01 aprile 13, 17:44 | #2311 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. Ultima modifica di windsurfer : 01 aprile 13 alle ore 17:48 | |
01 aprile 13, 20:10 | #2312 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Roma
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Un V911 ha appena donato il suo motore di coda all'mCPX. Ho fatto una piccola prova e sembra tenere abbastanza bene, sembra persino più responsivo del motore stock, si sente il palino di coda frullare come un matto. Ora piove, domani se riesco faccio una prova all'aperto per vedere come se la cava con un pò di volato sportivo.
__________________ TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X | |
03 aprile 13, 22:52 | #2313 (permalink) Top |
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devo prendere un terzo v911. tranquilli!!! il secondo lo ho regalato a mio fratello. domandone: prendere il terzo v911(sperando che funzioni bene) o prendere qualcosa di meglio (sopratutto a livello di radio)? o prendere un v911 bnf con radio migliore compatibile? |
03 aprile 13, 23:01 | #2314 (permalink) Top | |
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03 aprile 13, 23:12 | #2315 (permalink) Top |
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grazie, ma per il momento mi piacerebbe rimanere indoor. con il secondo v911 pienamente funzionante mi sono accorto, pur nei limiti della mia esperienza elimodellistica pari a zero, che la trasmittente non è al pari dell elicotterino. il blade ha il diametro rotore 30cm circa giusto? Blade 120 SR RTF (BLH3100) Manuals, Parts Explosions, Team Tips, Bulletins and other Support Information: Blade - #1 By Design Ultima modifica di putro : 03 aprile 13 alle ore 23:15 |
03 aprile 13, 23:22 | #2316 (permalink) Top |
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| Outdoor. Non so se hai mai provato,ma pilotare senza il vincolo delle pareti è un'altra cosa.Certo,ci vogliono belle giornate e spazi adatti che,per fortuna,sull'altipiano del Carso a 20 minuti dalla mia città ci sono,oltre che una buona vista(o buoni occhiali)per vedere i microelicotteri quando si allontanano(ed una canna da pesca per tirarli giù dagli alberi).
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03 aprile 13, 23:28 | #2317 (permalink) Top |
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però ritengo ilv911 ottimo come navescuola. già il blade mi sembra più oneroso a livello dei sicuri crash. diciamo che il blade verrà quando l esperienza elimodellistica sarà abbastanza da evitare i crash tipici dell iniziazione. |
03 aprile 13, 23:46 | #2318 (permalink) Top |
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| A5313 "Amerigo Vespucci" E' un'ottima nave scuola,stabile,robusto.I crash non finiscono mai,quando si prende sicurezza in una manovra se ne prova un'altra più rischiosa altrimenti il volo in se diventa noioso,almeno con i passo fisso.L'mCP X è così impegnativo che non mi annoia mai,anche se sto appena uscendo dalla fase hovering.Con il Solo Pro 228,passo fisso con 395mm di diametro rotore,passo nei tubi di cemento del parco giochi nel giardino condominiale(grattando un pò il rotore),atterro sulle panchine,picchio sui gatti per spaventarli.Fin da piccolo mi sono riparato i miei giocattoli con trapanino,spilli da sarta e colla Humbrol (ora uso Super Attack Power Flex gel),le riparazioni fanno parte del gioco.
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03 aprile 13, 23:52 | #2319 (permalink) Top | |
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Altrimenti ti avrei consigliato di iniziare a fare un po di esperienza con un 4 canali flybarless come il Blade MSR X. Però se vuoi riuscire a domarlo, devi necessariamente comprare una radio programmabile (minimo una Spektrum DX6i), perché con la radio RTF ci caveresti poco o nulla. Giusto per curiosità, QUESTO è un bel combo.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
04 aprile 13, 07:49 | #2320 (permalink) Top | |
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