Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 13, 17:53   #2621 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Krachen82 Visualizza messaggio
Salve spero di non essere ot allora io ho comprato questo v911 seconda serei con una radio leggermente migliore alla standard ( almeno credo) la mia domanda è questa comprando il simulatore Phoenix 4( se non sbaglio è l utlimo) ci sarà modo di usare la radio del v911 e se si come? e meglio prender un real fly simulator 6.5 con radio in pacchetto completo
Ascolta hai modo di postare una foto della radio nuova del v911 promu (verde) ? M'interessa solo la parte posteriore devo vedere se c'è una presa tipo cuffie se c'è allora è da li che s'inserisce il jack con uscita usb che poi si collega al PC. Fammi sapere...


PS: se puoi...non appena hai preso confidenza con la radio se ci puoi spiegare tutte le funzioni aggiuntive che possiede...ti aspettiamo ciao....
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 13, 07:17   #2622 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2012
Residenza: bergamo
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ascolta hai modo di postare una foto della radio nuova del v911 promu (verde) ? M'interessa solo la parte posteriore devo vedere se c'è una presa tipo cuffie se c'è allora è da li che s'inserisce il jack con uscita usb che poi si collega al PC. Fammi sapere...


PS: se puoi...non appena hai preso confidenza con la radio se ci puoi spiegare tutte le funzioni aggiuntive che possiede...ti aspettiamo ciao....

Mi dovrebbe arrivare tra circa 20 gg appena la trovo posto la foto per ora grazie mille
Krachen82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 13, 20:05   #2623 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da Hammond Visualizza messaggio
Ciao, è questo il punto, non lo so!
Il primo l'ho preso da hk e funzionava, poi si sono tranciati i cavi del motore di coda all' altezza del motore, ho sostituito il motore e anche senza accendere la radio il motore girava sempre. pare si fosse bruciato un mosfet sul pcb, anche se nei vari tentativi il binding lo faceva sempre salvo ad un certo punto smettere di farlo, non so perchè.
Il secondo lo preso su ebay, ma alla fine la scatola è marcata banggood...



Ciao, ho provato ma niente, ma il tuo problema derivava dal fatto che anche con lo stick del gas al minimo avevi sempre una tacca? Ho letto di questo problema..
No il mio non aveva sto problema....non bindava con la procedura descritta nel manuale
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 13, 21:15   #2624 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JollyRR
 
Data registr.: 23-05-2013
Residenza: Genova
Messaggi: 126
Oggi ho fatto il mio primo volo purtroppo non con il 911 che deve ancora arrivare ma con questo Cotaku SHOP * Robot e Figure a Monza * elicotteri: Elicottero Quadricottero UFO P799 ° Negozio Cotakushop -> Modellismo dinamico -> Elicotteri
Me l ha passato un amico e mi ci sono divertito un sacco,conoscete questo mezzo?
Cosa ne pensate
Ps scusate l ot ma non ho trovato niente su questo sul forum
JollyRR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 13, 21:36   #2625 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da JollyRR Visualizza messaggio
Oggi ho fatto il mio primo volo purtroppo non con il 911 che deve ancora arrivare ma con questo Cotaku SHOP * Robot e Figure a Monza * elicotteri: Elicottero Quadricottero UFO P799 ° Negozio Cotakushop -> Modellismo dinamico -> Elicotteri
Me l ha passato un amico e mi ci sono divertito un sacco,conoscete questo mezzo?
Cosa ne pensate
Ps scusate l ot ma non ho trovato niente su questo sul forum
Assomiglia al Walkera Ladybird che è un microquadricottero molto divertente,in grado di volare all'aperto con brezza leggera (il problema è vederlo,misura 14x14cm).Ce ne sono anche della WL Toys.Se guardi nella categoria "Altre Categorie" del Barone trovi la sezione "Modelli Multirotori" dove,penso,troverai qualcosa.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 13, 21:49   #2626 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JollyRR
 
Data registr.: 23-05-2013
Residenza: Genova
Messaggi: 126
Si ho visto ora ma di questo non ne parlano,come guida secondo te cambia molto rispetto al v911?
Un altra cosa,ho visto che facendolo girare su se stesso muovo leggermente anche la leva del gas,e normale? c e qualche "trucchetto" per evitarlo?
JollyRR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 13, 12:33   #2627 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da JollyRR Visualizza messaggio
Si ho visto ora ma di questo non ne parlano,come guida secondo te cambia molto rispetto al v911?
Un altra cosa,ho visto che facendolo girare su se stesso muovo leggermente anche la leva del gas,e normale? c e qualche "trucchetto" per evitarlo?
Se il quadricottero ha,come penso abbiano tutti,il giroscopio a tre assi la guida assomiglia di più a quella di un elicottero a 6 canali senza flybar.Con un 4 canali,come il V911,se molli la leva di elevatore ed alettoni l'elicottero si raddrizza da solo,col 6 canali flybarless mantiene la posizione e lo devi raddrizzare con il comando contrario.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 13, 18:01   #2628 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JollyRR
 
Data registr.: 23-05-2013
Residenza: Genova
Messaggi: 126
no no se mollo torna dritto,anche se per farlo stare fermo bisogna sempre correggere un pelo
JollyRR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 13, 13:59   #2629 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2012
Residenza: bergamo
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da Krachen82 Visualizza messaggio
Salve spero di non essere ot allora io ho comprato questo v911 seconda serei con una radio leggermente migliore alla standard ( almeno credo) la mia domanda è questa comprando il simulatore Phoenix 4( se non sbaglio è l utlimo) ci sarà modo di usare la radio del v911 e se si come? e meglio prender un real fly simulator 6.5 con radio in pacchetto completo

Quando mi arriverrà( sempre se arriverà) che devo fare che accortezze devo prendere?Ho usato solo un piccolo coassiale cinese per 10 min qualche anno fà e quindi chiedevo meglio iniziare( non ho simulatore per ora ) in un prato, interno di un capannone ? le lipo come le tratto? calcolate che ho comparto su hobby gaga il v911 nuovo modello quello del link quindi modello con secondo tipo batterie e in + con radio che sembra leggermente + evoluta . lipo da 200mah + un altro caribatteria e un elicottero senza radio per ricambi. le lipo come le tratto? avendole 6 posso cambialre sul elicottero per usarlo tipo 1 ora di seguito o meglio farlo raffreddare ? altri consigli ?
Krachen82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 13, 15:50   #2630 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JollyRR
 
Data registr.: 23-05-2013
Residenza: Genova
Messaggi: 126
domanda:le batterie di questo quadricottero con il suo carichino da muro ci mettono piu di un ora a caricarsi,e normale? volendo potrei usare il mio imax b6?
se si a quanti c e consigliabile caricarle?
JollyRR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002