Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 13, 09:44   #2071 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da TheKne Visualizza messaggio
Ma li hai trimmati per bene o gia di fabbrica erano stabilissimi?
I miei erano stabilissimi. I primi voli pensavo non lo fossero, invece era colpa mia che non sapevo farlo volare. Io li ho poi trimmati per volare all'aperto dandogli una naturale tendenza ad abbassare il muso, in modo da migliorare il volato veloce.
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 10:42   #2072 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2012
Residenza: chieri
Messaggi: 104
Ma li fai volare con la radio turnigy? cambia qualcosa rispetto l'originale ?
marce76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 12:00   #2073 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da marce76 Visualizza messaggio
Ma li fai volare con la radio turnigy? cambia qualcosa rispetto l'originale ?
Non ho la turnigy ho la FlySky è quasi la stessa radio comunque, Turnigy la rimarchia soltanto.
Cambia come il giorno e la notte.
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 14:08   #2074 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
I miei erano stabilissimi. I primi voli pensavo non lo fossero, invece era colpa mia che non sapevo farlo volare. Io li ho poi trimmati per volare all'aperto dandogli una naturale tendenza ad abbassare il muso, in modo da migliorare il volato veloce.
Ma quello che intendo dire io e che nel video del Yellow 911 sembra quasi che quel 911 abbia la stabilita di un coassiale... quindi riesci a farlo atterrare dove vuoi?
TheKne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 22:27   #2075 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da TheKne Visualizza messaggio
Ma quello che intendo dire io e che nel video del Yellow 911 sembra quasi che quel 911 abbia la stabilita di un coassiale... quindi riesci a farlo atterrare dove vuoi?

Mi rispondo da solo... ci sono riuscito l'ho smontato tutto dopo una brutta caduta.. ho controllato il bilanciamento della flybar e il resto dell'eli che fosse allineato perfettamente come da guida... ho lubrificato con una goccia di olio (quello del rasoio elettrico per intenderci) il cuscinetto a sfera sotto le eliche e magicamente è stabilissimo...

riesco a farlo atterrare dove voglio sono troppo felice di questo acquisto!!!
dimenticavo...

Come vi dicevo prima ho acquistato un v911 di seconda mano (mi serviva il TX) ho notato che cmq i pezzi di quello di seconda mano si spaccano con maggiore facilita mi sono chiesto se il tempo irrigidisce le plastiche delle eliche e della flybar...
TheKne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 13, 16:06   #2076 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Citazione:
Originalmente inviato da Macs87 Visualizza messaggio
Scusa ma come fai a dire che l'oscillatore al quarzo non lo puoi sostituire? Io ho speso 3 euro e no ho comprati 2! Non sono della stessa geometria quindi non gli ho messo la colla a caldo perché rimangono sollevati dalla scheda, ma vanno alla grande!! Anzi mi sembra che siano anche più resistenti!!!
puoi mettere il link?
grazie
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 13, 16:54   #2077 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 30
Lipo

Ciao a tutti, oggi è arrivato anche il mio v911. Per adesso ho fatto due specie di voli e non avendo mai avuto nessuna specie di eli coassiale e non, sono molto felice dei risultati. Il problema mi è venuto adesso quando prima di posarlo mi è venuto un dubbio: come devo mettere via le batterie ? Ho cercato in giro ma si parla di supercaricatori con mille funzioni....ma io con questo semplice caricatore che devo fare prima di posare l'elicottero ? Devo prima caricarle ? Intendo che lo userò domani o dopodomani. Grazie mille a tutti
RayBan19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 13, 16:55   #2078 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2012
Residenza: chieri
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
Non ho la turnigy ho la FlySky è quasi la stessa radio comunque, Turnigy la rimarchia soltanto.
Cambia come il giorno e la notte.
Addirittura? in che senso? merita di spendere 60€ almeno di radio? e con che modulo binda?
Scusa la raffica di domande ma è un pò che valuto se comprarla
marce76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 13, 16:57   #2079 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2012
Residenza: chieri
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da RayBan19 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, oggi è arrivato anche il mio v911. Per adesso ho fatto due specie di voli e non avendo mai avuto nessuna specie di eli coassiale e non, sono molto felice dei risultati. Il problema mi è venuto adesso quando prima di posarlo mi è venuto un dubbio: come devo mettere via le batterie ? Ho cercato in giro ma si parla di supercaricatori con mille funzioni....ma io con questo semplice caricatore che devo fare prima di posare l'elicottero ? Devo prima caricarle ? Intendo che lo userò domani o dopodomani. Grazie mille a tutti
io le ripongo da cariche in una cassettina di ferro. così son + sicuro che non facciano scherzi
marce76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 13, 17:10   #2080 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da marce76 Visualizza messaggio
io le ripongo da cariche in una cassettina di ferro. così son + sicuro che non facciano scherzi
Ok grazie mille ora le ricarico, intanto cerco qualche posto adatto
RayBan19 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002