Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 13, 00:06   #2021 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da TheKne Visualizza messaggio
quindi tirando l'antenna verso l'alto dovrebbe venir fuori... mmmhhh ora provo
Viene viene
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 00:28   #2022 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
Viene viene
Niente.... tutti i contatti sono saldati sono riuscito ad aprirlo alla fine era semplice l'antenna è semplicemente incastrata e basta far leva con un piccolo cacciavite per sfilarla... a chi dovesse smontarlo occhio solo ai tastini del trim non sono incastrati ma appoggiati...

Ok almeno so che i contatti sono saldati non mi rimane che provare con qualcuno che ha il V911 e si trova in zona Milano... VI PREGO CONTATTATEMI!!!
TheKne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 08:46   #2023 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da TheKne Visualizza messaggio
Niente.... tutti i contatti sono saldati sono riuscito ad aprirlo alla fine era semplice l'antenna è semplicemente incastrata e basta far leva con un piccolo cacciavite per sfilarla... a chi dovesse smontarlo occhio solo ai tastini del trim non sono incastrati ma appoggiati...

Ok almeno so che i contatti sono saldati non mi rimane che provare con qualcuno che ha il V911 e si trova in zona Milano... VI PREGO CONTATTATEMI!!!
Hai fatto solo un'ispezione visiva oppure hai anche controllato la continuità con il multimetro?
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 09:53   #2024 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
Hai fatto solo un'ispezione visiva oppure hai anche controllato la continuità con il multimetro?
Ispezione, visiva... non avevo voglia ieri sera di usare il tester magari più tardi faccio tutto con piu serenità... cmq è tutto di bassa fattura 30 euro dalla cina ho come l'impressione che questi prodotti non vengano assemblati dalla Wltoys ma da qualche cinesino che ha i pezzi o compra i pezzi a basso costo è fa tutto in casa...

Che tipo di problemi avevi al tuo TX?
TheKne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 10:31   #2025 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
Hai fatto solo un'ispezione visiva oppure hai anche controllato la continuità con il multimetro?
se spieghi come effettuare questo controllo te ne sarei grato.
il mio tester

Ultima modifica di putro : 13 febbraio 13 alle ore 10:38
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 14:48   #2026 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da TheKne Visualizza messaggio
Ispezione, visiva... non avevo voglia ieri sera di usare il tester magari più tardi faccio tutto con piu serenità... cmq è tutto di bassa fattura 30 euro dalla cina ho come l'impressione che questi prodotti non vengano assemblati dalla Wltoys ma da qualche cinesino che ha i pezzi o compra i pezzi a basso costo è fa tutto in casa...

Che tipo di problemi avevi al tuo TX?
La mia radio aveva un paio di fili staccati e alcune saldature fredde da rivedere. L'antenna non era stata messa bene e la portata era molto bassa.

Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
se spieghi come effettuare questo controllo te ne sarei grato.
il mio tester
Non ho capito che cosa devi controllare.
L'idea di base in generale è quella di verificare la continuità e l'alimentazione del circuito. Se non hai dimestichezza è difficile da spiegare in poche parole.
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 17:07   #2027 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2013
Residenza: Siena
Messaggi: 24
Non binda neanche il mio!

Ragazzi sono nuovo e grazie per tutti i vari consigli che ho letto, fattostà che il mostriciattolo mi è arrivato ieri comprato da myrcmart, tutto ottimo metto la batteria bindo e volo! Quando ricarico le due batterie e metto la prima, non ne vuole più sapere, ho fatto tutti i tipi di prove e mi è capitato di riuscire a bindarlo ma appena inizio a volare si scollega, come se spegnessi il telecomando! Ho mandato una mail ai cinesini ma non penso proprio che rispondano! Qualcuno che aveva il mio stesso problema e l'ha risolto potrebbe dirmi come ha fatto? grazie
Antonio Azzara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 17:42   #2028 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio Azzara Visualizza messaggio
Ragazzi sono nuovo e grazie per tutti i vari consigli che ho letto, fattostà che il mostriciattolo mi è arrivato ieri comprato da myrcmart, tutto ottimo metto la batteria bindo e volo! Quando ricarico le due batterie e metto la prima, non ne vuole più sapere, ho fatto tutti i tipi di prove e mi è capitato di riuscire a bindarlo ma appena inizio a volare si scollega, come se spegnessi il telecomando! Ho mandato una mail ai cinesini ma non penso proprio che rispondano! Qualcuno che aveva il mio stesso problema e l'ha risolto potrebbe dirmi come ha fatto? grazie

Mi sa che dovrai metterti in fila... allora è vero c'è uno stock di Heli difettosi
TheKne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 17:54   #2029 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2013
Residenza: Siena
Messaggi: 24
che fortuna!

Speriamo in una rapida soluzione!
Antonio Azzara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 20:06   #2030 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2013
Residenza: Siena
Messaggi: 24
Exclamation scusate ancora

Scusatemi ma il problema è nell' elicottero o nella radio? Avevo pensato di compare un' altro hely in bnf o una radio! grazie!
Antonio Azzara non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002