Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 13, 17:05   #2221 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Come dicevo,non so se è uno standard,comunque io considero la rotazione vista dall'elica verso il motore e così la coda del V911 è,appunto,antioraria.E' lo stesso problema di quando sviti il tappo del carter dell'olio di una vecchia auto,è sottosopra e non sai mai da che parte girarlo.Per i microconnettori,io li recupero da vecchie schede elettroniche,sono elettricista e le trovo sul lavoro,puoi chiederle a qualcuno che ripari apparecchiature elettroniche.
Per i microconnettori...ci penserò sù...appena le giornate migliorano mi chiudo nel box attrezzi e ci lavoro...grazie dei consigli ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 13, 17:12   #2222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Forse con un video si capisce meglio...quello che è quasi uno "standard".
Rotore principale senso orario e rotore di coda antiorario...ma è chiaro che tutto dipende da quale punto di vista si guarda.

ciao
Con quel modello viene decisamente più facile...col v911 devi accenderlo per capire se hai montato i cavi nel verso giusto...cmq ho già un piano d'azione!...mi faccio sentire non appena ho fatto qualche progresso ciao..
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 13, 18:53   #2223 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da Recky Visualizza messaggio