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Vecchio 21 aprile 13, 19:53   #2361 (permalink)  Top
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Salve a tutti
ho acquistato ieri in una fiera il "giocattolino" in questione e devo dire che è molto divertente pilotarlo anche se l'autonomia delle mie batterie mi sembra troppo bassa addirittura dopo un minuto e mezzo di hovering l'accelerazione è dimezzata rispetto l'inizio pertanto avrei delle domande da porre a chunque voglia rispondere.

1) le vostre li-po si scaldano quando sono in carica ? (le mie per niente)
2) quanto ci mettono a caricarsi ? ( le mie circa 15 minuti)
3) quanti minuti riuscite a volare diciamo in hovering con una batteria standard ? ( io 4 minuti ).
Scuste ma vorrei capire se ho qualche problema alle batterie o al caricatore.
1) no.
2) 20-25 minuti.
3) nuove 8-10 minuti,dopo 2 mesi 4-5 minuti.
Ma hai il nuovo attacco(new plug)a "spina" con i contatti coperti o quello vecchio(old plug)a "slitta" con i contatti scoperti?
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 21 aprile 13, 23:16   #2362 (permalink)  Top
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domanda che mi causerà maledizioni?
ma visto che la turnigy 9 binda con il v911 la radio del v911 binda con una ricevente turnigy?
nel senso..... visto che son povero e voglio farmi un wildtrainer posso iniziare risparmiando sulla radio visto che ho già quella della wltoys?
marce76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 13, 01:51   #2363 (permalink)  Top
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domanda che mi causerà maledizioni?
ma visto che la turnigy 9 binda con il v911 la radio del v911 binda con una ricevente turnigy?
nel senso..... visto che son povero e voglio farmi un wildtrainer posso iniziare risparmiando sulla radio visto che ho già quella della wltoys?
Il protocollo è lo stesso, ma probabilmente non essendo programmabile non riuscirai a utilizzarlo avrai molto probabilmente canali invertiti.
La radio stock del 911 fa davvero schifo, secondo me l'unico vero upgrade necessario per questo modello è acquistare una nuova radio.
Compra una TH-9X FlySky e poi non avrai più bisogno di altre radio...
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Vecchio 22 aprile 13, 21:01   #2364 (permalink)  Top
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1) no.
2) 20-25 minuti.
3) nuove 8-10 minuti,dopo 2 mesi 4-5 minuti.
Ma hai il nuovo attacco(new plug)a "spina" con i contatti coperti o quello vecchio(old plug)a "slitta" con i contatti scoperti?
Il plug è quello nuovo mi sa che le lipette in dotazione sono out anche se appena caricate misurando con il tester mi danno 4,15v la prima e 4.13v la seconda ho già comunque orinato quelle da 200ma...speriamo bene
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Vecchio 22 aprile 13, 22:20   #2365 (permalink)  Top
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Il plug è quello nuovo mi sa che le lipette in dotazione sono out anche se appena caricate misurando con il tester mi danno 4,15v la prima e 4.13v la seconda ho già comunque orinato quelle da 200ma...speriamo bene
Non è che nei primi voli le hai scaricate fino a che l'elicottero non si alzava più arrivando a 3,10v,amici più esperti mi dicono che vanno scaricate fino a 3,70v(quando l'elicottero comincia ad essere più lento,pur restando in volo)per farle durare per più cicli carica scarica,tensione adatta allo "storage",perchè non vanno conservate nè cariche(4,15v) nè scariche(3,10v)ma,appunto,a 3,70v.
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Vecchio 22 aprile 13, 23:07   #2366 (permalink)  Top
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Non è che nei primi voli le hai scaricate fino a che l'elicottero non si alzava più arrivando a 3,10v,amici più esperti mi dicono che vanno scaricate fino a 3,70v(quando l'elicottero comincia ad essere più lento,pur restando in volo)per farle durare per più cicli carica scarica,tensione adatta allo "storage",perchè non vanno conservate nè cariche(4,15v) nè scariche(3,10v)ma,appunto,a 3,70v.
Mi sembra di no anche perchè da subito cioè dal primo volo (dopo la prima carica che sarà durata si e no 5 munuti)non duravano più di 4 minuti, anzi diciamo che solo il primo decollo il motore è vigoroso se lo fai stare in hovering per anche solo mezzo minuto è già fiacchino.
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Vecchio 23 aprile 13, 00:53   #2367 (permalink)  Top
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Per mia esperienza e' praticamente impossibile scaricare le batterie del v911 sotto la soglia di sicurezza perche' l'eli con le batterie intorno ai 3,8v non riesce piu' ad alzarsi da terra.
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Vecchio 23 aprile 13, 16:31   #2368 (permalink)  Top
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Per mia esperienza e' praticamente impossibile scaricare le batterie del v911 sotto la soglia di sicurezza perche' l'eli con le batterie intorno ai 3,8v non riesce piu' ad alzarsi da terra.
Misurerò appena ho tempo il voltaggio da scarche giusto per capire comunque ci deve essere un problema perchè il calo di potenza del motore mi sembra troppo repentino
Nessuno ha provato le 200ma ? Se si piu o meno tempi di volo ?
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Vecchio 23 aprile 13, 20:05   #2369 (permalink)  Top
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Per mia esperienza e' praticamente impossibile scaricare le batterie del v911 sotto la soglia di sicurezza perche' l'eli con le batterie intorno ai 3,8v non riesce piu' ad alzarsi da terra.
Mi fai venire dei dubbi,ma io ricordo che nei primi voli in gennaio le ho scaricate ben più di 3,8v,prima di decidermi a fermarmi a 3,7v.Anche adesso,qualche volta,arrivo a 3,65v.Forse mi confondo coll'mCP X per la scarica fino a 3,2v(che ho fatto solo le prime volte).
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Vecchio 23 aprile 13, 22:24   #2370 (permalink)  Top
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Misurerò appena ho tempo il voltaggio da scarche giusto per capire comunque ci deve essere un problema perchè il calo di potenza del motore mi sembra troppo repentino
Nessuno ha provato le 200ma ? Se si piu o meno tempi di volo ?
Le 200ma mi durano circa 7-8 min.
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