Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 13, 01:11   #2141 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Non capisco come si possa spedire un pacco senza la via.... Puoi chiamare le poste e se hai il codice di tracking chiedere di fartelo spedire al tuo indirizzo...
Perche l'indirizzo prevedeva

Nome Cognome
C/O Nome azienda
via e numero civico
Mi Milano 20100
Italy

sono convinto che per loro C/O era la via... ma che...... PALLE!!
TheKne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 01:17   #2142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da TheKne Visualizza messaggio
Perche l'indirizzo prevedeva

Nome Cognome
C/O Nome azienda
via e numero civico
Mi Milano 20100
Italy

sono convinto che per loro C/O era la via... ma che...... PALLE!!
Ah... cmq i dati sensibili ci sono: nome e cognome, citta, cap, NC.. quindi non credi che se chiami le poste e ti fai riconoscere loro possono fare qualcosa ?
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 01:26   #2143 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ah... cmq i dati sensibili ci sono: nome e cognome, citta, cap, NC.. quindi non credi che se chiami le poste e ti fai riconoscere loro possono fare qualcosa ?
SI ho tutto anche il tracking... vabeh aspetto due settimane il tempo che arrivi in italia e vado alle poste... oppure aspetto che ritorni a loro e chiedo rimborso per pacco non ricevuto... Ragazzi saranno veramente economici i v911 e ricambi... ma si diventa vecchi a comprare dalla cina.

Modesto parere sono affidabili e organizzati, qui si parla tanto di rev 07 ed eli difettosi per me non è stato cosi anche se ho una 07 il problema era nel TX, però pensateci prim adi comprare da banggood soprattutto se avete fretta.
TheKne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 01:36   #2144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Thekne


Consiglio dopo questo guaio di aggiornare i dati personali sul sito e metterci magari l'indirizzo di casa che spero sia + semplice e quindi difficilmente confondibile almeno me lo auguro per tè...

Oppure non comprarci più nulla...

Lamentele degli ultimi giorni su Banggood: merce non conforme a quello ordinato, helicotteri guasti, pale del rotore principale del v911 fragili..e per finire tempi bibblici per alcune spedizioni...Ho deciso che rinuncero all'ordine che volevo fare..ora mi tocca cercare un sito alternativo.. Vado buona notte a tutti...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 12:13   #2145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Thekne


Consiglio dopo questo guaio di aggiornare i dati personali sul sito e metterci magari l'indirizzo di casa che spero sia + semplice e quindi difficilmente confondibile almeno me lo auguro per tè...

Oppure non comprarci più nulla...

Lamentele degli ultimi giorni su Banggood: merce non conforme a quello ordinato, helicotteri guasti, pale del rotore principale del v911 fragili..e per finire tempi bibblici per alcune spedizioni...Ho deciso che rinuncero all'ordine che volevo fare..ora mi tocca cercare un sito alternativo.. Vado buona notte a tutti...
Gli intoppi ci sono e i tempi sono lunghissimi, questo si sa prima di comprare. Ma BG vende migliaia di oggetti ogni giorni e non sono molti quelli che si lamentano. Io sarò stato fortunato ma su 20 ordini che ho fatto non ho mai avuto nessun problema, nessun pezzo difettoso nessun ritardo eccessivo. I tempi lunghi in italia sono dovuti alla dogana e se questa si tiene il pacco un mese ovviamente non si può imputare al venditore. Secondo me le cose vanno viste nella giusta ottica.
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 12:45   #2146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di folle82
 
Data registr.: 02-01-2013
Residenza: cz
Messaggi: 412
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
Gli intoppi ci sono e i tempi sono lunghissimi, questo si sa prima di comprare. Ma BG vende migliaia di oggetti ogni giorni e non sono molti quelli che si lamentano. Io sarò stato fortunato ma su 20 ordini che ho fatto non ho mai avuto nessun problema, nessun pezzo difettoso nessun ritardo eccessivo. I tempi lunghi in italia sono dovuti alla dogana e se questa si tiene il pacco un mese ovviamente non si può imputare al venditore. Secondo me le cose vanno viste nella giusta ottica.


sicurissimo e giustissimo
ma dipende da come fai il pacco da cosa scrivi
lo sapete che scrivendo gift e valore 000 il pacco lo controllano quasi sicuramente
se il venditore sa come spedire cosa scrivere i tempi si riducono molto
poi pensa che a me la spedizione da bangood e' andata prima in germania e rimasta la un bel po' e poi dalla germania e' stato spedito in italia ed in 2 giorni da quando e' arrivata a milano mi e'stata consegnata
__________________
v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120
folle82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 13:49   #2147 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 32
Ragazzi, prima di tutto grazie dei consigli

ho risolto con l'Attak e tenendo la vite di fissaggio non troppo stretta, forse era anche questa la causa di rottura anche per un minimo colpo...

Ora purtroppo devo constatare che anche il mio ha il problema della scheda,
quando lo tengo con una mano il motore gira a intermittenza, come che si "sbindasse" e "ribindase" alternativamente...praticamente è inutilizzabile ho provato ovviamente più volte la procedura di binding iniziale ma torna sempre a sconnettersi...i servi ogni tanto si mettono a friggere da soli....un macello insomma

ci dev'essere qualche componente sulla scheda che non fa ben contatto forse... oppure una resistenza da sostituire...non vorrei rispedirlo o tantomeno aspettare 1 mese una nuova scheda...

su ragazzi spremiamo le meningi ...se qualcuno ha qualche idea sono pronto a provarla
LeFreakCestChic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 16:42   #2148 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Citazione:
Originalmente inviato da LeFreakCestChic Visualizza messaggio
Ragazzi, prima di tutto grazie dei consigli

ho risolto con l'Attak e tenendo la vite di fissaggio non troppo stretta, forse era anche questa la causa di rottura anche per un minimo colpo...

Ora purtroppo devo constatare che anche il mio ha il problema della scheda,
quando lo tengo con una mano il motore gira a intermittenza, come che si "sbindasse" e "ribindase" alternativamente...praticamente è inutilizzabile ho provato ovviamente più volte la procedura di binding iniziale ma torna sempre a sconnettersi...i servi ogni tanto si mettono a friggere da soli....un macello insomma

ci dev'essere qualche componente sulla scheda che non fa ben contatto forse... oppure una resistenza da sostituire...non vorrei rispedirlo o tantomeno aspettare 1 mese una nuova scheda...

su ragazzi spremiamo le meningi ...se qualcuno ha qualche idea sono pronto a provarla
io ho risolto prendendone un altro
se mi arriva difettoso ho finito con l elimodellismo dei poveri ancora prima di cominciare.
tra le opzioni:
comprare solo la scheda
conprare un bnf per avere anche dei ricambi ho scelto la via di comprarne uno completo di radio in quanto ancora non abbiamo capito se è la board o la radio ad essere difettosa, e quindi a comprare un bnf si poteva rimanere nel dubbio.
cosi con un altro ho più possibilità di prova, se poi anche questo va a donnine allegre allora vuol dire che devo tornare a girare con la flash e la 1/5 e fatta finita.
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 19:20   #2149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
se mi arriva difettoso ho finito con l elimodellismo dei poveri ancora prima di cominciare.
...questa tua frase mi ha fatto piegare in due dal ridere.

Però il tuo discorso non fa una grinza...tutti gli hobby in genere devono rilassare e divertire, ma se devono essere fonte di stress...meglio lasciar perdere.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 19:31   #2150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di folle82
 
Data registr.: 02-01-2013
Residenza: cz
Messaggi: 412
ma se avete schede rev 7 rotte me le mandate cosi' troviamo il problema
__________________
v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120
folle82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002