24 maggio 13, 15:27 | #2481 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2013 Residenza: cz
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per il bind non credo risolva il problema perche se accendi il v911 con radio spenta non succede nulla sta tutto fermo comunque io basta che metto prima la batteria nell'eli e poi accendo la radio e lui binda in automatico
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24 maggio 13, 15:38 | #2483 (permalink) Top |
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| allora sei apposto credo che sia il migliore almeno dalle discussioni di chi lo ha io ho lo standard nero rosso e arancio e mai nessun problema per i ricambi e lipo che hai preso
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24 maggio 13, 15:43 | #2484 (permalink) Top |
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devo ancora prenderli,ecco bravo volevo giusto chiedere per i ricambi se mi conviene prendere un altro elicottero completo senza radio o prendre i pezzi sciolti tipo pale e canopi varie,per le lipo ho preso il set da 5 ps che differenza c e col nuovo modello che ho postato prima? |
24 maggio 13, 15:58 | #2485 (permalink) Top | |
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comunque uno bngfe sempre buono tanto si trova con una cavolata per i ricambi io ti consiglio palini rotore di coda e tailboom (i piu' sogetti a rotture) main shaft in carbonio (originale in metallo) flybar e pale si rompono ma con meno frequenza canopy e carrello sono resistenti per le lipo forse e meglio un set di 5 da 150mah
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24 maggio 13, 16:20 | #2486 (permalink) Top | |
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24 maggio 13, 16:44 | #2488 (permalink) Top | |
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In effetti prima che il motore di coda smettesse di funzionare a causa del tranciamento dei fili funzionava tutto come tu hai descritto. Ora mi viene un dubbio, quando ho preso il nuovo motore, prima di installarlo ho testato per sicurezza la conduttività dei cavi col tester. Impostando sulla posizione che lo fa bippare e poggiando uno dei puntali sulla saldatura del circuito e l' altro sulla fine del cavo, questo per tutti e due i poli. ho poi verificato che ci fosse tensione ai due capi ed in effetti aumentando il gas la tensione aumentava. non è che la corrente del tester se pur minima ha fatto qualche danno? A sto punto provo ad invertire i fili e fare qualche altro test col multimetro... | |
24 maggio 13, 16:50 | #2489 (permalink) Top | |
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comunque se tu metti la lipo e il motore gira sicuro c'e' un problema al mosfet con il tester puoi provare a vedere se 2 pin sono in corto
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24 maggio 13, 17:00 | #2490 (permalink) Top | |
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Sul manuale se fai attenzione a pag 8 in alto c'è la procedura che è ....come quella che ti ha detto pure Folle82 ...ma nel tuo caso c'è il problema che appena metti la lipo inspiegabilmente si accendono i motori...sicuramente c'è qualche danno....hai modo di postare una foto della parte della centralina dove si vedono le saldature che hai fatto ? | |
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