Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 11, 16:59   #201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
il display serve solo a consumare corrente secondo me,cosi come quella v rossa!!allora col gas regolato di fabbrica,cioe come quando lo accendi,appena tocchi lo stik la bestiaccia parte a razzo,schiacciando il bottoncino in basso,fai in modo di dare il gas con lo stik piu in alto e non appena lo tocchi,il cambio di modalità fa cambiare l escursione dei servi che è massima nella modalita esperto e meno accentuata nella modalita principiante,quindi piu reattivo nella prima e piu tranquillo nella seconda,spero di essere stato chiaro!!
chiarissimo quindi appeno lo accendo devo trimmare il gas altrimenti mi si schianta sul soffitto
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 17:05   #202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
non proprio,ma se abbassi la sensibilita e meglio,hai piu margine di manovra secondo me,poi capita che devi chiudere di colpo il gas e se lo lasci tarato di fabbrica basta un millimetro aperto e il motore gira ancora,ricorda che va fatto ogni volta che accendi la radio,perche si resetta.
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 17:08   #203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
non proprio,ma se abbassi la sensibilita e meglio,hai piu margine di manovra secondo me,poi capita che devi chiudere di colpo il gas e se lo lasci tarato di fabbrica basta un millimetro aperto e il motore gira ancora,ricorda che va fatto ogni volta che accendi la radio,perche si resetta.
grazie molte spirrittu,
il fatto di doverlo rifare lo fa anche il giocattolo che ho adesso quindi lo sapevo, quello che volevo chiederti è (sarà ovvio ma informarsi è meglio) il trim di sinistra del gas diminuisce la potenza e quello di destra aumenta giusto?

altra cosa ma è possibile reperire il manuale on-line?

grazie ancora per la disponibilità
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 17:15   #204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
non ce ne sin ne destra,quello del gas se guardi la foto va o su o giu,su aumenti la sensibilità,giu lo rendi meno sensibile(quello che devi fare tu),il manuale dovresti averlo nella scatola sotto la plastica
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 17:18   #205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
non ce ne sin ne destra,quello del gas se guardi la foto va o su o giu,su aumenti la sensibilità,giu lo rendi meno sensibile(quello che devi fare tu),il manuale dovresti averlo nella scatola sotto la plastica
credevo fosse sinistra o destra perchè ho visto che ha gli stessi tasti dal lato opposto, appena arriva (spedito oggi) la prima cosa che farò è leggermi il manuale.

Grazie ancora
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 18:09   #206 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
qualcuno sa dove trovare canopy e pinnetta di diverso colore per la bestiolina??
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 12:28   #207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
salve ragazzi...

il venditore è un idiota lo chiamo e dice che il mio era l'ultimo rimasto (mente perchè su ebay erano 3 disponibili) e che ha il muso e l'elica scheggiate e perciò non ha provveduto all'invio... cortesemente mi date un sito dove prendere questo o lo xieda a prezzi decenti e con spedizione non troppo lunga? grazie.
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 12:43   #208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avvocapo
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
Citazione:
Originalmente inviato da Nexus6 Visualizza messaggio
salve ragazzi...

il venditore è un idiota lo chiamo e dice che il mio era l'ultimo rimasto (mente perchè su ebay erano 3 disponibili) e che ha il muso e l'elica scheggiate e perciò non ha provveduto all'invio... cortesemente mi date un sito dove prendere questo o lo xieda a prezzi decenti e con spedizione non troppo lunga? grazie.
Mannaggia chr fregatura, credo che tu abbia fatto come tutti noi l'ordine da ebay; purtroppo è l'unico venditore qui in Italia, provo a dare un'occhiata ma credo che è il solo..Hai chiesto se gliene arrivano altri?
Ad ogni modo l'unico sito dove poterlo acquistare momentaneamente è questo ma è estero ed ovviamente la consegna non è veloce

WL Toys : MyRcMart.COM

Ad ogni modo è un sito molto affidabile e molti in questo forum fanno acquista da qui anche perchè si risparmia davvero! Per i metodi di spedizione mi sembra che tu possa scegliere tra una veloce piu costosa e una lenta più econimica... ma vedrai che ci sarà sicuramente qualcuno che ha esperienza con il sito e ti consiglierà
__________________
Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3.
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 13:00   #209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avvocapo
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
Per lo xieda invece in Italia lo trovi e qui e il prezzo più basso in Italia dovrebbe essere qui mentre all'estero lo trovi al sito linkato da me prima

attenzione microelicottero monorotore rtf mode2 (simile t-rex100) - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

Attenzione perchè è disponibili sia in mode 1 che in mode 2
__________________
Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3.
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 13:20   #210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da Avvocapo Visualizza messaggio
Per lo xieda invece in Italia lo trovi e qui e il prezzo più basso in Italia dovrebbe essere qui mentre all'estero lo trovi al sito linkato da me prima

attenzione microelicottero monorotore rtf mode2 (simile t-rex100) - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

Attenzione perchè è disponibili sia in mode 1 che in mode 2
sto pensando di prendere il v911 da myrcmart aspetto lumi se poi nessuno mi indirizza in italia confermo lì...
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002