Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 11, 15:46   #211 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2011
Residenza: Isola Vicentina
Messaggi: 37
puoi trovare il v911 anche al seguente link

New WLtoys V911 2.4GHz 4 Channel Gyro Remote Control RC Helicopter Free Shipping! -

lo vendono a 29,90 comprese le spese di spedizione mentre da myrcmart nel prezzo le spese non sono comprese.
__________________
scorpio 1&22 - blade 120SR - E-SKY big lama - GW xieda9958 - WL v911
fabio4480 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 17:30   #212 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Altra vendita in Italia su ebay è un privato lo vende ad un prezzo esagerato ossia 85,00 euro mode 2 "spese gratis"...pacco cellere 3 lo scrivo solo per semplice comunicazione...


PS: lui afferma che è nuovo....ma voi ci credete che non lo ha neanche provato?..
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 18:59   #213 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da fabio4480 Visualizza messaggio
puoi trovare il v911 anche al seguente link

New WLtoys V911 2.4GHz 4 Channel Gyro Remote Control RC Helicopter Free Shipping! -

lo vendono a 29,90 comprese le spese di spedizione mentre da myrcmart nel prezzo le spese non sono comprese.
sembra ottimo anche come tempi (7-15 gg) qualcuno ci ha già speso?
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 19:07   #214 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Altra vendita in Italia su ebay è un privato lo vende ad un prezzo esagerato ossia 85,00 euro mode 2 "spese gratis"...pacco cellere 3 lo scrivo solo per semplice comunicazione...


PS: lui afferma che è nuovo....ma voi ci credete che non lo ha neanche provato?..
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 19:09   #215 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Nexus6 Visualizza messaggio
sembra ottimo anche come tempi (7-15 gg) qualcuno ci ha già speso?
Su rcgroups:

RC Groups

molti post riguardano le certificazioni (da tralasciare, ovviamente....)

Attenzione che sembra accettino i pagamenti Paypal ma solo se "verified" (è una modalità di account che prevede un test di solvibilità, c'è tutto sul sito italiano...)

Inoltre la modalità mode2 non è "dichiarata", quindi resta sempre il margine di errore che spediscano mode1. Magari conviene specificare in un messagio che si vuole con "throttle on the left side".
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 19:18   #216 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Su rcgroups:

RC Groups

molti post riguardano le certificazioni (da tralasciare, ovviamente....)

Attenzione che sembra accettino i pagamenti Paypal ma solo se "verified" (è una modalità di account che prevede un test di solvibilità, c'è tutto sul sito italiano...)

Inoltre la modalità mode2 non è "dichiarata", quindi resta sempre il margine di errore che spediscano mode1. Magari conviene specificare in un messagio che si vuole con "throttle on the left side".
sul verified no problem perchè il mio account è verificato, per quanto riguarda il mode 2 sicuramente lo specificherò a prescindere di dove lo acquisterei ;)
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 19:35   #217 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Nexus6 Visualizza messaggio
[...]per quanto riguarda il mode 2 sicuramente lo specificherò a prescindere di dove lo acquisterei ;)
Lo so, è quello che ho fatto anch'io con FocalPrice quando presi il mio primo 9958, ma ahimé loro non sanno neanche che significa.... ed infatti mi arrivò mode1, costringendomi a prenderene un altro da MyRcMart per avere la tx mode2...
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 19:52   #218 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2011
Residenza: Salerno
Messaggi: 43
Ragazzi ma lo consigliate ad un principiante che non ha fatto mai volare un elicottero? Dove conviene acquistarlo?
guglielmobeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 19:57   #219 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da guglielmobeo Visualizza messaggio
Ragazzi ma lo consigliate ad un principiante che non ha fatto mai volare un elicottero? Dove conviene acquistarlo?
visto che una delle sue caratteristiche è la stabilità dovrebbe essere ottimo per un principiante, io anche sono agli inizi e prenderò questo. il posto migliore dove prenderlo sembra questo:

New WLtoys V911 2.4GHz 4 Channel Gyro Remote Control RC Helicopter Free Shipping! -
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 20:39   #220 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2011
Residenza: Isola Vicentina
Messaggi: 37
io non ho resistito al prezzo e l'ho già ordinato alcuni giorni fa su quel sito (è il mio secondo) e non mi sono tanto preoccupato del mode visto che ho già la radio del primo in mode2 (tra l'altro funziona anche con la radio del 9958).

In ogni caso quando mi arriva vi dico in che mode è.

Per me è ottimo per cominciare, anche se all'inizio non lo sai pilotare e fai un po' fatica a tenerlo fermo o dirigerlo dove vuoi tu, lo sbatti da tutte le parti, lo schianti a destra e sinistra.... è una roccia... e se si rompe qualcosa? i ricambi costano pochissimo!! anzi... prendine un bel po' (io li ho presi su myrcmart)
__________________
scorpio 1&22 - blade 120SR - E-SKY big lama - GW xieda9958 - WL v911
fabio4480 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002