12 aprile 13, 00:43 | #2341 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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p.s. ne abbiamo parlato anche qui (dal post #233) http://www.baronerosso.it/forum/elim...l-v911-24.html saluti
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12 aprile 13, 07:24 | #2342 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
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Quindi questo spiegherebbe come i miei 3 V911 hanno avuto una riuscita diversa... Il I era indistruttibile, il II e il III erano di burro, al primo leggero crash si sono autodistrutti.
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12 aprile 13, 21:21 | #2343 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2013 Residenza: modena
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il mio è di costruzione wl toys nella scatola quella più grande, devo dire che è indistruttibile, fatti centinaia di crash ma niente, ho solo segnato poco la canopy roba invisibile tutto sommato, comunque un mio amico mi diceva che aveva notato che i 911 di colore diverso da quello arancio/nero avevano dei problemi
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13 aprile 13, 19:40 | #2346 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| HobbyGaGa. Citazione:
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13 aprile 13, 20:01 | #2347 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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Forse hanno più fame di Banggood e quindi si comportano meglio.
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13 aprile 13, 20:19 | #2348 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
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al tempo lo presi da myrcmart e piu di un modello.ma costa indubbiamente di piu questo e l "originale",se cosi si puo dire,giusto?meglio o peggio del 911? NE-SOLO-PRO-R : Nine Eagles Solo Pro 4 CH 2.4G RC RTF Mini Helicopter (Red / NE-RC-260A-SOAR) [NE-SOLO-PRO-R] Review - USD33.99 : MyRcMart.COM : ALL DIRECTIONS!! Forward, Backward, Left, Right, Turning Clockwise and Anti-Clockwise. Easy Change betwee |
18 aprile 13, 01:56 | #2349 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2013 Residenza: Nell'Aria
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| Problemi rotore posteriore
Un saluto a tutti voi. Vi espongo il mio problema del mio v911. Facendo partire l'eli sulla mia mano in posizione orizzontale, se ruoto il polso, osservo che il motore posteriore da un senso funziona, nell'altro si ferma. Lo stesso me lo fa anche tramite stick del gas. Mi sapreste dire da cosa è dovuto ?? Grazie |
18 aprile 13, 08:48 | #2350 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
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provo a spiegarti la dinamica in modo semplice: gli hely sottostanno ad una delle leggi di Newton per cui le pale ruotano in senso orario e il corpo sottostante assume un movimento "uguale e contrario", quindi in senso anti orario. Per contrastare tale legge fisica entra in azione il rotore posteriore che spinge la coda (che tende a ruotare in senso antiorario) verso sinistra bilanciando la rotazione e stabilizzando l'elicottero. Va da se quindi che se vuoi far ruotere verso destra il rotore di coda deve sviluppare più energia (girare di più) se invece devi girare a sinistra (naturale senso di rotazione dell'eli) di meno. Fai caso anche a questo particolare: in tale tipo di eli con i rotori a passo fisso, il motore posteriore gira sempre in un verso non cambia la rotazione invertendo quindi l'effetto delle forza in gioco (in realtà questo succede anche per i passi variabili in cui viene invertito però il passo delle pale). Qui poi entra in gioco il giroscopio che regola automaticamente i giri fino, se necessario a far fermare il motore. Sulla mano gli attriti sono notevoli quindi è normale che succede. Anche il mio lo fa e lo fa pure l'altro che ho: l'mcpx. Per scongiurare problemi al motore l'importante è che in volo l'eli gira a dx e sx correttamente. buon volo
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
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