Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 13, 10:58   #1901 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 32
Cavoli 2 settimane !!!

Devo penare ancora molto dunque...

vabbè nel frattempo mi documenterò sugli inizi...aspetto anche i consigli dei più esperti per iniziare nel migliore dei modi, prima di tutto nel limitare i danni
LeFreakCestChic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 12:33   #1902 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
Mica hai la pistola per sverniciare?Cmq questa stazione è strepitosa, puoi regolare temp e flusso aria calda, oltre alla temp della punta, che sono intercambiabili,
Io ci faccio lavoretti che prima sognavo solo di fare
Si esatto... e pensa che prima usavo l'asciugacapelli... con quest'hobby si comincia con poco e poi man mano ci si specializza...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 13:28   #1903 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Recky
 
Data registr.: 09-01-2013
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da LeFreakCestChic Visualizza messaggio
Cavoli 2 settimane !!!

Devo penare ancora molto dunque...

vabbè nel frattempo mi documenterò sugli inizi...aspetto anche i consigli dei più esperti per iniziare nel migliore dei modi, prima di tutto nel limitare i danni
due settimane se va bene, ma siamo in mezzo al capodanno cinese, alcuni hanno aspettato anche 4 settimane...

Comunque ho realizzato un semplice modo di protezione al motore di coda, non posso testarlo perché non ho un heli funzionante, speriamo che così riduco i possibili danni da urto
Recky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 13:35   #1904 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Theguitar
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: Cassino
Messaggi: 594
Citazione:
Originalmente inviato da Recky Visualizza messaggio
due settimane se va bene, ma siamo in mezzo al capodanno cinese, alcuni hanno aspettato anche 4 settimane...

Comunque ho realizzato un semplice modo di protezione al motore di coda, non posso testarlo perché non ho un heli funzionante, speriamo che così riduco i possibili danni da urto
Non voglio spaventarti, ma io ho ordinato ad ottobre ed è arrivato a fine dicembre...
__________________
Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2
Theguitar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 14:02   #1905 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JoeFalchetto715
 
Data registr.: 19-03-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da LeFreakCestChic Visualizza messaggio
Cavoli 2 settimane !!!

Devo penare ancora molto dunque...

vabbè nel frattempo mi documenterò sugli inizi...aspetto anche i consigli dei più esperti per iniziare nel migliore dei modi, prima di tutto nel limitare i danni
http://www.baronerosso.it/forum/3575920-post1775.html
__________________
V911
JoeFalchetto715 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 15:06   #1906 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 32
Grazie a tutti per le risposte...
anche se non molto confortanti, devo dire che però
da subito ho notato da parte loro una buona efficienza perchè
mi hanno scritto immediatamente dopo l'ordine per chiedermi
di separare le batterie che avevo acquistato in aggiunta dall'invio dell'elicottero.
Ho risposto subito e loro immediatamente il giorno dopo ho visto che l'ordine
è partito...quindi voglio essere ottimista

ma volevo chiedere a voi i tempi sono tutti uguali indipendentemente dal metodo di spedizione scelto ???

Grazie ancora per le dritte
LeFreakCestChic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 17:12   #1907 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JoeFalchetto715
 
Data registr.: 19-03-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 123
Non ci sono tempi precisi.
Se tutto va bene, arriva in 2 settimane, se no, possono passare anche dei mesi (pochi casi).
Passa più tempo, se il pacco si ferma in dogana; si paga qualcosina in più (ricordo il 20% in più rispetto alla spesa), e si perde tempo.
Se però si tiene l'acquisto sui 20\25€ circa, il pericolo dogana è minore.
__________________
V911
JoeFalchetto715 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 08:19   #1908 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 32
Rierccomi...oggi ho fatto una query, pare ci siano movimenti
ma ancora in terra orientale, devo dire che però il sito conferma la sua efficienza
e completezza di informazioni il che mi fa ben sperare...
ecco l'ultimo stato del mio ordine che ne dite ???

Status:Clearance processing complete at HONG KONG - HONG KONG; Location:HONG KONG - HONG KONG; Date:Wednesday, January 30, 2013 ; Time:14:18
Statusrocessed at HONG KONG - HONG KONG; Location:HONG KONG - HONG KONG; Date:Wednesday, January 30, 2013 ; Time:14:18
Status:Arrived at Sort Facility HONG KONG - HONG KONG; Location:HONG KONG - HONG KONG; Date:Wednesday, January 30, 2013 ; Time:13:54
Statuseparted Facility in SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC; Location:SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC; Date:Wednesday, January 30, 2013 ; Time:10:40
Statusrocessed at SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC; Location:SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC; Date:Wednesday, January 30, 2013 ; Time:10:18
Status:Clearance processing complete at SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC; Location:SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC; Date:Wednesday, January 30, 2013 ; Time:10:03
Status:Clearance delay; Location:SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC; Date:Wednesday, January 30, 2013 ; Time:09:25
Status:Arrived at Sort Facility SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC; Location:SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC; Date:Wednesday, January 30, 2013 ; Time:09:12
Statuseparted Facility in GUANGZHOU - CHINA, PEOPLES REPUBLIC; Location:GUANGZHOU - CHINA, PEOPLES REPUBLIC; Date:Tuesday, January 29, 2013 ; Time:18:32
Statusrocessed at GUANGZHOU - CHINA, PEOPLES REPUBLIC; Location:GUANGZHOU - CHINA, PEOPLES REPUBLIC; Date:Tuesday, January 29, 2013 ; Time:18:32
Status:Shipment picked up; Location:GUANGZHOU - CHINA, PEOPLES REPUBLIC; Date:Tuesday, January 29, 2013 ; Time:17:36
Departured at 2013-1-29 16:14:42 from Flytexpress Sorting Center location
Item picked up at 2013-1-28 21:54:32, Flytexpress Sorting Center
Electronic data received at 2013-1-25 8:54:55, Flytexpress Sorting Center
LeFreakCestChic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 21:50   #1909 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: Cento
Messaggi: 57
Allora ragazzi, buone nuove!! La sostituzione dell'oscillatore al quarzo ha risolto il problema che inserita la lipo il led rimaneva acceso senza prendere il segnale dalla radio!! Con circa 3 euro ho resuscitato 2 schede!!!
Macs87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 08:38   #1910 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JoeFalchetto715
 
Data registr.: 19-03-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da Macs87 Visualizza messaggio
Allora ragazzi, buone nuove!! La sostituzione dell'oscillatore al quarzo ha risolto il problema che inserita la lipo il led rimaneva acceso senza prendere il segnale dalla radio!! Con circa 3 euro ho resuscitato 2 schede!!!
Buono a sapersi, io mi appresto a fare un nuovo ordine!

- BNF
- le flybar
- motore di coda
- LiPo

Il dubbio resta sulle LiPo!
Da 120, 150 o 200 mah?


Cosa mi consigliate?
__________________
V911
JoeFalchetto715 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002