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Vecchio 21 febbraio 13, 18:53   #2121 (permalink)  Top
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Elettronicamente nulla ma aumentare l'autonomia di volo farebbe surriscaldare troppo i motori provocando una precoce usura degli stessi...così mi hanno sempre detto...

Ho visto i motori che monta il v922 e come sai sono più grossi per avere più potenza di quelli del v911 perchè devono alzare maggiore peso...e sono quasi certo che possono sopportare qualche minuto in + di volo senza sforzarsi...cmq poi se ti và di continuare i test facci sapere cosa scopri...ciao..
comunque il peso e' aumentato di 4,5 gr non credo sia un problema e comunque sale piu' rapidamente ed e' piu' reattivo
ora vorrei testarlo all'aperto per vedere se resiste un piu'
il fatto dei motori lo so ma calcola che usosempre di tiro 2 batterie da 160 quindiquasi 10 minuti ed ancora tira benissimo
comunque vi aggiorno
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v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120
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Vecchio 21 febbraio 13, 19:09   #2122 (permalink)  Top
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ragazzi allora compro il motore di coda? sapere come si sblocca dalla coda per sostituirlo?
lo prendo da bangkok ? ce ne sono in italia anche su ebay per non aspettare 1 mese? xd
Dopo aver staccato la trave di coda per estrarre il motore...prima tira fuori i cavi dalla parte del motore e poi spingi con la punta di un dito il motore dalla coda verso l'elica perchè e solo incastrato...anche il palino si estrae tirando con un pò di forza...penso di averti detto tutto..ciao..
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Vecchio 21 febbraio 13, 19:23   #2123 (permalink)  Top
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comunque il peso e' aumentato di 4,5 gr non credo sia un problema e comunque sale piu' rapidamente ed e' piu' reattivo
ora vorrei testarlo all'aperto per vedere se resiste un piu'
il fatto dei motori lo so ma calcola che usosempre di tiro 2 batterie da 160 quindiquasi 10 minuti ed ancora tira benissimo
comunque vi aggiorno
Non l'avrei detto.. i mah raddoppiati a parità di tensione(3,7 V) a quanto pare non servono solo per aumentare l'autonomia di volo ma da quel che dici danno un flusso di potenza + forte e costante...

A me era venuta l'idea di montare sul v 911 i motori dello Xieda 9938 che sono più grossi e con questa batteria che hai messo sul tuo la cosa mi intriga ancor di +...
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Vecchio 21 febbraio 13, 20:22   #2124 (permalink)  Top
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Non l'avrei detto.. i mah raddoppiati a parità di tensione(3,7 V) a quanto pare non servono solo per aumentare l'autonomia di volo ma da quel che dici danno un flusso di potenza + forte e costante...

A me era venuta l'idea di montare sul v 911 i motori dello Xieda 9938 che sono più grossi e con questa batteria che hai messo sul tuo la cosa mi intriga ancor di +...
si ma c'e' un problema i motori riscaldano molto e dopo 5 minuti di volo sale ma con un po di fatica poi lo lascio 10 minuti e per altri 3 minuti gira ma sempre un po lento mentra la batteria non sembra scarica perche'mettendola al v922 si alza bello arzillo



comunque appena riesco vi dico come si comporta all'aperto
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Vecchio 21 febbraio 13, 20:39   #2125 (permalink)  Top
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si ma c'e' un problema i motori riscaldano molto e dopo 5 minuti di volo sale ma con un po di fatica poi lo lascio 10 minuti e per altri 3 minuti gira ma sempre un po lento mentra la batteria non sembra scarica perche'mettendola al v922 si alza bello arzillo



comunque appena riesco vi dico come si comporta all'aperto
Ah...mi sembrava strano...secondo mè i motori sopportano perpoco le nuove batterie...prova a rimettere le vecchie lipo e vedi come si comporta, forse i motori hanno segni di usura...
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Vecchio 21 febbraio 13, 21:42   #2126 (permalink)  Top
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Ah...mi sembrava strano...secondo mè i motori sopportano perpoco le nuove batterie...prova a rimettere le vecchie lipo e vedi come si comporta, forse i motori hanno segni di usura...


no no gia' fatto con le lipo da 145mah del solo pro viaggio senza problemi per 6 minuti

forse sono propio le pipo che danno poca energia cosa stranissima pe4che anche se lascio raffreddare i motori per 30 minutti rimettoquella da 300 ma vola sempre lentino
forse il peso ne fa risentire ai motori
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Vecchio 21 febbraio 13, 23:21   #2127 (permalink)  Top
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ragazzi allora compro il motore di coda? sapere come si sblocca dalla coda per sostituirlo?
lo prendo da bangkok ? ce ne sono in italia anche su ebay per non aspettare 1 mese? xd
Dipende da quanti voli ha il tuo modello, se stai vicino a 100 lipo probabilmente ti conviene prendere un bnf.
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Vecchio 22 febbraio 13, 13:11   #2128 (permalink)  Top
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Salve ragazzi,
è da poco che ho ricevuto il mitico 911 e devo dire che ancora non sono riuscito a domarlo...infatti ho ancora problemi col trim...non riesco a "centrarlo" bene in modo da avere un decollo stabile perchè in effetti dopo il decollo tende ad andare all'indietro...

Ma a parte questo problema che direi risolvibile più avanti, devo rilevare che ce n'è un altro che pregiudica la durata dei divertimenti...l'ancoraggio delle pale, proprio in prossimità della vite è delicatissssssssimo ! tanto è vero che dopo un paio di crash neanche tanto violenti in casa, ho notato che nell'estremità della pala, proprio dove si infila la vite si è spaccata...ho dovuto usare l'altra pala in dotazione la quale ha fatto le stessa fine della prima dopo altri 2 o 3 crash...ho tentato quindi la riparazione dopo averla smontata con una goccia di Attak e una volta asciutta l'ho rimontata ma è tornata punto e a capo come prima.

Vi chiedo se a voi è mai capitato niente del genere e se sarebbe opportuno nel mio caso fissare tutto in maniera PERMANENTE una volta avvitata la pala con l'Attak, questa volta vite compresa...

grazie saluti a tutti
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Vecchio 22 febbraio 13, 15:02   #2129 (permalink)  Top
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Salve ragazzi,
è da poco che ho ricevuto il mitico 911 e devo dire che ancora non sono riuscito a domarlo...infatti ho ancora problemi col trim...non riesco a "centrarlo" bene in modo da avere un decollo stabile perchè in effetti dopo il decollo tende ad andare all'indietro...

Ma a parte questo problema che direi risolvibile più avanti, devo rilevare che ce n'è un altro che pregiudica la durata dei divertimenti...l'ancoraggio delle pale, proprio in prossimità della vite è delicatissssssssimo ! tanto è vero che dopo un paio di crash neanche tanto violenti in casa, ho notato che nell'estremità della pala, proprio dove si infila la vite si è spaccata...ho dovuto usare l'altra pala in dotazione la quale ha fatto le stessa fine della prima dopo altri 2 o 3 crash...ho tentato quindi la riparazione dopo averla smontata con una goccia di Attak e una volta asciutta l'ho rimontata ma è tornata punto e a capo come prima.





Vi chiedo se a voi è mai capitato niente del genere e se sarebbe opportuno nel mio caso fissare tutto in maniera PERMANENTE una volta avvitata la pala con l'Attak, questa volta vite compresa...

grazie saluti a tutti


io le pale non le ho rotte mai ne ho prese 10 paia e li ho tutte ancora imbustate
e pensa che crash ne faccio ancora 20 al giorno in modalita' estrema

vediamo se e' capitatoa qualc'uno
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Vecchio 22 febbraio 13, 16:08   #2130 (permalink)  Top
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Accidenti....allora la cosa mi dà alquanto fastidio, anche perchè in casa non ho mai fatto manovre brusche e le cadute sono state sempre attutite dal tappeto che ho in sala...a questo punto dovrei per forza ordinare delle pale di ricambio sperando siano più "resistenti"...magari se qualcuno potrebbe indicarmi un link possibilmente in Italia perchè non vorrei aspettare un mese vi ringrazio....
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