Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 13, 11:44   #2331 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 32
Continuo a chiedermi se il problema del biding è stato risolto da qualcuno senza dover per forza sostituire la mainboard...tempo fa lessi di un componente elettronico che era la causa del problema, ma dalle foto che circolavano sul web tale componente non corrisponde a quello che attualmente ho sulla mainboard difettosa...
LeFreakCestChic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 13, 12:29   #2332 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da LeFreakCestChic Visualizza messaggio
Continuo a chiedermi se il problema del biding è stato risolto da qualcuno senza dover per forza sostituire la mainboard...tempo fa lessi di un componente elettronico che era la causa del problema, ma dalle foto che circolavano sul web tale componente non corrisponde a quello che attualmente ho sulla mainboard difettosa...
Secondo me...fino a quando si riesce ad acquistare un bnf a 19 euro spedito, il problema non si pone proprio (imho).

Cosa diversa se un difetto del genere capita su un modello piu costoso, come un Eflite...ma anche in questo caso, il problema non si pone perchè con questo brand funziona la garanzia.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 13, 12:53   #2333 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da LeFreakCestChic Visualizza messaggio
Continuo a chiedermi se il problema del biding è stato risolto da qualcuno senza dover per forza sostituire la mainboard...tempo fa lessi di un componente elettronico che era la causa del problema, ma dalle foto che circolavano sul web tale componente non corrisponde a quello che attualmente ho sulla mainboard difettosa...


Guarda la foto allegata e dimmi qual'è il tuo...cioè il primo a cilindro(foto a SX) o il secondo a "lingotto"...e se hai tempo anche la REV cmq da quel che ho capito fin'ora...potrebbe dipendere da partite di V911 venduti nella confezione non originale ..ciao...


PS: non ricordo neanch'io fin'ora di qualcuno che è riuscito a risolvere il problema ..tranne forse sostituire il piccolo componente incriminato (credo preso su ebay) ma l'operazione richiederebbe strumenti di precisione che non tutti hanno...
Icone allegate
WL Toys V911-confronto-rev-2.jpg   WL Toys V911-rev-del-v911-.jpg  

Ultima modifica di Eagle366 : 11 aprile 13 alle ore 13:01
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 13, 13:12   #2334 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 32
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Guarda la foto allegata e dimmi qual'è il tuo...cioè il primo a cilindro(foto a SX) o il secondo a "lingotto"...e se hai tempo anche la REV cmq da quel che ho capito fin'ora...potrebbe dipendere da partite di V911 venduti nella confezione non originale ..ciao...


PS: non ricordo neanch'io fin'ora di qualcuno che è riuscito a risolvere il problema ..tranne forse sostituire il piccolo componente incriminato (credo preso su ebay) ma l'operazione richiederebbe strumenti di precisione che non tutti hanno...
Esatto, è proprio come avevo visto...purtroppo ricado nel secondo caso (lingotto) versione 7...eli preso da BangGood arrivato in confezione non originale in polistirolo..speriamo nel prossimo arrivo...e in ogni caso stop a BangGood
LeFreakCestChic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 13, 13:21   #2335 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da LeFreakCestChic Visualizza messaggio
e in ogni caso stop a BangGood
Esatto...specialmente quando hai la possibilità di avere un migliore trattamento altrove.

Qualche post piu su ho messo il link ad un altro wholesale cinese "hobbygaga", che a quanto pare offre un servizio migliore...quasi agli stessi prezzi.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 13, 13:25   #2336 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 32
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Esatto...specialmente quando hai la possibilità di avere un migliore trattamento altrove.

Qualche post piu su ho messo il link ad un altro wholesale cinese "hobbygaga", che a quanto pare offre un servizio migliore...quasi agli stessi prezzi.
Sarebbe magari ottimo se si potesse avere qualche "deposito" qui da noi in Europa per abbattere anche i tempi di spedizione...è 1 mese che aspetto che arrivi il mio secondo ordine, oggi ho visto che è fermo a Milano da 2 giorni...ci siamo quasi quindi ma, 1 mese di attesa è un eternità
LeFreakCestChic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 13, 15:57   #2337 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Guarda la foto allegata e dimmi qual'è il tuo...cioè il primo a cilindro(foto a SX) o il secondo a "lingotto"...e se hai tempo anche la REV cmq da quel che ho capito fin'ora...potrebbe dipendere da partite di V911 venduti nella confezione non originale ..ciao...

non centra nulle la confezione
il mio rev 7 difettoso ( al quale si riferisce l immagine di destra ma la vuoi girare di 180 gradi?) era nella sua bella confezione originale a valigetta.
invece:
il 911 difettoso era nella sua confezione originale ma larga solo 30cm circa
invece quello funzionante era nella sua confezione originale pero piu larga diciamo 40 cm cm.
insomma ci sono diversi produttori di sto frullatore
avevo chiesto infatti ai possessori di v911 difettosi di scrivere inche confezione l avevano ricevuto. perche sospetto che i pezzi difettosi siano tutti nella confezione più stretta.
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 13, 16:08   #2338 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 32
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
non centra nulle la confezione
il mio rev 7 difettoso ( al quale si riferisce l immagine di destra ma la vuoi girare di 180 gradi?) era nella sua bella confezione originale a valigetta.
invece:
il 911 difettoso era nella sua confezione originale ma larga solo 30cm circa
invece quello funzionante era nella sua confezione originale pero piu larga diciamo 40 cm cm.
insomma ci sono diversi produttori di sto frullatore
avevo chiesto infatti ai possessori di v911 difettosi di scrivere inche confezione l avevano ricevuto. perche sospetto che i pezzi difettosi siano tutti nella confezione più stretta.
Pensi che nella confezione più ristretta (la mia ada esempio) ci siano delle copie fatte male rispetto agli "originali" V911 ???

Sarebbe come dire che i cinesi maestri in taroccaggine si siano taroccati tra loro stessi
LeFreakCestChic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 13, 17:17   #2339 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Citazione:
Originalmente inviato da LeFreakCestChic Visualizza messaggio
Pensi che nella confezione più ristretta (la mia ada esempio) ci siano delle copie fatte male rispetto agli "originali" V911 ???

Sarebbe come dire che i cinesi maestri in taroccaggine si siano taroccati tra loro stessi
cerco conforto in questa teoria.
chi ha ricevuto un v911 difettoso in che scatola originale era? larga 35cm o 45cm circa?

quindi siamo in due: scatola stretta=v911 difettoso.
e parliamo sempre di scatole originali a valigetta.

altro discorso chi lo riceve nel polistirolo
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 13, 23:29   #2340 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
altro discorso chi lo riceve nel polistirolo
In quel caso potrebbe venire utile sapere cosa c'è scritto sulla canopy:

- COPTER = produzione WLToys;
- CORTER = produzione Benma Hobby.

__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002