Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 13, 19:51   #2511 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 45
@Cadal e Folle. Grazie a tutti e due per l' aiuto. Come fate a riconoscere i componenti? Io ho molta esperienza "teorica" in elettronica, l' ho studiata all' università e poco pratica.
Per quando riguarda il modello BNF dell' annuncio lo avevo già preso oggi, avevo letto che le persone addirittura prendono un secondo modello per pezzi di ricambio e l' ho ordinato, insieme a 5 lipo da 150mah!!Spero arrivi in fretta!
L' altro è riparabile secondo voi? Folle, come si fa a fare quelle microsaldature?

Citazione:
Originalmente inviato da JollyRR Visualizza messaggio
grande,peccato che non abbiano l rtf
A parte vendo anche la radio sia in mode 1 che mode 2, costa 13 sterline non so la spedizione, considera però che ti serve anche il caricabatterie e le batterie che costa 9 sterline per un caricabatterie e 5 batterie da 120mah. In totale sono circa quaranta sterline più forse qualcosa per la spedizione, che è più o meno la stessa cifra che ci vuole a prenderlo dalla cina, ma non aspetti due mesi e non ti tocca la dogana...
Hammond non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 19:58   #2512 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Hammond Visualizza messaggio
A parte vendo anche la radio sia in mode 1 che mode 2, costa 13 sterline non so la spedizione, considera però che ti serve anche il caricabatterie e le batterie che costa 9 sterline per un caricabatterie e 5 batterie da 120mah. In totale sono circa quaranta sterline più forse qualcosa per la spedizione, che è più o meno la stessa cifra che ci vuole a prenderlo dalla cina, ma non aspetti due mesi e non ti tocca la dogana...
...a quel punto, conviene prenderlo in Italia a 50,00 euro spedito.

WLTOYS - V911 4 Canali 2.4 Ghz Monorotore - IMONDOITALIA srl
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 20:01   #2513 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di folle82
 
Data registr.: 02-01-2013
Residenza: cz
Messaggi: 412
Citazione:
Originalmente inviato da Hammond Visualizza messaggio
@Cadal e Folle. Grazie a tutti e due per l' aiuto. Come fate a riconoscere i componenti? Io ho molta esperienza "teorica" in elettronica, l' ho studiata all' università e poco pratica.
Per quando riguarda il modello BNF dell' annuncio lo avevo già preso oggi, avevo letto che le persone addirittura prendono un secondo modello per pezzi di ricambio e l' ho ordinato, insieme a 5 lipo da 150mah!!Spero arrivi in fretta!
L' altro è riparabile secondo voi? Folle, come si fa a fare quelle microsaldature?
io invece zero teoria 100% pratica
cmq parli del mosfet io li saldo a stilo ma non e' semplicissimo se non sei pratico meglio ad aria calda
__________________
v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120
folle82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 20:09   #2514 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di folle82
 
Data registr.: 02-01-2013
Residenza: cz
Messaggi: 412
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
...a quel punto, conviene prenderlo in Italia a 50,00 euro spedito.

WLTOYS - V911 4 Canali 2.4 Ghz Monorotore - IMONDOITALIA srl
quoto
__________________
v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120
folle82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 20:20   #2515 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da folle82 Visualizza messaggio
quoto
Se tornassi indietro il modello rtf lo prenderei in italia e il bnf in uk, dalla cina conviene prendere i ricambi ma per i modelli a fronte di un risparmio di pochi euro aspettare un mese è una tortura e in caso di problemi ci attacca spesso al tram!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 20:30   #2516 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Se tornassi indietro il modello rtf lo prenderei in italia e il bnf in uk, dalla cina conviene prendere i ricambi ma per i modelli a fronte di un risparmio di pochi euro aspettare un mese è una tortura e in caso di problemi ci attacca spesso al tram!
Tra l'altro i tempi di attesa ultimamente si sono allungati mediamente di 7-10 giorni e dobbiamo ancora capirne il perché.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 20:31   #2517 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
...a quel punto, conviene prenderlo in Italia a 50,00 euro spedito.

WLTOYS - V911 4 Canali 2.4 Ghz Monorotore - IMONDOITALIA srl
In effetti, visto questo link conviene sempre prenderlo in italia se lo si vuole rtf, io in europa non lo avevo trovato a meno di 65. Alla fine dalla cina l' ho pagato 45 e ho dovuto aspettare 2 mesi e mezzo...

Citazione:
Originalmente inviato da folle82 Visualizza messaggio
io invece zero teoria 100% pratica
cmq parli del mosfet io li saldo a stilo ma non e' semplicissimo se non sei pratico meglio ad aria calda
Aria calda dunque, mi devo un pò documentare, sono proprio una segaccia con le saldature...
Grazie!

Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Se tornassi indietro il modello rtf lo prenderei in italia e il bnf in uk, dalla cina conviene prendere i ricambi ma per i modelli a fronte di un risparmio di pochi euro aspettare un mese è una tortura e in caso di problemi ci attacca spesso al tram!
A tornare indietro io prenderei il bnf ed una radio "seria" tipo la turnigy 9x in cina. Ho visto si può usare col v911 ed ha anche l' ingresso per il simulatore, che ad uno come me servirebbe davvero tanto...
O qualcuno di vuoi ha un buon link italiano/europeo a buon prezzo?? Anche qualcosa di simile...

Comunque sto diventando scemo con sti elicotteri... ho trentanni e mi pare d' essere un bambino. In effetti probabilmente è proprio questo desiderio insoddisfatto da bambino la ragione. Da piccolo avevo i modelli della nikko e li rompevo dopo un mese. Non è che da "grande" sia cambiato tanto, anzi la situazione è peggiorata. elicottero schiantato dopo 15 voli...

Ne approfitto comunque per ringraziare il forum, davvero ben fatto e tutti gli utenti che mi hanno aiutato... è stato un debutto davvero piacevole...

Ultima modifica di Hammond : 24 maggio 13 alle ore 20:37
Hammond non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 20:36   #2518 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Hammond Visualizza messaggio
In effetti, visto questo link conviene sempre prenderlo in italia se lo si vuole rtf, io in europa non lo avevo trovato a meno di 65. Alla fine dalla cina l' ho pagato 45 e ho dovuto aspettare 2 mesi e mezzo...



Aria calda dunque, mi devo un pò documentare, sono proprio una segaccia con le saldature...
Grazie!



A tornare indietro io prenderei il bnf ed una radio "seria" tipo la turnigy 9x in cina. Ho visto si può usare col v911 ed ha anche l' ingresso per il simulatore, che ad uno come me servirebbe davvero tanto...
O qualcuno di vuoi ha un buon link italiano/europeo a buon prezzo?? Anche qualcosa di simile...
Per la turnigy 9x dai un occhiata sul mercatino del forum io l'ho presa li ipermodificata e ho fatto un affare, qualcuna si trova sempre e magari con modifiche interessanti ;)

Inoltre anche se economica è molto robusta e affidabile e se modificata con opentx fa anche il caffe, puoi con il modulo giusto puoi guidarci qualsiasi modello aerei/deltaplani/auto/hely e chi più ne ha più ne metta.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 20:39   #2519 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di folle82
 
Data registr.: 02-01-2013
Residenza: cz
Messaggi: 412
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Tra l'altro i tempi di attesa ultimamente si sono allungati mediamente di 7-10 giorni e dobbiamo ancora capirne il perché.
non dipende dalla dogana ma anche dai tempi di arrivo in italia
la dogana in media se lo tiene 10-15 giorni (salvo ispezione)
dalla cina parte 3-4 giorni dopo aver ordinato
ed alcune volte mette 10-20 giorni ad arrivare in italia
stranissimo e'

comunque i tempi di attesa doganale sono allungati quando sul pacco scrivono gift e valore bassissimo
infatti io mi faccio scrivere il reale contenuto e mi arrivano in media in 15- 20 giorni
__________________
v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120
folle82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 20:47   #2520 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Da bangood come ho scritto su un altro post i tempi con spedizione con codice rx*******de sono gia di suo biblici:

3 giorni per spedire
7/10 per partire dalla cina
7/10 per arrivare in italia
7/10 in dogana

24/33 giorni!

Sempre da bangood spedizione con codice rx*******hk hokong post

3 giorni per spedire
2 giorni per partire dalla cina
7 giorni gia in italia
7/10 giorni dogana

20/23 giorni consegna!

Quindi direi che per esperienza i pacchi spediti con HK viaggiano abbastanza bene quelli DE fanno pena arrivano col maratoneta!

Ho preso ricambi per un multirotore da bangood spediti con hk sono gia in talia dopo una settimana arriveranno settimana prossima i due elicotteri spediti con DE uno partito il 15/5 me lo da dal 21/05 a singapore e l'altro non so nulla da giorno 18/05.


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica di pincopaolino : 24 maggio 13 alle ore 20:55
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002