25 febbraio 13, 21:00 | #2163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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Vedrai che domani te lo spediscono, ma poi dovrai aspettare solo altri 15 giorni.
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25 febbraio 13, 21:27 | #2164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Roma
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Facendola ruotare a mano piano piano cerca di individuare il punto dove si intoppa, poi prendi un cacciavitino piano piccolo e lo passo nei denti del main gear incriminati
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26 febbraio 13, 09:50 | #2165 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: Napoli
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Vaaaabbè, tanto non c'è tutta questa impazienza va.
__________________ V911 | |
26 febbraio 13, 13:35 | #2166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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Dico bene ?
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26 febbraio 13, 18:12 | #2167 (permalink) Top | |
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Ho in progetto un'altra auto (1\16) ma di qualità più modesta; per iniziare l'approccio automodellistico.
__________________ V911 | |
26 febbraio 13, 20:08 | #2168 (permalink) Top |
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| Problema con le batterie standard LiPo fornite
Buongiorno a tutti, sono un vero "principiante in modellismo dinamico" ed ho da poco acquistato (2 settimane circa) un V911 nuova versione che mi è stato fornito con le 2 batterie a 120mAh standard di serie. Ebbene, per le prime 5-10 ricariche tutto OK, l'elicottero mi ha volato per 5-6 minuti per ogni batteria, ma da qualche giorno, dopo circa 25 cicli di ricarica, a parità di condizioni di volo (indoor in casa, quindi niente vento e temperatura sempre sui 20°), non riesco a volare per più di 3 minuti. Devo quindi constatare una precoce usura delle batterie fornite. La mie domande per voi sono: 1) E' normale che si usurino così presto? 2) Cosa posso aver sbagliato io? Forse perché le facevo scaricare sempre fino in fondo? Forse perché qualche volta le ho lasciate in carica anche a led spenti (e quindi per un tempo superiore all'ora indicata come ottimale)? 3) C'è qualcosa che possa fare per resuscitarle? Scusate l'eventuale banalità delle mie domande, ma non ho esperienza alcuna in batterie LiPo per modellismo. Grazie in anticipo per l'aiuto e cordiali saluti Andrea |
26 febbraio 13, 21:27 | #2169 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Roma
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Se c'è qualcuno di Roma che è interessato a dei ricambi per il V911 mi contatti in privato. Io non lo uso più e ho un po di cosette da dare via.
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26 febbraio 13, 23:03 | #2170 (permalink) Top | |
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1) Si... basta che le scarichi al di sotto dei 3,7 volt (c'è chi dice anche 3,5 v ) e si danneggiano...ma non è una cosa che succede solo a questo modello di hely e di lipo ...ma pure su tutti gli altri..caratteristica generica delle lipo (poilmeri di litio) 2) Quando ti procurerai delle nuove lipo...vola con un timer e cerca di non superare i 5 minuti per quelle da 120 mah e 6/7 quelle da 150 mah o superiore atterra allo scattare del timer anche se ti sembra che possa volare per qualche altro paio di secondi...atterra ancora prima di vedere rallentamenti nelle risposte dei comandi. 3) Se il problema è dovuto solo alle lipo non ce che ricomprarle...non si resuscitano..i motori dopo ogni volo si devono fare raffreddare se no... si usurano precocemente e non si utilizzano mai le due lipo una dietro l'altra. (pausa tra un volo e l'altro di circa 10 minuti ) Di norma si usa togliere la lipo carica dal caricatore non appena si spegne il led rosso....xchè restano a fare contatto e si scaricano...non utilizzarle subito ma falle riposare 5 minuti prima di inserirle sull'hely. Vola principalmente eseguendo giri il più possibile antiorari cosi preserverai l'usura del motore di coda uno dei primi a rovinarsi...in questi micro hely. Se non voli per lunghi periodi non lasciare le lipo ne poco scariche ne troppo cariche...ma una via di mezzo...altra causa di deterioramento delle lipo. Per adesso non mi viene in mente altro...facci sapere tue notizie dopo che avrai ricomprato e provato le nuove lipo...porta pazienza...ciao.. Ultima modifica di Eagle366 : 26 febbraio 13 alle ore 23:12 | |
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