27 dicembre 11, 13:01 | #192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Sulla tx ci dovrebbe essere il trim per sincronizzare i due rotori (pulsanti o rotellina). Poi questo qui ha anche una modalità turbo che amplifica i movimenti e la rotazione. P.s.: Se il trim non corregge allora può essere un guasto o calo di potenza di uno dei motori.... Thread su rcgroups (in inglese): Swift WL Toys S929 - Micro Helicopter with Turbo control - RC Groups È indicato anche dove reperire i ricambi. | |
27 dicembre 11, 15:28 | #194 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2011
|
salve ragazzi, mi sono appena iscritto ho preso il VL911 dopo che, a natale, ho provato una cineseria (v-max TY901) spedito oggi spero arrivi in per domani/dopodomani ho scelto questo modello dopo che vi ho letto perchè sembra molto stabile e io prevalentemente volerò in casa, anche se nelle giornate senza vento non credevo mi prendessero tanto, nel frattempo chiedo qualche delucidazione visto che sono a digiuno di tutto, Grazie mille |
27 dicembre 11, 15:44 | #195 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Dicci un pò di che tipo di delucidazioni hai bisogno e ci sarà sicuro qualcuno che ti leverà ogni dubbio. In effetti come hai potuto leggere e da possessore di v911 è un elicotterino molto stabile ma anche un po meno veloce del rivale xieda, in casa dovresti riuscire a volare bene
__________________ Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3. | |
27 dicembre 11, 17:12 | #196 (permalink) Top | |
| Citazione:
bhe con il v-max che ho adesso riesco a volare a malapena perchè sto sempre a trimmare ed è un 3 canali. ho visto che il VL911 è un 4 canali e che ha varie modalità di volo e di settaggi, volevo capire come si settano ed in cosa differiscono e cosa fare prima di iniziare a volare (quando arriverà), poi non so se ho capito bene ma mi sembra che il VL abbia il trim anche per la velocità e non solo per la direzione, a che serve? (se non ho detto una boiata ) | |
27 dicembre 11, 17:15 | #197 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
ha il trim sul gas per regolarne la sensibilita,le modalita sono 2,esperto e principiante,basta schiacciare un pulsante e cambi mod,appena acceso parte sempre in modalita principiante,la velocita la regoli tu,come dicevo prima regoli in gas in modo da gestirlo come meglio pensi,tutto e subito o piu dolcemente,a seconda della regolazione
|
27 dicembre 11, 17:35 | #198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3. | |
27 dicembre 11, 17:39 | #199 (permalink) Top | |
| Citazione:
scusa le tante domande ma sono proprio a digiuno di tutto p.s. ma il display lcd a cosa serve? grazie ancora :B | |
27 dicembre 11, 17:55 | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
il display serve solo a consumare corrente secondo me,cosi come quella v rossa!!allora col gas regolato di fabbrica,cioe come quando lo accendi,appena tocchi lo stik la bestiaccia parte a razzo,schiacciando il bottoncino in basso,fai in modo di dare il gas con lo stik piu in alto e non appena lo tocchi,il cambio di modalità fa cambiare l escursione dei servi che è massima nella modalita esperto e meno accentuata nella modalita principiante,quindi piu reattivo nella prima e piu tranquillo nella seconda,spero di essere stato chiaro!!
Ultima modifica di spirrittu : 29 dicembre 13 alle ore 03:21 |
Bookmarks |
| |