Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 13, 17:11   #2261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Bindi o non bindi?

Citazione:
Originalmente inviato da JoeFalchetto715 Visualizza messaggio
LoooooooooooooooooL

Dopo vari tentativi, mi ha fatto la grazia comunque.
Ora sembra funzionare.
Non posso darvi un parere approfondito sulle LiPo da 200 perché non ho avuto tempo di testarle a dovere.

Di sicuro, questo Eli va meglio del 1° che ho sempre ritenuto leggermente difettoso.
Oggi ho ricevuto da BangGood il V911 BNF,preso per ricambi,ed al primo tentativo non sono riuscito a bindarlo con la TX del primo che ho preso.Poi mi sono accorto che,acceso l'elicottero,il lampeggio del led è più veloce nei primi 10 secondi e poi rallenta.Ho rifatto il binding durante il lampeggio veloce ed è andato subito a buon fine,anche il secondo V911 funziona bene.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 13, 22:08   #2262 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2012
Residenza: chieri
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
Il problema tra 9958 e v911 e' che alcuni canali sono al contrario, non mi ricordo con precisione. Un'altra alternativa e' la tx del DH9116. La scelta migliore ovviamente rimante la FlySky TH-9X, che poi viene rimarchiata sotto vari nomi Eurgle/Imax/Turnigy 9X
ma vale la pena comprarne una. cioè cambia veramente così tanto?
sto valutando se fare un upgrade
marce76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 13, 22:14   #2263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da marce76 Visualizza messaggio
ma vale la pena comprarne una. cioè cambia veramente così tanto?
sto valutando se fare un upgrade
Se intendi proseguire in quest'hobby e in seguito prendere modelli piu' evoluti a passo collettivo, assolutamente e' un acquisto da fare. La differenza e' come il giorno e la notte. Ma se ci devi volare solo con il v911 allora e' probabilmente eccessiva.
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 13, 22:25   #2264 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2012
Residenza: chieri
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
Se intendi proseguire in quest'hobby e in seguito prendere modelli piu' evoluti a passo collettivo, assolutamente e' un acquisto da fare. La differenza e' come il giorno e la notte. Ma se ci devi volare solo con il v911 allora e' probabilmente eccessiva.
grazie . allora è meglio che aspetto le novità in arrivo. anche se mi sembrano esagerate x iniziare. meglio spendere 50 eurini magari x la r no?
marce76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 13, 01:08   #2265 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da marce76 Visualizza messaggio
grazie . allora è meglio che aspetto le novità in arrivo. anche se mi sembrano esagerate x iniziare. meglio spendere 50 eurini magari x la r no?
La 9xr alla fine dei conti costa più della Th-9x e non offre nessun reale vantaggio, anzi ha tanti problemi. La nuova tx frysky rappresenta il futuro, ma per usarla con il v911 è spropositata.
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 13, 13:41   #2266 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Ho fatto varie prove invertendo e bindando il sia il v 911 che lo xieda 9958 con le opposte radio e risultano bindabili ma con i soli 2 canali elevator e roll invertiti...il che rende pressocchè impossibile volare con queste radio...a meno di dover adattare uno schema mentale al contrario...ma non mi sembra che valga la pena...ciao


X Ercapoccia

Hai modo di postare il link alla radio ? Ho letto su un sito che parlava di un modulo adattatore che la FRsky e la ex frisky o c'è pure una Frysky...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 13, 14:21   #2267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ho fatto varie prove invertendo e bindando il sia il v 911 che lo xieda 9958 con le opposte radio e risultano bindabili ma con i soli 2 canali elevator e roll invertiti...il che rende pressocchè impossibile volare con queste radio...a meno di dover adattare uno schema mentale al contrario...ma non mi sembra che valga la pena...ciao
Grazie per aver confermato quello che gia sapevo...
per questo mi hai fatto sussultare quando hai detto a Symenon: "E vero solo in parte..."

ora ho capito...la risposta era in due tempi.

ciauz
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 13, 15:49   #2268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ho fatto varie prove invertendo e bindando il sia il v 911 che lo xieda 9958 con le opposte radio e risultano bindabili ma con i soli 2 canali elevator e roll invertiti...il che rende pressocchè impossibile volare con queste radio...a meno di dover adattare uno schema mentale al contrario...ma non mi sembra che valga la pena...ciao


X Ercapoccia

Hai modo di postare il link alla radio ? Ho letto su un sito che parlava di un modulo adattatore che la FRsky e la ex frisky o c'è pure una Frysky...
No no ho è un errore di battitura FrSky Taranis.
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 13, 18:01   #2269 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2012
Residenza: cremona
Messaggi: 11
Quindi a conti fatti, sarebbe bene valutare l'acquisto di un tx "seria", magari la prossima Frsky o la Th-9x.
P.S. grazie per le informazioni di bindatura.
__________________
V911 - Scorpio 1e22 - Fox - Islander - DG808 - ecc
symenon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 13, 22:30   #2270 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2012
Residenza: chieri
Messaggi: 104
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
La 9xr alla fine dei conti costa più della Th-9x e non offre nessun reale vantaggio, anzi ha tanti problemi. La nuova tx frysky rappresenta il futuro, ma per usarla con il v911 è spropositata.
alla fine mi conviene cercare una turnigy prima serie usata. grazie delle risposte
marce76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002