 2 é ingovernabile talmente é veloce ;)

Inviato dal mio GT-I9300

Ultima modifica di pincopaolino : 10 giugno 13 alle ore 22:29
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 13, 14:24   #2656 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Theguitar Visualizza messaggio
La cosa belle è che non cambia da mode 1 e mode 2, sembra che il tasto sia disabilitato.

é molto semplice da pilotare ma non risponde velocemente e non è veloce nei traslati.

Insomma, non ho detto nulla perchè lui è entusiasta perchè facile, ma sinceramente a me non piace.


Quando premi il DR (pulsante argentato in alto a SX ) sul display hai variazione del numero di tacche quando muovi gli stick elevator e roll ? Perchè se sul display si notano variazioni allora il problema e nella RX ...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 13, 21:14   #2657 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
L'ho bindato con la turnigy9x con openTX... bhe che dire... Grasso Grosso divertimento, massima precisione e indigestione di settaggi, se avete la possibilità vi consiglio vivamente di provare con la turnigy9x sembra un altro elicottero ;)

Chi vuole mandato il modello per openTX, basta chiedere, che vi posto epee.

Inviato dal mio GT-I9300

Ultima modifica di pincopaolino : 11 giugno 13 alle ore 21:24
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 13, 22:41   #2658 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-02-2008
Residenza: follonica
Messaggi: 132
ragazzi ho provato l'aggiornamento con il flybar del helios 100,perfetto,addio scioperi della flybar
BenMa Helios 100 RC Helicopter Spare Parts Balance Bar FlyBar 58015-04 Free Shipping! - US$2.20
enea 54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 13, 22:50   #2659 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Io inoltre ho montato l'albero in carbonio preso da folle82 e regolato alla perfezione il piatto e i servi, adesso zero trim, se non per la coda che richiede trim perché altrimenti tende a ruotare verso sinistra per il resto vola una favola e si é ridotta notevolmente l'inclinazione a destra sull'asse verticale, mi sa che per 2 euro ci faccio un pensierino anch'io alla flybar dell'helios 100 ;)



Inviato dal mio GT-I9300

Ultima modifica di pincopaolino : 11 giugno 13 alle ore 22:53
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 13, 10:49   #2660 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
vi mostro le mie ultime "creazioni".... entrambe dotate di luci di navigazione...ovviamente un pò meno reattive ma con un volo altamente realistico ......
Icone allegate
WL Toys V911-1.gif   WL Toys V911-2.gif   WL Toys V911-3.gif   WL Toys V911-4.gif  
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002