04 marzo 13, 19:26 | #2201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2013
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Sono riuscito a smontarla e rimontarla togliendo l'unica vite del carrello, per quest'ultimo non so come si smonta, ma se devi cambiare solo la main gear non serve smontarlo completamente. ps Purtroppo si deteriora facilmente, secondo me è un pezzo importantissimo, se si usura l'elicottero comincia a vibrare, fare rumore, cala tantissimo di prestazione. | |
04 marzo 13, 20:34 | #2202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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...è piu probabile che sia il pignone se non proprio il motore ad avere qualche problema, perchè salvo che si tratti di un pezzo difettoso di fabbrica, ma la corona difficilmente si usura.
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04 marzo 13, 22:00 | #2204 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Una caduta nell'erba alta che blocca il rotore ed il pollice non tanto veloce a togliere gas ed ecco che il main gear ha bisogno del dentista.
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04 marzo 13, 22:40 | #2205 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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Da qui la mia risposta...che forse potesse dipendere da un cattivo allineamento degli ingranaggi. p.s. anche se è di plastica, stai tranquillo che è molto resistente all'usura...magari è piu facile che sia successo quello che ha descritto qui sopra windsurfer. ciao
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05 marzo 13, 14:17 | #2206 (permalink) Top |
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Ragazzi, per passare a qualcosa di più serio mi hanno consigliato mcpx. Ma secondo voi un V922 com'è? Sopratutto dal lato prezzo, sia come base che come pezzi di ricambio...si discostano molto come prestazioni, qualità, durabilità, convenienza? |
05 marzo 13, 14:36 | #2207 (permalink) Top | |
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05 marzo 13, 15:54 | #2208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
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se sei capace a saldare è semplice e non c'è bisogno di smontare più di tanto; io ti consiglio di fare una bella foto alla mainboard da cui puoi vedere bene come sono connessi tutti i fili poi procedi a) devi dissaldare i fili del motore b) sviti la main board (due viti anteriormente in senso verticale) c) la sposti e togli il blocco del motore a L fissato nel foro superiore d) togli il motore e) sui fili del nuovo motore metti un po di stagno f) rimonti il nuovo motore e rimetti il fermo con la mainboard g) risaldi i fili al loro posto. Per saldare beh questa è un'altra storia (tipi di saldatori, tipo di stagno, modo di uso ecc ecc)
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05 marzo 13, 18:07 | #2209 (permalink) Top | |
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Ultima modifica di Eagle366 : 05 marzo 13 alle ore 18:11 | |
05 marzo 13, 18:15 | #2210 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Positivo=filo rosso,negativo=filo nero.In genere c'è sempre un filo nero,può cambiare il positivo.
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