Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 13, 17:05   #2221 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Come dicevo,non so se è uno standard,comunque io considero la rotazione vista dall'elica verso il motore e così la coda del V911 è,appunto,antioraria.E' lo stesso problema di quando sviti il tappo del carter dell'olio di una vecchia auto,è sottosopra e non sai mai da che parte girarlo.Per i microconnettori,io li recupero da vecchie schede elettroniche,sono elettricista e le trovo sul lavoro,puoi chiederle a qualcuno che ripari apparecchiature elettroniche.
Per i microconnettori...ci penserò sù...appena le giornate migliorano mi chiudo nel box attrezzi e ci lavoro...grazie dei consigli ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 13, 17:12   #2222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Forse con un video si capisce meglio...quello che è quasi uno "standard".
Rotore principale senso orario e rotore di coda antiorario...ma è chiaro che tutto dipende da quale punto di vista si guarda.

ciao
Con quel modello viene decisamente più facile...col v911 devi accenderlo per capire se hai montato i cavi nel verso giusto...cmq ho già un piano d'azione!...mi faccio sentire non appena ho fatto qualche progresso ciao..
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 13, 18:53   #2223 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da Recky Visualizza messaggio
ragazzi, ma dopo il v911, è meglio prendere l'mcpx v2 o l'mcpx bl? Che differenza fra nel prezzo? soprattutto per chi non ha la radio
Mi dice un amico del campo volo che ha entrambi,che per un principiante del passo variabile il BL è più impegnativo del V2,è più pesante e più massa=più danni nelle cadute.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 13, 09:15   #2224 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JoeFalchetto715
 
Data registr.: 19-03-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 123
Arrivato il BNF con i pezzi di ricambio e batterie da 500.

Non ancora provato, ma il BNF esteticamente, stavolta sembra messo bene...la canopy che mi ha mandato gratuitamente anche, il carrello non mi pare, ma vabè.

Il motore di coda ora che ci penso, non posso installarlo sul vecchio V911 causa mancanza di mezzi...ma nessuno mi corre dietro. Ogni cosa a suo tempo.

Proverò le LiPo da 500 e vi farò sapere.
__________________
V911
JoeFalchetto715 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 13, 12:14   #2225 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Recky
 
Data registr.: 09-01-2013
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da JoeFalchetto715 Visualizza messaggio
Arrivato il BNF con i pezzi di ricambio e batterie da 500.

Non ancora provato, ma il BNF esteticamente, stavolta sembra messo bene...la canopy che mi ha mandato gratuitamente anche, il carrello non mi pare, ma vabè.

Il motore di coda ora che ci penso, non posso installarlo sul vecchio V911 causa mancanza di mezzi...ma nessuno mi corre dietro. Ogni cosa a suo tempo.

Proverò le LiPo da 500 e vi farò sapere.
Vorresti dire da 200 al massimo...

Anche io le dovrei prendere, poi dimmi se ne valgono davvero la pena come aumento di autonomia e prestazioni!
Recky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 13, 12:15   #2226 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Theguitar
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: Cassino
Messaggi: 594
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Quoto il tuo pensiero.

Diciamo pure che per chi ci tiene al giusto rapporto qualità/prezzo...con Eflite casca sempre bene.
Vero, su questo concordo...
__________________
Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2
Theguitar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 13, 12:27   #2227 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JoeFalchetto715
 
Data registr.: 19-03-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da Recky Visualizza messaggio
Vorresti dire da 200 al massimo...

Anche io le dovrei prendere, poi dimmi se ne valgono davvero la pena come aumento di autonomia e prestazioni!
Si si giusto, erano 5 da 200.
Ho fatto confusione con i numeri!

Differenze con quelle da scatola nelle misure
5gr vs 7gr
4,5cm vs 5,5cm
__________________
V911
JoeFalchetto715 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 13, 14:50   #2228 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
a me è arrivato il rimborso di 11 euro e spiccioli su 36 euro di spesa.
insomma per 25 euro. alla fine mi ritrovo con un 911 fallato e il suo radiocomando.
adesso aspetto il secondo.
e sperema bene.
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 13, 16:21   #2229 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Rio Saliceto (RE)
Messaggi: 12
Io ho problemi con le batterie nuove da 200 mAh

Ciao "Ragazzi",

mi sono arrivate queste mattina 5 batterie da 200 mAh per il V911 (nuovo modello).
Le ho comprate da Banggood e sono arrivate in soli 16 gg di calendario (direi che sono stati veloci).

Il problema però è che 1 è meccanicamente difettosa e non si monta nel cestello, o meglio, si monta, ma salta via dopo 4-5 secondi di volo, mentre le altre 4 non durano più di 2 minuti di volo.

A parte quella col difetto meccanico, mi pare strano che siano tutte così "scarse".

Qualcun'altro le ha già comprate e provate?

Può essere il mio elicottero difettoso da qualche parte da scaricarle così in 2 minuti?
Io avevo ordinato queste 5 nuove proprio perché le "vecchie in dotazione", quelle da 120 mAh, mi durano non più di 2 minuti.

Anticipatamene, grazie per il vs. riscontro.
Ciao, Andrea

PS: Grazie anche a tutti quanti hanno risposto ai miei ultimi post.
AndreaT65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 13, 16:51   #2230 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Theguitar
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: Cassino
Messaggi: 594
Citazione:
Originalmente inviato da AndreaT65 Visualizza messaggio
Ciao "Ragazzi",

mi sono arrivate queste mattina 5 batterie da 200 mAh per il V911 (nuovo modello).
Le ho comprate da Banggood e sono arrivate in soli 16 gg di calendario (direi che sono stati veloci).

Il problema però è che 1 è meccanicamente difettosa e non si monta nel cestello, o meglio, si monta, ma salta via dopo 4-5 secondi di volo, mentre le altre 4 non durano più di 2 minuti di volo.

A parte quella col difetto meccanico, mi pare strano che siano tutte così "scarse".

Qualcun'altro le ha già comprate e provate?

Può essere il mio elicottero difettoso da qualche parte da scaricarle così in 2 minuti?
Io avevo ordinato queste 5 nuove proprio perché le "vecchie in dotazione", quelle da 120 mAh, mi durano non più di 2 minuti.

Anticipatamene, grazie per il vs. riscontro.
Ciao, Andrea

PS: Grazie anche a tutti quanti hanno risposto ai miei ultimi post.
Io ho comperato 2 V911 e 5 batterie ma nessuna è mai durata 2 minuti, la media era di circa 6 minuti...
__________________
Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2
Theguitar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002