Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 13, 16:32   #2131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di folle82
 
Data registr.: 02-01-2013
Residenza: cz
Messaggi: 412
Citazione:
Originalmente inviato da LeFreakCestChic Visualizza messaggio
Accidenti....allora la cosa mi dà alquanto fastidio, anche perchè in casa non ho mai fatto manovre brusche e le cadute sono state sempre attutite dal tappeto che ho in sala...a questo punto dovrei per forza ordinare delle pale di ricambio sperando siano più "resistenti"...magari se qualcuno potrebbe indicarmi un link possibilmente in Italia perchè non vorrei aspettare un mese vi ringrazio....
ti ho risposto in mp per le pale
comunque e' stranissimo dove lo hai preso il v911
__________________
v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120
folle82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 16:56   #2132 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 32
L'ho preso da BangGood....ho appena fatto "rifornimento" di ricambi anche per il mio Syma 107
LeFreakCestChic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 16:58   #2133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di folle82
 
Data registr.: 02-01-2013
Residenza: cz
Messaggi: 412
ok
ma ti e' arrivato nella scatola originale
__________________
v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120
folle82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 17:00   #2134 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 32
No, è arrivato nel polistirolo avvolto dal nastro giallo anonimo..
LeFreakCestChic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 17:03   #2135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di folle82
 
Data registr.: 02-01-2013
Residenza: cz
Messaggi: 412
Citazione:
Originalmente inviato da LeFreakCestChic Visualizza messaggio
No, è arrivato nel polistirolo avvolto dal nastro giallo anonimo..
boooo sto bangood a me non convince
io lo ho preso su aliexpress e arrivato in scatla originale rev 7 mai un problema
__________________
v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120
folle82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 17:24   #2136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di folle82
 
Data registr.: 02-01-2013
Residenza: cz
Messaggi: 412
comunque per i ricambi hai risolto giusto
__________________
v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120
folle82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 19:55   #2137 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da LeFreakCestChic Visualizza messaggio
Salve ragazzi,
è da poco che ho ricevuto il mitico 911 e devo dire che ancora non sono riuscito a domarlo...infatti ho ancora problemi col trim...non riesco a "centrarlo" bene in modo da avere un decollo stabile perchè in effetti dopo il decollo tende ad andare all'indietro...

Ma a parte questo problema che direi risolvibile più avanti, devo rilevare che ce n'è un altro che pregiudica la durata dei divertimenti...l'ancoraggio delle pale, proprio in prossimità della vite è delicatissssssssimo ! tanto è vero che dopo un paio di crash neanche tanto violenti in casa, ho notato che nell'estremità della pala, proprio dove si infila la vite si è spaccata...ho dovuto usare l'altra pala in dotazione la quale ha fatto le stessa fine della prima dopo altri 2 o 3 crash...ho tentato quindi la riparazione dopo averla smontata con una goccia di Attak e una volta asciutta l'ho rimontata ma è tornata punto e a capo come prima.

Vi chiedo se a voi è mai capitato niente del genere e se sarebbe opportuno nel mio caso fissare tutto in maniera PERMANENTE una volta avvitata la pala con l'Attak, questa volta vite compresa...

grazie saluti a tutti



Il caso delle pale che si spezzano penso sia più unico che raro in questo forum...cmq dovresti risolvere con un nuovo set...qui ci sono dei link..http://www.baronerosso.it/forum/3651766-post2120.html

Io le mie le ho cambiate ma non erano rotte (un pò intaccate ) ma solo perchè in volo mi sembravano portassero strane turbolenze...poi ho capito che era dovuto alla flybar troppo lasca è ho stretto appena un pò la vitina di fissaggio. Io in quasi tutte le viti del v911 uso mettere un pizzico di grasso con la punta di un ago. Ho notato che facendo cosi tutte le volte che devo svitare una vite non escono residui di filettatura di plastica...cmq controllo sempre che siano ben fissate..., quando ti arrivano le nuove pale facci sapere se sono anche quelle delicate....se nò dobbiamo aggiungere anche questa novità alla lista dei reclami...ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 21:37   #2138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di folle82
 
Data registr.: 02-01-2013
Residenza: cz
Messaggi: 412
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Il caso delle pale che si spezzano penso sia più unico che raro in questo forum...cmq dovresti risolvere con un nuovo set...qui ci sono dei link..http://www.baronerosso.it/forum/3651766-post2120.html

Io le mie le ho cambiate ma non erano rotte (un pò intaccate ) ma solo perchè in volo mi sembravano portassero strane turbolenze...poi ho capito che era dovuto alla flybar troppo lasca è ho stretto appena un pò la vitina di fissaggio. Io in quasi tutte le viti del v911 uso mettere un pizzico di grasso con la punta di un ago. Ho notato che facendo cosi tutte le volte che devo svitare una vite non escono residui di filettatura di plastica...cmq controllo sempre che siano ben fissate..., quando ti arrivano le nuove pale facci sapere se sono anche quelle delicate....se nò dobbiamo aggiungere anche questa novità alla lista dei reclami...ciao...
come gia' scritto a me non convince ma sicuro che bangood non vende cloni dei cloni
il problema delle rev 7 percaso e' successo a chi a preso l'eli ed e' arrivato nel polistirolo
se e' cosi' bel problema
ma di solito i difetti delle rev 7 dopo quanto si fanno sentire


in effetti una cosa strana l'ho notata pure io in quanto l'ordine che mi e' arrivato pochi giorni fa i ricambi del v922 erano imbustati nella confezione originale mentre i ricambi del v911 in buste cosi' senza marchio
strano no
__________________
v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120
folle82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 00:47   #2139 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 41
Banggood

Ma sono rincoJoniti quelli di banggood... Mi mandano l'heli che non funziona... mi rimborsano l'eli... compro dei ricambi con i soldi del rimborso... e mi spediscono il pacco con la via mancate...

e adesso che cazz faccio? appena arriva in dogana a milano si mettono a ridere e lo rimandano indietro...

perdonatemi ma un VAFFA!! ci sta tutto... a l'eli adesso girano le PALE ma anche a me...

Ultima modifica di TheKne : 23 febbraio 13 alle ore 00:52
TheKne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 01:02   #2140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da TheKne Visualizza messaggio
Ma sono rincoJoniti quelli di banggood... Mi mandano l'heli che non funziona... mi rimborsano l'eli... compro dei ricambi con i soldi del rimborso... e mi spediscono il pacco con la via mancate...

e adesso che cazz faccio? appena arriva in dogana a milano si mettono a ridere e lo rimandano indietro...

perdonatemi ma un VAFFA!! ci sta tutto... a l'eli adesso girano le PALE ma anche a me...

Non capisco come si possa spedire un pacco senza la via.... Puoi chiamare le poste e se hai il codice di tracking chiedere di fartelo spedire al tuo indirizzo...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002