Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 13, 18:09   #2551 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da essebi63 Visualizza messaggio
Grazie presi un paio proprio ora vediamo se mi spariscono le vibrazioni che ultimamente ha incominciato ad avere.

Quando ti arriva...smonta quello originale e togli anche la gear e fai scorrere il main shaft sun una superficie piana es uno specchio o simili così per togliersi il dubbio che le vibrazioni fossero proprio dovute a quello....


PS: le vibrazioni posso esssere dovute anche ai cuscinetti logori...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 19:23   #2552 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Ieri cercavo su bangood il kit rotore principale in alluminio ma non l'ho visto, inoltre vorrei sapere i pezzi come pale etc compatibili disponibili da bangood di altri modelli consigliati per un futuro acquisto quando avro dinuovo liquidità, mo sto a secco, ma in tanto mi preparo la lista dei desideri LOL

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 20:38   #2553 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Ieri cercavo su bangood il kit rotore principale in alluminio ma non l'ho visto, inoltre vorrei sapere i pezzi come pale etc compatibili disponibili da bangood di altri modelli consigliati per un futuro acquisto quando avro dinuovo liquidità, mo sto a secco, ma in tanto mi preparo la lista dei desideri LOL
Un po di link...anche se su questi moscerini è controproducente.

CNC Alloy Metal Upgrade set BL for WLToys V911 Micro RTF Helicopter or Nine Eagles 260A 12627-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com

WLToys V911 4CH 2.4G Micro RTF Helicopter CNC Alloy Metal Upgrade Set-Silver l | eBay
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 20:56   #2554 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 45
Vabè, alla fine come già avevo detto ho preso un BNF nuovo questo:
WLtoys V911 2.4Ghz 4CH Single Blade Gyro Radio Remote Control RC Helicopter BNF | eBay
Nell' inserzione è scritto: luogo in cui si trova l' oggetto: Inghilterra
Contatto i tipi e gli domando espicitamente se l' oggetto si trova in inghilterra e quelli rispondono di si.
Ordino, e mi informo sul tracking, questi mi dicono che ci vogliono 2 giorni per la spedizione e 10/20 giorni per la consegna.
Ora, ho acquistato altre volte in inghilterra ( 10 giorni fa delle dr Martens che non sono elicotteri ma scarpe ) e mi sono arrivate in una settimana, mi insospettisco e in calce al messaggio ci sono i dati del venditore che risulta essere in cina... quindi alla fine del giochetto questi comunque spediscono dalla cina e i tempi sono quelli...
Hammond non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 21:46   #2555 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JollyRR
 
Data registr.: 23-05-2013
Residenza: Genova
Messaggi: 126
Dal tracking lo vedi da dove spediscono,ma anche fosse non ci puoi fare molto,l unica cosa e se ti tocca la dogana puoi chiedere un parziale rimborso con la minaccia di un feedback negativo
In effetti comunque l inserzione dice che l oggetto si trova in Inghilterra
JollyRR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 21:54   #2556 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di essebi63
 
Data registr.: 13-11-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Quando ti arriva...smonta quello originale e togli anche la gear e fai scorrere il main shaft sun una superficie piana es uno specchio o simili così per togliersi il dubbio che le vibrazioni fossero proprio dovute a quello....


PS: le vibrazioni posso esssere dovute anche ai cuscinetti logori...
Non è che ha tante lipo alle spalle diciamo una cinquantina comunque ho presi anche i cuscinetti
__________________
(Prima - esky v3 lama) --> (Ora - Wltoys V911 - Skyartec Wasp Nano CP) --> (Dopo - ?)
essebi63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 22:06   #2557 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da JollyRR Visualizza messaggio
Dal tracking lo vedi da dove spediscono,ma anche fosse non ci puoi fare molto,l unica cosa e se ti tocca la dogana puoi chiedere un parziale rimborso con la minaccia di un feedback negativo
In effetti comunque l inserzione dice che l oggetto si trova in Inghilterra
Il tracking ancora me lo devono dare, se mi tocca la dogana il postino se lo può tenere, ho pagato con paypal e mi faccio rimborsare da loro. L' avevo preso in inghilterra perchè pensavo d' aspettare poco, nell' inserzione è scritto 3-7 giorni lavorativi, di fatti è una mezza truffa...


d' altra parte se ci fai caso il venditore si chiama bgood2010, nome che ricorada molto il sito cinese... col senno di poi...
Hammond non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 13, 00:25   #2558 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Hammond Visualizza messaggio
Il tracking ancora me lo devono dare, se mi tocca la dogana il postino se lo può tenere, ho pagato con paypal e mi faccio rimborsare da loro. L' avevo preso in inghilterra perchè pensavo d' aspettare poco, nell' inserzione è scritto 3-7 giorni lavorativi, di fatti è una mezza truffa...


d' altra parte se ci fai caso il venditore si chiama bgood2010, nome che ricorada molto il sito cinese... col senno di poi...
Anch'io avevo notato il nome familiare, ma pensavo fosse un un caso, magari quando ti arriva se puoi facci sapere i tempi almeno ci facciamo un idea tutti, grazie in anticipo ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 13, 03:13   #2559 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di folle82
 
Data registr.: 02-01-2013
Residenza: cz
Messaggi: 412
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Ieri cercavo su bangood il kit rotore principale in alluminio ma non l'ho visto, inoltre vorrei sapere i pezzi come pale etc compatibili disponibili da bangood di altri modelli consigliati per un futuro acquisto quando avro dinuovo liquidità, mo sto a secco, ma in tanto mi preparo la lista dei desideri LOL

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Te lo sconsiglio non migliora nulla anzi meglio se lo lasci di plastica

Inviato dal mio NexusHD2 con Tapatalk 2
__________________
v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120
folle82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 13, 05:37   #2560 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da folle82 Visualizza messaggio
Te lo sconsiglio non migliora nulla anzi meglio se lo lasci di plastica

Inviato dal mio NexusHD2 con Tapatalk 2
Oooooooook ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002