23 febbraio 13, 02:11 | #2141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2013
| Citazione:
Nome Cognome C/O Nome azienda via e numero civico Mi Milano 20100 Italy sono convinto che per loro C/O era la via... ma che...... PALLE!! | |
23 febbraio 13, 02:26 | #2143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2013
| Citazione:
Modesto parere sono affidabili e organizzati, qui si parla tanto di rev 07 ed eli difettosi per me non è stato cosi anche se ho una 07 il problema era nel TX, però pensateci prim adi comprare da banggood soprattutto se avete fretta. | |
23 febbraio 13, 02:36 | #2144 (permalink) Top |
User |
X Thekne Consiglio dopo questo guaio di aggiornare i dati personali sul sito e metterci magari l'indirizzo di casa che spero sia + semplice e quindi difficilmente confondibile almeno me lo auguro per tè... Oppure non comprarci più nulla... Lamentele degli ultimi giorni su Banggood: merce non conforme a quello ordinato, helicotteri guasti, pale del rotore principale del v911 fragili..e per finire tempi bibblici per alcune spedizioni...Ho deciso che rinuncero all'ordine che volevo fare..ora mi tocca cercare un sito alternativo.. Vado buona notte a tutti... |
23 febbraio 13, 13:13 | #2145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X | |
23 febbraio 13, 13:45 | #2146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2013 Residenza: cz
| Citazione:
sicurissimo e giustissimo ma dipende da come fai il pacco da cosa scrivi lo sapete che scrivendo gift e valore 000 il pacco lo controllano quasi sicuramente se il venditore sa come spedire cosa scrivere i tempi si riducono molto poi pensa che a me la spedizione da bangood e' andata prima in germania e rimasta la un bel po' e poi dalla germania e' stato spedito in italia ed in 2 giorni da quando e' arrivata a milano mi e'stata consegnata
__________________ v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120 | |
23 febbraio 13, 14:49 | #2147 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2013 Residenza: Roma
|
Ragazzi, prima di tutto grazie dei consigli ho risolto con l'Attak e tenendo la vite di fissaggio non troppo stretta, forse era anche questa la causa di rottura anche per un minimo colpo... Ora purtroppo devo constatare che anche il mio ha il problema della scheda, quando lo tengo con una mano il motore gira a intermittenza, come che si "sbindasse" e "ribindase" alternativamente...praticamente è inutilizzabile ho provato ovviamente più volte la procedura di binding iniziale ma torna sempre a sconnettersi...i servi ogni tanto si mettono a friggere da soli....un macello insomma ci dev'essere qualche componente sulla scheda che non fa ben contatto forse... oppure una resistenza da sostituire...non vorrei rispedirlo o tantomeno aspettare 1 mese una nuova scheda... su ragazzi spremiamo le meningi ...se qualcuno ha qualche idea sono pronto a provarla |
23 febbraio 13, 17:42 | #2148 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
se mi arriva difettoso ho finito con l elimodellismo dei poveri ancora prima di cominciare. tra le opzioni: comprare solo la scheda conprare un bnf per avere anche dei ricambi ho scelto la via di comprarne uno completo di radio in quanto ancora non abbiamo capito se è la board o la radio ad essere difettosa, e quindi a comprare un bnf si poteva rimanere nel dubbio. cosi con un altro ho più possibilità di prova, se poi anche questo va a donnine allegre allora vuol dire che devo tornare a girare con la flash e la 1/5 e fatta finita. | |
23 febbraio 13, 20:20 | #2149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
Però il tuo discorso non fa una grinza...tutti gli hobby in genere devono rilassare e divertire, ma se devono essere fonte di stress...meglio lasciar perdere.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
Bookmarks |
| |